Trigoria, provino ok per De Rossi, Kolarov e Schick: saranno a disposizione per la gara di Champions League

Ott 21, 2018 12 commenti by

AS ROMA NEWS – Nel corso della seduta di allenamento svoltasi questa mattina sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” Daniele De Rossi, Aleksandar Kolarov e Patrik Schick si sono sottoposti a un provino per testare le loro condizioni fisiche dopo gli infortuni che li hanno tenuti lontano dai campi per molto tempo.

Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, i tre giocatori hanno superato positivamente il test di quest’oggi e saranno quindi a disposizione di Eusebio Di Francesco in vista della partita di Champions League contro il Cska Mosca, in programma martedì sera alle 21 allo stadio Olimpico.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 12 commenti

  1. 🤷‍♂️ Boh says:

    Beh.. L’importante è che non giochini Cristante e il giovane Pellegrini

  2. stefano says:

    occhio al Cska Mosca.
    tutti hanno esultato al momento del sorteggio ma quelli hanno 7 titolari poco più che ventenni ma già forti.
    Chernov:22
    Becão: 22
    Bijol: 19
    Vlasic: 21
    Oblyakov: 20
    Akhmetov: 20
    Chalov: 20

  3. American braggart says:

    Credo che nemmeno Guardiola,Sarri o il padre eterno potrebbero far giocare bene questa squadra! Il mercato é stato fatto con i piedi. Quando dicevo che Pastore non serviva, che erano soldi buttati, Marcano, Santon, scarti di altre squadre, a che serviva Kluivert? Monchi ha venduto i pilastri e non ha comprato giocatori che li sostituissero.L’altro anno la Roma arrivö ai quarti di champion anche per fortuna, levatevi i paraocchi. La squadra non ha un’ossatura. I nuovi tifosi non ricordano come giocava la Roma di Liedholm o di Capello quando c’erano dei veri presidenti e non venditori di fumo.

  4. Max says:

    Il discorso è sempre lo stesso:comprala tu, mettici tu i soldi e fai la squadra che vuoi…. Noi saremo felici di tifare e vincere… Fino ad allora i soldi lo mette Pallotta e con i suoi soldi ci fa quello che ritiene più opportuno

    • rr says:

      ma tu sei un tifoso, un prezzolato o un c r tino?

  5. Roby says:

    Il problema che i soldi li mette maspesi malissimo con scelte di giocatori senza senso serve esterno dx e comprano sx e poi deve essere adattato a centrocampo non c’è un incontri sta

  6. BrunoConti7 says:

    Proprio questo…soldi spesi male…

  7. Sly says:

    Non sono d’accordo con molti di voi, a parer mio il materiale umano a nostra disposizione è ottimo e dal sicuro avvenire.
    Inizia invece ad urtarmi lo scaricare tutte le responsabilità sulla squadra da parte di Di Francesco.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  8. Er cozzaro nero says:

    Roby,come esterno dx avavamo iago falque,che puo giocare sulla dx e’ mancino naturale,e che ha segnato 24 gol negli ultimi 2 campionati!non ho capito.perche’ e’ stato ceduto!

  9. Fabianone alias Guardiola says:

    Giocatori che servivano in campo ieri ed invece sono stati risparmiati senza senso con il doppio risultato di una sconfitta e di vedere la lazie 4 punti sopra.
    Veramente vomitevole.

  10. Giuseppe says:

    Strano giocatori che ieri erano rotti oggi sono disponibili….. Mah! Forse interessa solo la Champions? Forse c’è più visibilità con il cska piuttosto che con la Spal?NON VALETE NA LIRA…… E io mi sono rovinato un altro we. Mister inadeguato non tanto x questioni tecniche quanto per la mancanza di capacità ad imporsi con la società x il mercato…. Avete notato che alcuni giocatori non si passano mai la palla? Vedi il faraone e d eco x es… MERCENARI…SMETTETELA di dargli i soldi con i biglietti e la tv ecc. Non si meritano nulla.

  11. Er cozzaro nero says:

    Max hai ragione il discorso e’ sempre lo stesso! Pallotta mette i soldi e e’ liberissimo di comprare chi vuole,sempre pero’ inerente a uno spettacolo qualitativo che deve proporre ai sostenitori di una squadra! Perche se compra 11 s@ghe poi allo stadio ci va solo lui e Monchi.E se i tifosi facessero con i loro soldi quello che ritengono piu’ opportuno, e disertassero lo stadio?
    Quindi a ognuno il suo,pallotta deve cercare di offrire il miglior spettacolo possibile,e allora noi saremo felici di tifare,poi in quanto a vincete be’….quella e’ un’ altra storia!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili