Totti, possibile promozione a direttore generale

7
587

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si riorganizza. Ci sono state e ci saranno diverse novità all’interno dell’assetto societario, a cominciare dal nuovo ds che resta ancora in bilico. Baldini voleva Campos, ma l’uomo di mercato del Lille sembra più lontano da Trigoria.

Come direttore sportivo dunque potrebbe essere confermato Massara, ma il nome di Petrachi resta caldo. Ma la novità più importante è legata alla posizione di Francesco Totti all’interno del club.

Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Leggo“, l’ex Capitano giallorosso potrebbe essere promosso da Pallotta a un ruolo molto più prestigioso: possibile che Totti diventi il nuovo direttore generale della Roma.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteTotti chiama Conte alla Roma
Articolo successivoKluivert: “L’Ajax? Non ho rimpianti”

7 Commenti

  1. Totti, dovrebbe crescere in una società ben strutturata ossia con una struttura verticale e snella con ruoli ben definiti e persone con preparazione specifica per ricoprirli,nella Roma non è così e Totti non ha la preparazione per fare il DG,proprio una delle figure che manca e che dovrebbe aiutare Totti a crescere,nella Roma ci sono ruoli definiti in modo così complesso,come quello di Bruno Conti,ad esempio,che ,alla fine,ti chiedi:”Ma che vuol dire?”Manca la specificità dei ruoli sia nella squadra in campo che fuori!

  2. Se Totti diventa Direttore Generale,poi voglio vedere se i Denigratori cronici si permettono di dirgli tutte le nefandezze che quotidianamente rivolgono al Presidente Pallotta, a cui è bastata una sola frase per bollarli nei secoli dei secoli…Fucking Idiots…

    • Certo, JJP e Totti hanno proprio la stessa storia nella Roma.
      Qualcosa mi dice che Totti come calciatore vincerà più di JJP come presidente.

      Il bostoniano che ci promise la champions nel giro di 5 anni…

  3. Balsani mio non ci dormi la notte per raccontare e scrivere stronzate ai lettori, Totti Direttore Generale è proprio grossa.

  4. Potrebbero farlo chiamare pure dalla moglie ma il risultato non cambierebbe. Improbabile che un top scelga il progetto del futuro non definito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome