Trigoria, Mancini non perde tempo: già in campo per allenarsi (FOTO)

Lug 17, 2019 13 commenti by

AS ROMA NEWS – Giornata intensa quella di oggi per Gianluca Mancini il quale dopo le visite mediche di questa mattina a Villa Stuart e la firma sul contratto che lo lega ai colori giallorossi, l’ormai ex difensore dell’Atalanta si è poi diretto a Trigoria dove ha svolto un lavoro individuale sul campo B del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’.

Dunque il giocatore classe 1996 non ha voluto perdere tempo ed è sceso sul terreno di gioco dove ha svolto una sessione prettamente atletica con corsa senza forzare, esercizi sulla rapidità e lavoro con il pallone nei minuti finali.

Fonte: Roma TV

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. Emiliano says:

    Cosi’ si fa..Dai Gianluca!- sei una roccia.

  2. sempreisolitiacommentare says:

    Che dire… 💛❤️

  3. Gian3 says:

    Grande giocatore quest’anno ci divertiremo un pochino sempre forza Roma💛❤️

  4. Vegemite says:

    Mi preoccupa un po’ il pacchetto dei centrali. Tra Fazio, Mancini e Jesus manca velocità.
    Considerando che il più veloce dei 3 è Jesus, cioè un panchinaro, il prossimo centrale dovrà avere tra le sue qualità proprio la velocità.
    Peccato che il probabile prossimo acquisto, Alderweireld, sia tutto tranne che veloce. L’accoppiata Mancini Alderweireld rischia di essere poco dinamica specie per una difesa alta come piace a Fonseca.
    Peccato perché il belga in scadenza 2020 si poteva prendere a cifre accettabili (15 ml?).
    A questo punto punterei sul velocissimo Soyuncu reduce da una stagione da comprimario in Premier e che non può costare più della cifra spesa dal Leicester (22 ml) oppure inserendo Schick come contropartita prendere il veloce e possente Upamecano dal Lipsia.

  5. Luigi Giallorosso Napoletano says:

    Magari dico una cavolata, ma perché serve un difensore veloce? A me sembra che la scelta sia su gente più brava in anticipo che al recupero. Sbaglio? Felice di ricevere chiarimenti 🙂
    PS in controtendenza a quanto leggo a me la squadra piace per come prende forma, sognerei Icardi,Izzo,Ismaily e un attaccante esterno forte.
    Comunque vada e chiunque arriverà sempre Forza Roma!!

  6. Claudio Amore says:

    Daje pdd

  7. Anonimo says:

    Petracchi dovevo prendere ranocchia almeno risparmiavi sul ingaggio Pippa per pippa

  8. Sorcamillo says:

    Quelli di prima prendevano cicinho e zamblera

  9. David says:

    Se si dovesse affrontare un discorso in modo onesto bisogna fare un paio di considerazioni. Si sentono lamentele sul mercato e lamentele o accuse di malafede a chi critica.
    Il problema è la dimensione in cui posizioniamo la Roma e le nostre ambizioni.
    Mentre noi prendiamo Mancini buon giocatore altri prendono Godin Manolas De lift giocatori di oggettiva altra caratura. Così come veretout altri barella ramsey o rabiot ecc
    È qui il problema. C’è chi tratta lukaku James rodriguez icardi o ha già cr7 ed andarsi ad esaltare per un buona speranza di turno non è facile per tutti

  10. David says:

    Chi critica non è sempre per partito preso ma perché vede o presume sulla carta un allontanamento da quelle che sembrano essere le 3 squadre più accreditate a darsi battaglia.
    È come aver tolto i sogni le ambizioni. Sentire la cantilena “vogliamo solo giocatori motivati o volenterosi di venire qui” è riduttivo e perculante per chi invece si chiede e chiede il perché certi giocatori non vogliono più venire.
    La scelta ricade ormai solo su giocatori di terza o quarta fascia ed è innegabile. Dire che petrachi è meglio di monchi è come dire che in formula 1 l’Alfa Romeo è meglio della Sauber…troppo magra consolazione. L’unica vera emozione ormai è la paura che ci vendono zaniolo e non parliamo di Maradona e questo la dice lunga su quanto poco ci vuole per riaccendere la passione dei…

  11. Nico says:

    Mi chiedo perché la Roma cerca suso esterno mancino ?perché non fa uno scambio dzeko Politano? Se cede perotti allora potrebbe prendere un esterno al suo posto..

  12. Stefano55 says:

    Intanto Benvenuto a Mancini,che reputo perlomeno alla pari se non piu’ forte del Manolas degli ultimi tempi.Poi evidentemente i duri allenamenti di Fonseca,sono acqua di rose in confronto a quelli del Gasp,quindi e’un giocatore che forse trovera’ sollievo a allenarsi a Trigoria,come del resto tutti i giocatori che vengono dall’Atalanta(Cristante e Spinazzola hanno avuto Gasperini come allenatore) che sono abituati a ritmi di allenamento molto alti!Io credo che Gianluca giochera’ accanto a Fazio inizialmente,per vedere poi se Petrachi l’altro centrale che sta cercando sara’ una riserva o un titolare che si alternera’ proprio con Mancini,visto che secondo me Fazio per Fonseca sara’ inamovibile!

  13. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ci sta da dire una cosa, anzi alcune cose
    1) dove sta scritto che Barella e’piu’forte di Veretout?
    2) che gli altri trattano ce ne fotte il giusto, ancora non con arrivati,e non si sa se arriveranno, lukaku l’inter lo sta trattando da due mesi, fosse successo a noi, qualcuno si sarebbe lamentando della tempistica: ehhh quanto tempo CI vuole per prenderlo bla bla
    Rodriguez il Napoli lo vuole in prestito seeee. .tutte situazioni che se fosse stata coinvolta la Roma, avreste detto :che schifo società di peracottari.segue..

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili