Tmw: “Strootman, assalto Inter a giugno”

Mar 18, 2018 38 commenti by

SI CERCA UN ACCORDO PER NON PAGARE LA CLAUSOLA – Assalto dell’Inter a Kevin Strootman. Lo assicura oggi il portale “Tuttomercatoweb.com” che afferma come Sabatini sia fortemente intenzionato a regalare a Spalletti il centrocampista olandese.

Strootman ha una clausola di 45 milioni di euro nel proprio contratto ma l’Inter vorrebbe trovare un accordo con la Roma per evitare di pagare per intero il costo della rescissoria. Monchi però non sembra intenzionato a fare sconti.

Fonte: Tmw.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 38 commenti

  1. zanna says:

    TMW = tutte MINCHIATE web. FORZAROMA

    • Semplice says:

      Grande zanna!

  2. MR. ROBOT says:

    Strootman Allison Manolas devono essere incedibili per una Roma sempre più forte

  3. Step by Step says:

    Vi invito a notare come l’Esercito Piagnone sia sparito da giorni, e si sia riaffacciato a pieno organico nel 163.432.792esimo post su Salah.

    Ce la faranno I nostri eroi a smetterla di frignare entro il 2056?

    • GS2012 says:

      da notare anche come siano spariti molti nick che rispondo solo ai piagnoni… come se alcuni nick esistessero solo per contrastare i frignatori…

    • alessandro says:

      Certo, a te farebbe schifo avere salah in squadra. Grazie a tifosi come te, che prima criticavano l’autofinanziamento ed oggi lo glorificano, che abbiamo questa roma.
      Hanno ceduto i migliori, e se qualche giocatore non si fosse opposto, oggi, avresti una rosa peggiore di quella che abbiamo già.
      E’ una roma che può arrivare al massimo tra le prime 4 in italia, considerato che Inter e Lazio non hanno la champions e tu, la stai giocando.
      E’ merito di EDF, se restiamo a galla.
      La roma è più debole dello scorso anno, mettitelo in testa.

      • stefano66 says:

        Colgo una qualche contraddizione: la Roma è più debole dell’anno scorso ed è merito di EDF se stà a galla. Ma perchè EDF per quale squadra lavora? E poi ottenere i risultati migliori degli ultimi 10 anni non mi sembra proprio restare a galla (qualificazione in Champion e quarti di finale di coppa).

        • alessandro says:

          Stefano. obiettivamente…tu pensi che la roma sostituendo paredes con gonalons, ruediger con moreno, salah con schick, si sia rafforzata?
          Nessuna contraddizione: EDF ha una rosa inferiore a quella dello scorso anno che giocava l’europa league. Ha rivalutato dei giocatori (jesus, gerson e in parte migliorato anche peres, che sempre scarso resta). Ma non è un alchimista.
          La roma ha preso EDF perché l’odioso pelato non ha rinnovato. Salah ha già fatto 25 goal in un campionato molto più competitivo di quello italiano, cosa pensi potesse accadere se fosse rimasto alla roma? E qui, molti di voi, hanno esultato per aver incassato 42 mln più bonus. Io non ho mai sentito di squadre vincenti costruite vendendo i migliori.

        • alessandro says:

          Ti correggo, nel 2008 abbiamo vinto la coppa italia e io non scambierei mai un piazzamento ai quarti di champions con un trofeo. Ma io, sono un supporter diverso da voi, che tifate plusvalenze, stadio, e pallotta. Voi non tifate affinché si compri cristiano ronaldo o messi, ma affinché la roma venda a prezzo più alto Salah o Allison.
          Se per te arrivare quarto in campionato e ai quarti di champions è motivo di vanto, non sono con te. EDF sta facendo un miracolo, e molti di voi lo criticano, dimenticando quale rosa abbia a disposizione.

  4. Anonimo says:

    Che Dio ve furmini!

  5. 007 says:

    Il trionfo delle cazzate.
    L’Inter all’attacco… ma non vuole pero pagare la clausola.
    E Monchi ha già detto a Tuttomercato che non e’ d’accordo.
    So fantastici!!!!
    A cazzari!

  6. Vegemite says:

    Offerti in cambio Gresko, Vampeta e Belfodil

  7. enrico says:

    TMW ha ragione: comprare Strootman a marzo non è una buona idea. No no no… pollini nell’aria, tempo instabile… Aprile? Mah… si potrebbe anche fare ma metti che piova… Maggio no: assolutamente no. Giugno? Ecco… se uno vuol comprare Strootman, giugno in effetti potrebbe essere il mese ideale: anche luglio andrebbe bene, per amore del cielo, ma giugno è meglio…

  8. stef73 says:

    L’unico vero pericolo e’il Real Madrid per Allison. Inter e Milan sono due squadre virtuali piene di debiti(cinesi)tenute in piedi dai soliti impicci italiani. Forza Roma!

  9. Simello says:

    Si cerca un accordo per non pagare la clausola fa troppo ridere!!! Glielo diamo gratis :))))
    Se lo vogliono devono sborsare 45 pippi :))

  10. kypck says:

    come la roma rialza la testa, riecco valanghe di indiscrezioni su cessioni eccellenti, il tutto allo scopo di innervosire l’ambiente.
    è ora di boicottare stampa, siti, radio di settore. non se ne può più, basta. meno internet, più realtà.

  11. Adelmo says:

    dopo la partenza certa di alisson e radja (si sa, il calciomercato di marzo non mente mai) ora l’inter che ha più problemi di noi con il FFP, nonostante ausilio e spalletti ricordino che i fantastiliardi di suning non contano una cippa e che puoi comprare solo se vendi (e loro di valore hanno solo perisic e icardi), dopo che a settembre si accorgono del no cinese agli investimenti all’estero (che però era nota da almeno 6 mesi ma ciò non è bastato a fermare il fantacalcio dell’inda), mo comprano strootman senza neanche sapere se faranno le coppe, e noi nonostante gli 81 milioni dalla champions ad oggi, dobbiamo incassare almeno altri 150 milioni? e in base a cosa? ai desiderata di strisciate e mariones?

    i quarti hanno provocato ulcere a parecchi…

  12. Lando Milone says:

    Ultime Pedullà:

    ” Spalletti – Real: è fatta! Contratto di 5 anni da 90 mln, più bonus maiali, mangimi per cani ed il 70% sulla futura rivendita di tutte le pizzerie certaldesi

  13. Nessuno says:

    Cosa c’entra il mercato ,ora in prossimità di una partita non impossibile ma delicata?notate se agli altri club rompono così come a noi ,poi gli sbiaditi vanno a manifesta’loro che hanno usufruito del potere in lega

  14. @tsaf says:

    Ce dovete assalì co 45mln cash no assegni postdatati

  15. romstefano2017@gmail.com says:

    me fate troppo ride……….tra TMW E TUTTOSPORT non si sa chi le spara più grosse….
    poi vogliono Strootman senza pagare la clausa riscissoria? ma pensano che a roma siamo tutti coglioni? ahahahah ci vogliono 45 bombe, tra un mese arriva florentino perez x alisson ok arriva e porta una valigia da 80 bombe minimo e iniziamo a ragionare

  16. BrunoConti7 says:

    Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha

  17. GS2012 says:

    la tempistica dell’articolo è sicuramente indicativa e chiara sul vero obbiettivo dell’articolo, destabilizzare l’ambiete…
    però credo che qualsiasi società ben organizzata inizi in questo periodo le trattative per eventuali e possibili acquisti o cessioni, e spero che i dirigenti della ASRoma non si limitino sempre a fare acquisti alla Kolarov, con trattative di qualche giorno (non parlo delle ottime prestazioni)… pure perchè abbiamo visto st’estate che se dopo 2 mesi non riesci a chiudere devi virare all’improvviso su un calciatore, anche se con enorme prospettiva come Schick, ma che in quel momento non era richiesto, poichè si cercava un’ala dx (o attaccante dx), lasciando cmq un ruolo scoperto per metà stagione, e metà grazie ad Under che sta esplodendo…

    • Temperino says:

      Caro GS, è vero che in questo periodo si dovrebbero gettare le basi per l allestimento della rosa per la prox stagione, ma in questo calcio dove si richiede innanzitutto attenzione ai bilanci, fare la lista della spesa a marzo, secondo me lascia il tempo che trova. Ovviamente questo discorso non vale per tutte le squadre. Ma di sicuro vale per noi, come per l Inter o il Milan. Ovvero tre squadre in autofinanziamento, sotto fpf e con nessuna certezza (al momento) di quale sarà il piazzamento finale in campionato. Quindi, se permetti, mi riesce più facile credere a fiorentino che se presenta domani con 80 milioni per alisson, piuttosto che a Sabatini (o mirabelli) che bussano coi piedi a casa nostra

  18. Chico says:

    Ogni tanto leggo gli editoriali di Criscitiello(il lunedì) su tmw. Per ridere. Da sempre sostiene che, per giustizia nei confronti della storia, Inter e Milan devono riprendersi il podio, che finché non torneranno loro, ci sarà egemonia Juve. Gli usurpatori (di piazzamenti) Roma e Napoli sono solo temporanei. Il simpatico Crisci omette di ricordare che i successi delle milanesi sono legati all’epoca in cui imprenditori della capitale economica sborsavano miliardi senza colpoferire. Oggi che, senza i cinesi, avremmo avuto 2 società fallite, non vedo come possa tornare l’età dell’oro. Resta questa nauseante faziosità da giornalisti di testate nazionali (tmw, Sportitalia…)

  19. Bastamonchi says:

    Tranquilli tifosi interisti…monchi è già vostro deve solo trovare un centrocampista rotto per noi…
    VIA MONCHI DALLA ROMA!!

  20. Bastamonchi says:

    Queste voci escoNo non per caso. Sono reali ed è Monchi che propone il giocatore.ogni anno una cessione. Siamo come dignità societaria meno della Lazio

    • Lord_1961 says:

      Povero laziale ……….. vai a pascere le pecore.

  21. Paride says:

    Step ma se qualcuno “frigna” a te viene il mal di pancia, il rossore inguinale o cosa? Sono mesi che sei un disco rotto supportato da 3-4 difensori d’ufficio con cui vi fate le sviolinate, ma sarà libera una parte del tifo romanista di rimpiangere Salah? Cosa vuoi dimostrare? Abbiamo capito che ritieni che la società non vada contestata ma ribadendolo come un ossesso 100 volte al giorno cosa cerchi, consenso? Cosa dimmi? Ti piace il pensiero unico? Ci sono tanti posti al mondo dove puoi andare a stare allora, attacchi continuamente tutti, bravo, sei più bravo e quindi? Sei contento così? Io rimpiango Salah e del tuo pontificare non so che farmene.

    • stefano66 says:

      Pure io rimpiango Salah e rimpiangerò Alisson pure se dovessero venderlo per 200mln. Tuttavia mi rendo conto della dimensione della mia squadra e ritengo che a determinate cifre il cambio di casacca sia inevitabile perchè è lo stesso giocatore che vuole andare via.Per questo motivo, più che per la cessione di Salah, che comunque voleva tornare in Premier per una sua rivincita professionale, io rimpiango Paredes sbolognato per una cifra non irrinunciabile.

  22. Fabiolone says:

    Io ho solo un dubbio: ma come lo pagano? Un mese fa erano appecoronati con i lacrimoni alla UEFA per il FFP e oggi hanno messo a posto i conti? Strootman magari andrà via,oggi non sono certo di nulla ma vederlo all’Inter significherebbe che l’Uefa è più inutile della FIGC.

  23. Erik971 says:

    M non è tutto falso, non è possibile, d’altronde Strootman, il Ninja e De Rossi a paramentro zero sono già andati all’InDa lo scorso calciomercato… on no? A no il Ninja no, in quello prima era già della juve e poi a dicembre stava in cina… Ai giornalai milanesi brucia qualcosa e eevono supportare le 2 barche traballanti (sopratutto quella rossonera che va dritta contro l’iceberg!), quindi cosa meglio che rompere le scatole alle rivali? Mettiamoci che i giornalai e radiolari romani gli danno una mano… Mi fa rabbia pensare a questa disparità Roma – milano… qui sempre a distrugger eper i loro interessi, li sempre a cercare di salvare, sempre per i loro interessi…

  24. Nessuno says:

    Sono contento tre punti importanti , avanti così FORZA ROMAAAAÀ 😎 nn

  25. Curvasudforteromana says:

    Come assaltate con le banconote del Monopoli??? So’ 45 tutti subito e tutti spicci!

  26. Gladio says:

    Uno che legge “assalto” penserebbe ammazza questi dell”Inter so disposti a sborsà un bel pò de soldi. Poi invece te rendi conto che è la solita presa per culo con il club che già non vuole pagare la clausola e Saba che pensa al prestitio più possibile riscatto e magari in omaggio gli diamo un set di valigie e una fornitura di dash per un anno. Ma basta co ste cazzate!

  27. Nome 66 says:

    Strootman all’Inter è già praticamente fatto al 100%. Il popolo formellese esulta e ringrazia!!!!

  28. P says:

    ….tra poco all’inter con tutti i debiti che hanno compreranno i giocatori svincolati del Pizzighettone se non stanno attenti….a proposito e che campione Rafinha…..continuate così. Guardo i guai della Roma e mi dispero poi vedo quelli dell’inter e mi consolo!!!

  29. giuseppe Nome says:

    ma lo sapete che pallotta tramite elliot prenderà le azioni e venderà tutto il milan così avremo due grandi romeeeee

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili