Tremila tifosi, torna l’onda giallorossa

Apr 17, 2013 1 commento by

tifosi-romaCORSPORT (R. BOCCARDELLI) – Ufficialmente saranno 2.200 i tifosi della Roma al seguito della squadra giallorossa a Milano per incoraggiare Totti e compagni ed aiutarli a superare l’ostacolo di un’Inter apparentemente dimessa, ma che ovviamente si giocherà tutto vendendo cara la pelle.
Calcolando anche i tifosi che arriveranno da molte località del Nord e in particolare dalla Lombardia, può stimarsi in circa tremila il numero dei fan romanisti a San Siro. Mini-esodo senza precedenti negli ultimi tre anni. (…)

CARD ED EQUIVOCI – La pattuglia di tifosi così nutrita rispetto alle trasferte precedenti è favorita anche dalla novità sfornata nelle ultime settimane dal club giallorosso, vale a dire la Roma Club Away Card che, simile alla tessera del tifoso (rifiutata dalla maggioranza) ma con meno vincoli e una schedatura leggermente più blanda, consente di nuovo le trasferte. Ne sono state sottoscritte 2.300 in un paio di settimane e l’esordio con la trasferta di Torino è stato più che positivo (un migliaio di tifosi) ad incoraggiare la Roma contro i granata. Gli incidenti prima della gara però hanno provocato una confusione mediatica con alcune punte chiaramente e strumentalmente tese a screditare l’operato della società giallorossa ed a creare un clima al veleno. La Roma ha reagito affidandosi ad un comunicato (…).Ora sta ai tifosi non cadere in quasiasi tipo di provocazione e non fornire materiale a chi evidentemente, non ha proprio a cuore le sorti della Roma.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. sergio says:

    tTUTTI A MILANO….SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili