Totti nella Hall of Fame, la festa prima della sfida con il Real Madrid

11
494

NOTIZIE AS ROMA – Il 28 maggio del 2017 Francesco Totti oltre a dare l’addio al calcio giocato e aver fatto versare lacrime a migliaia di persone tra tifosi e gente comune, è entrato nella “Hall of Fame” del club.

La Roma in un video pubblicato su Twitter ha ripercorso i momenti più emozionanti della carriera del leggendario numero 10 giallorosso, annunciando che martedì 27 novembre, nel prepartita della gara di Champions League contro il Real Madrid, verrà celebrato l’ingresso di Totti tra i famer della società.

Francesco è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta del club, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame giallorossa, varata nel 2012: durante la cerimonia gli sarà donata una maglia sartoriale di grande valore simbolico.

Totti è in buona compagnia e si andrà ad aggiungere a un gruppo che vede tra i componenti giocatori del calibro di Conti, Aldair, Cafu, Di Bartolomei, Falcao, Montella, Giannini, Nela, Voeller, Ancelotti, Batistuta, Cerezo e molti altri. A consegnarli il riconoscimento dovrebbe essere il presidente James Pallotta atteso nella capitale proprio in occasione della gara contro il Real.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Articolo precedenteVola l’altro Hazard. E alla Roma piace tanto
Articolo successivoStadio, il Comune pronto al sì. Le mani di Pallotta sui terreni

11 Commenti

  1. Che societa’ Di perdenti…… sfida Champion per il primo posto del girone e facciamo la festa di TOTTI ? non vinceremo mai un ca@@o con Totti in mezzo alle scatole. LA Juve mai avrebbe fatto una cosa simile nelle ore precedenti una gara fondamentale.

    • La traduzione che hai fatto e’ fantastica nenache fa ridere!
      Adesso finite le medie studia l’inglese.
      All of fame per te dopo sta stronxxxata.

      Forza Roma

  2. giusto riconoscimento per un altro grande giocatore che la Roma ha avuto spero solo di rivederne altri della sua grandezza e di quella degli altri premiati. Forza Roma

  3. roma – genoa 60.000 con la speranza che arrivavamo 3° cosi la colpa era de spalletti
    roma – barcellona 60.000 per vedere messi
    roma – victoria plzen 40.000 gioca la roma che ce frega
    roma – cska 40.000 non c’era nienete da vedè
    roma – real 60.000 per vedere totti
    QUESTI SAREBBERO I TIFOSI?
    no ai mariones allo stadio
    FIRZA ROMA

  4. Una cornice di pubblico che il nostro capitano merita ! Che ci sia Pallotta o meno sinceramente non me ne po’ fregà de meno !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome