TMW – Inter vicina a Manolas: le cifre

64
943

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Kostas Manolas vicino al trasferimento all’Inter a fine stagione. Lo assicura in questi minuti il portale “Tuttomercato web”, che riferisce anche le cifre dell’affare: 32-35 milioni più 6-7 di bonus per un totale di circa 40 milioni di euro che finiranno nelle casse della Roma. Di seguito quanto appare sul portale dedicato al calciomercato:

“Kostas Manolas e l’addio. Che di fatto era impossibile nella scorsa stagione, visto che fino al primo settembre la Roma avrebbe dovuto pagare all’Olympiakos il 50% dei proventi incassati dall’addio. Un accordo che ha bloccato la partenza, pure multimilionaria, del greco verso il Chelsea di Antonio Conte ma adesso Manolas può dare davvero il suo addio alla Capitale. C’è di più: i rumors che parlano di interessamento dell’Inter si fanno sempre più forti e secondo quanto raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com l’affare sarebbe vicino. Il giocatore avrebbe dato il placet al trasferimento e le società dovrebbero trovarsi d’accordo su una cifra da 40 milioni totali, poco più (tra i 32 e i 35 più 6-7 di bonus). E Manolas si avvicina con forza all’Inter con un affare sì tecnico per il club di Suning ma per l’ennesimo e possibile capolavoro economico della società di Pallotta. Già pronta e al lavoro per la sostituzione.”

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Basilea ha comunicato che non riscatterà Doumbia
Articolo successivoInternational Champions Cup 2017: il torneo sarà trasmesso da Mediaset Premium

64 Commenti

  1. Redazione
    e’proprio necessario attingere indiscrezioni non verificate da Siti Comici come TMW Calciomercato.com e Calciomercato.it?

    Manolas all’inter lo ha dato gia’per fatto Radiolone a gennaio
    e sappiamo com’e’finita.

    • CAPPELLATAS che da una insicurezza alla DIFESA che è IMPRESSIONANTE ,anche a 40 milioni sarebbe ORO ORO ma la ROMA non lo cedera per meno di 50 milioni !!

      CAPPELLATAS giuro GIURO giuro che non vedo l’ora di RIFILARE questo PACCO all’INTER ,mamma mia quanto GODO GODO GODO ahahahhaha!!

      CAPPELLATAS ci ha fatto perdere 3 partite tra LAZIO e le 2 di LIONE dove ha fatto almeno 2 ORRORI su 5 goal PRESI sopratutto quello del RITORNO del 2-1 !!!

      Andiamo DRITTI dritti su KURT ZOUMA ZOUMA ZOUMA ZOUMA haahaha mamma mia non vedrei l’ora giuro ,ZOUMA è un FENOMENO cosa che MANOLAS non gli allaccia nemmeno le STRINGHE !!

      Ma vi immaginate una difesa con RUDIGER e ZOUMA ?? bhuhahahahhahaha bhuahahaha bhuahahaha che GODURIA questi 2 ahhahaha!!!

    • 1) Molti lamentano che siamo pveri, che dobbiamo vendere i pezzi migliori per sanare il bilancio ecc. Ma se siamo poveri e arriviamo secondi o terzi, di cosa ci lamentiamo? Allora, per coerenza, nore a chi sta allenando e a chi ha fatto mercato mercato!
      2) Non ci sono due Manolas, ma solo uno che con la difesa a 4 è imprescindibile mentre con la difesa a 3 stenta, esattamente il contrario di Fazio, fenomeno con la difesa a 3, scarso con quella a 4, gli altri 3 sono solo buoni giocatori. Dipende dal modulo che vorrà adottare il futuro allenatore, anzi… dai prossimi allenatori, perchè, con questo andazzo, prevedo che il prossimo anno ne cambieremo almeno un paio…!!!

  2. Scusate tutti. Oggi voglio darmi al becerume più sfrenato (che poi, alla fine, è condizione che rientra nella mia natura). Oggi vojo fà er tifoso avvelenato: da qui alla fine della stagione non m’interessa niente, la Juve, la CL, lo Stadio, Spalletti, Pallotta, Palletta, il Fpf, il mercato, i Mariolones, i culurgiones, i rompicojones.
    Da qui alla fine vojo VINCE’ ‘na partita sola, e pe’ 3-0!!!
    UNA SOLTANTO!
    Er resto m’arimbarza tutto!!!!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

    • Giusto! Aggiungerei un’altra vittoria per 1-0 con rigore inventato su simulazione del capitano al 95simo e successiva rete su rigore contro i gobbi il 2 Giugno….ho già pronta la cornice per la prima pagina di Tuttosporc ” Roma Ladrona”…sarebbe una goduria impareggiabile.

  3. Grazie Jimmy sei veramente un gran magnate con 40 milioni due palazzine con vista sul nuovo stadio ce scappano.
    Voi mette.
    Forza Jimmy
    Forza Stadio.

  4. Caro JK, se il tuo compito è quello di screditare Pallotta, ti assicuro che lo stai facendo davvero male. Con i tuoi continui interventi che stanno sfiorando il limite del ridicolo, non fai altro che accrescere la simpatia nei confronti del presidente, anche da parte di chi non lo apprezza particolarmente.

  5. è questo il grande progetto di pallotta? quelli di rinforzare le concorrenti italiane e indebolire la squadra? spero non sia vero altrimenti vergogna!

  6. Alessia Pallotta si scredita da solo quando vende il miglior centrale d’Europa.
    E poi all’inter oddio ma.datelo all’estero almeno.

  7. Se non è vero non mi stupisco, ma se è vero è una follia. Manolas non è un giocatore in scadenza ed ha mercato, quindi rimandare la eventuale cessione a giugno sarebbe molto meglio per cercare di mandarlo all’estero e magari farci anche più soldi. Inoltre siamo in lotta con l’Inter per un posto in Champions. Se veramente il giocatore sapesse di essere già nerazzurro, per quanto io sia sicuro della sua sua professionalità, non so come potresti continuare a farlo giocare…

  8. Manolas sarà nostro e con gli altri acquisti che fara suning torneremo a lottare per lo scudetto mentre voi romanisti con James Pallotta e gli acquisti alla grenier che farà, tornerete nella mediocrità a giocare l’ Europa League ogni anno

    • Beh,a tutt’oggi noi siamo 2ndi e voi 5nti
      con un divario di “soli” 10 punti
      e a SanSiro vi abbiamo dato 3 schiaffoni.

      Bazzecole,che vuoi che sia…..
      per pensare alla prossima stagione,che partirà fra 6 mesi,c’e’tutto il tempo

    • Ad oggi avete preso l’obbligo di acquistare Gagliardini (ao, GAGLIARDINI no Strootman, no Tielemans.. GA-GLIAR_DI-NI) per un costo complessivo che si aggira attorno ai 25 mln bonus inclusi.
      Noi abbiamo il diritto di prendere Grenier a 3 mln… noi siamo sto secondi voi quinti dietro la LAZIO…
      Se permetti, AD OGGI, i GAGGI siete voi. Domani si vedrà!

      40mln (QUARANTA) per Manolas.. MA MAGARI CE CASCATE!!!

      P.s. se spendete 40 zucche per un difensore per il resto del mercato quanto spendete? 200 mln?
      Avete già pronta una nuova proprietà che vi rileva tra 2 anni?

  9. un progetto sempre più serio e ambizioso…quello degli altri però…dopo pjanic alla juve proprio una grande mossa vendere uno dei migliori centrali europei ad una diretta concorrente, se è così dal prossimo anno cominciamo a pensare a giocarci il terzo posto con il napoli

  10. gentile redazione,
    mi chiedevo se per cortesia potevate fare un articolo da far uscire una volta a settimana dove raccogliete tutte le notizie di mercato e la fonte che le pubblica … in questo modo i tifosi si possono rendere conto e tenersi aggiornati su tutte le caxzate che escono senza cadere in isterismi inutili…

  11. cari ragazzi per me sono solo cvolate che dicono i giornalisti,per sprecare la penna che tengono tra le mani.2 settimane fa, volevano manolas peotti strottman rudiger,i ma gazzinieri….ma per favore…..forza roma

  12. ok che si deve vendere perchè questa proprietà non ha soldi, ma almeno si evitasse di farlo a squadre italiane che fortuna loro a differenza nostra hanno dei proprietari ricchi e seri.

  13. ormai da parte di pallotta e company non mi stupisce più niente a questi della roma non gliene frega niente, l’obiettivo è solamente lo stadio quindi per loro venderlo all’inter o alla juve non fa nessuna diffferenza basta incassare i soldi

  14. No JK, aspetta. Se Manolas è il miglior centrale d’Europa, allora Pique e Sergio Ramos sono i migliori di tutti i tempi.

  15. Manolas ha il contratto in scadenza al 2019 DOVE VA E A CHE PREZZO lo decide la As Roma, non l’Inter ne tantomeno TMW.
    FORZA ROMA.

    • Lasciamo sta Jk. Manolas è sopravvalutato, diciamo che l’inter ti dà 40 milioni perché a loro serve come il pane, ma un difensore con quei ferri da stiro al posto dei piedi non lo pagherei nemmeno la metà.
      La questione Jk è piuttosto con chi lo sostituisci.
      Lo scambio dello scorso anno Pjanic Paredes per esempio sappiamo a oggi che non ha pagato, in compenso ha incassato.

  16. ma invece di dargli i titolari nostri e noi prenderci le loro riserve non si potrebbe fare uno scambio di proprietà a loro pallotta e a noi il cinese?

  17. bah ,date le notizie forti ,perchè non chiedete che sta succedendo in lega ben 6 squadre,sei ,che vedete, Napoli, Inter, Milan, Juventus, Fiorentina e Roma, che rappresentano l’80% dei tifosi italiani hanno deciso di andarsene. dalla lega ,si va verso un commissariamento ? Forse si arriverà verso una seria riforma della A?

  18. Fino abbiamo venduto 10 giocatori,quasi tutti all’Inter,e un solo acquisto Kessie.Ebbene tutto falso,come volevasi dimosttare e riguarda solo il nostro acquisto .Kessie e’ andato al Napoli.Ovviamente le nostre cessione sono tutte vere adirittura Manolas,il migliore centrale secondo uno,e’stato ceduto a tre societa’.E la vita co tinua.

  19. Da vendere subito….se ci cascano…
    Tecnica approssimativa, intelligenza calcistica discutibile, personalità quasi nulla…

    Ad un buon giocatore come Fazio è bastato un mese per diventare leader incontrastato di questa difesa…fatevi delle domande…datevi delle risposte…

  20. Approssimativa? Forse volevi dire inesistente, caro Zitti e Pedalare. 40 mln sono un regalo fantastico, per un centrale improponibile nella difesa a 3. Zouma è di un altro pianeta

  21. Amici, per quanto il buon JK possa senz’altro esagerare, tuttavia per onestà va detto che, come l’anno scorso con PJANIC anche quest’anno con MANOLAS è la ROMA che va a cercarsi le squadre che, entro il 30 giugno, gli garantiscono quei 30/35 milioni cash per sanare il solito buco di bilancio (e non si sa se bastano). D’altra parte nessuno pretende che PALLOTTA spenda 100 milioni per un campione,ci mancherebbe, ma che almeno una sessione di mercato si possa chiudere in parità, questo mi sembra,da tifoso, giusto chiederlo. Per quel che mi riguarda non ne posso effettivamente più di queste plusvalenze.Impossibile programmare una squadra vincente. Più che MONCHI ci vule SILVAN.

  22. Continuo poi a non capire, e ne faccio personale ammenda, come è possibile che nonostante cospicue plusvalenze ogni anno e gli ultimi 3 anni con fatturati record, siamo sempre sotto di 40/50 milioni. C’è qualcosa che non va. Aggiungiamoci anche gli ultimi 86 milioni versati da PALLOTTA. Ma al momento di rilevare la Società che investimento è stato effettivamente fatto?
    In quest’ottica scordiamoci KESSIE’ o chi per lui. Io tifo Roma da tanti anni e mi emozionavo anche quando navigavamo a metà classifica e continuerò a farlo sempre ma almeno mi venivano risparmiati straordinari proclami di vittoria.

  23. Com’è che l’Inter blinda i giocatori con clausole da 70 milioni o più e noi dovremmo farci scappare un giocatore abbastanza giovane e forte per soli 40 milioni e poi ad una concorrente diretta per un piazzamento Champions?? Anche perchè sono convinto che altre squadre europee pagherebbero nel caso molto di più. Quindi o siamo fessi noi o l’intera vicenda ha ben poco di fondato, come la favola di Kessie già comprato a gennaio…

  24. Se andiamo in champions diretti, probabilmente ce la caviamo con la vendita di Manolas.
    Altrimenti diciamo addio a Manolas, Rudiger e Paredes, sicuri.

    • Io come primo cederei Paredes se te lo pagano bene. Poi dovessi scegliere direi Salah (vorrei uno che non giocasse solo in contropiede), Fazio (ha beccato mezza stagione buona, monetizziamo) e Dzeko (idem). Posto ovviamente che Peres non se lo accatta nessuno.

  25. Va bene comunque ognuno qui dice la sua;leggo molto giudizi veramente strambi il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo,Ma io spero che Manolas non venga ceduto.
    Quando hai un difensore con quella velocità e con quella grinta che quando è in giornata non fa passare neanche le mosche, Ma perché lo devi dare all’ Inter?

  26. Caro RONRON la risposta è abbastanza semplice:
    1° se fissi una clausola da 70 milioni, devi garantire al giocatore un contratto in linea, diciamo 5/6 milioni;
    2° non è comunque facile reperire squadre con 70 milioni cash,quando te ne serve assolutamente la metà in contanti ed entro una certa data, il 30 giugno.
    Purtroppo è così.

    • Ciao Romano, hai ragione e ne sono consapevole, però spero sempre, per il bene della Roma che non vengano venduti i giocatori migliori…solo così si vince qualcosa, aggiungendo di anno in anno qualcosa e non togliendo. Spalletti probabilmente lega la sua permanenza ad avere una squadra con obiettivi alti e al non dover ricostruire anno dopo anno partendo da nuovi acquisti (spesso low cost) che comunque rappresentano un’incognita.

  27. Io rimango della mia idea: Manolas è il miglior centrale che abbiamo. Fazio ha fatto una mezza stagione decente, ora è crollato. Rudiger è forte ma ha delle amnesie. Manolas sta pagando un po’ la difesa a 3, ma a 4 è un mostro. E copre ovunque, sempre. Anche col Sassuolo ha rattoppato varie volte alle insicurezze di Fazio che è stato il vero disastro del derby di andata e di Lione. Poi vabbè ognuno il calcio lo vede a modo suo. C’è chi dice a gennaio che Baselli è una pippa al sugo e ora è fortissimo… il mondo è bello perché è vario.

  28. Ma all estero no…..non si fanno affari ne con la juve ne con l inter. Non dimentico i furti subiti da queste due squadre.

  29. vai pallo vennete pure a naingo e strootman e pia di francesco che annamo in europa legue ah m ero scordato mo famo o stadio cosi sei contento bravo continua cosi viva spalletti sempre e pallo tornatene in boston please

  30. Ma chi deve vendere cosa a chi??tuttomercatoweb poi??ragazzi scusate tutti ma qui fra chi scrive e chi legge ce sta parecchia gente mpicciata??

  31. Queste sono le tipiche illazioni in accordo con i procuratori per raggiungere accordi soddisfacenti. Ora sta alla Roma rinnovare con una cifra più alta o venderlo.
    E’ sempre così. L’anno scorso il Ninja aveva già incontrato Conte in albergo!!!!

  32. Tra Rudiger e Manolas mi tengo il primo. Purtroppo Manolas ha i piedi fucilati e, per quanto sia bravo a saltare di testa, sulle palle da fermo segna pochissimo

  33. 20.2.2017 Calciomercato.it: Manolas all’Inter per 44 milioni.
    15.3.2017 Calciomercato.com: Manolas via per 35/40 milioni e forse Murillo in contropartita.
    22.3.2017 Tmw.com: via per 32/35 milioni.
    De sto passo a giugno je lo damo gratis e c’aggiungemo puro qualche milione…

  34. Se solo uno dei nostri giocatori migliori(ninja kevin manolas ruediger) va ad una tra milan inter napoli o juve meglio che pallotta vende la roma il giorno stesso, mica per il valore in se per se dei giocatori ma solo per un motivo di rispetto per noi tifosi ! A me che pallotta guadagni non mi interessa proprio io voglio che la roma vinca e il primo passo per vincere è mai vendere i migliori se poi li dai alla concorrenza beh lasciamo perdere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome