TOTTI: “Grandissima Roma, tra le migliori otto d’Europa. Andiamo avanti un passo alla volta”

Mar 13, 2018 3 commenti by

L’EX CAPITANO COMMENTA LA VITTORIA DELLA ROMA IN CHAMPIONS – Francesco Totti, ex capitano della Roma e attuale dirigente giallorosso, ha commentato su Twitter il passaggio ai quarti di finale di Champions League della squadra. Queste le sue parole:

“Grandissimo risultato, grandissima Roma, tra le migliori 8 d’Europa. Andiamo avanti un passo alla volta!”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Curvasudforteromana says:

    Forza Grande Roma Forza Roma Ole non mollare mai lotta e vinci insieme a Noi! 🇮🇹

  2. Zenone - Champions League sarà says:

    Mandate Totti al Sorteggio di venerdì…è l’unico Dirigente che ci porta Bene..sarà forse che è pure Romanista? Fuori gli Infiltrati da tutto ciò che è Roma ! Non per niente non c’è più il Fumante Quagliarolo..

    • stefano66 says:

      So che quel che dirò risulta impopolare ma non mi sembra giusto dare contro a Sabatini che, finchè è stato alla Roma ha fatto un lavoro egregio partendo da una squadra di morti superpagati e riuscendo a costruire la squadra che ci troviamo attualmente (tranne Under tutti gli altri erano acquisti suoi oggi). Oltretutto mai una parola fuori posto o contro la nostra amata Roma (molto diverso sotto questo punto di vista da Spalletti). Chiaro che ora tifo Monchi e spero che faccia un lavoro ancora migliore, ma io a Sabatini posso ora dire solo grazie per il lavoro svolto.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili