TUTTOSPORT: Dzeko, Milan all’assalto in estate. L’agente del bosniaco: “Notizie inventate”

Gen 13, 2018 26 commenti by

IL BOSNIACO AVREBBE GIÀ DATO L’OK AL TRASFERIMENTO IN ROSSONERO – Il Milan torna alla carica per Edin Dzeko. Lo scrive l’edizione odierna di “Tuttosport”, secondo il quale il club rossonero avrebbe già effettuato i primi sondaggi in vista della sessione estiva, ottenendo un’adesione di massima del giocatore e un’apertura della Roma.

Il Milan aveva già provato ad acquistare il bosniaco già nel 2009 e nel 2012: che la prossima estate sia la volta buona? Per convincere i giallorossi, però, occorre un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Roma, determinata a rivoluzionare la squadra, potrebbe sacrificare Dzeko per puntare forte su Schick.

Intanto però l’agente del bosniaco ha smentito seccamente le voci: “Non posso commentare notizie inventate, evidentemente ci sono poche cose da scrivere”, il commento di Silvano Martina a pagineromaniste.com.

Fonte: Tuttosport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 26 commenti

  1. BrunoConti7 says:

    🤣

  2. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ultim’ora, La Stampa scrive che la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta sulla vendita del Milan, l’accusa e’RICICLAGGIO. I NOSTRI SOLERTI GIORNALISTI NE SANNO QUALCOSA? ne parleranno? O saranno troppo impegnati a sapere di che marca era lo spumante, che si e’bevuto il NINJA la notte di capodanno. Ma poi la domanda più importante e’: ma chi voleva i cinesi a Roma , faranno un commento? Seee col cacchio, quando o fatto non gli conviene ….

  3. paolo70 says:

    Se pagano bene pallotta glielo porta subito. Poi schick diventerà il titolare

    • Adelmo says:

      te sei perso qualche puntata della telenovela milan me sa.

      vogliono farci credere che stamo peggio di tutti , pure del milan che ha le ore contate e appartiene ad uno che ha la meta’ dei soldi di pallotta.

      me lo immagino Edin, non vede l’ora di correre alla corte di ringhio.

      non so se sono piu’ ridicoli i ciarlatani che scrivono sto ciarpame o quelli che danno loro retta.

      • Anto says:

        Er cinese ha la metà dei soldi di Palo70….

  4. Romamaggica says:

    Fate a gara a chi la spara più grossa? Chiunque abbia un minimo di assennatezza comprende che si tratta di cosa inventata, come tante altre comparse appena è stato riaperto il mercato e, come ogni volta (estate o inverno che sia), per sputare sulla Roma. Disgusto!

  5. Sampeiz says:

    A prescindere dal giusto commento di Gaetano io Dzeko sarebbe il primo titolare che venderei!
    Voglio uno con colpo di testa e che tiri cannonate…(non in curva).
    Non so che farmene di un centravanti che fa salire la squadra e poi sbaglia goal facili e non risolve le partite!
    Io voglio vincere mica scalare le montagne!

    • mat says:

      Be allora non stai cercando nemmeno schick viste le caratteristiche che hai detto..magari uno potrebbe essere Ronaldo. Nel frattempo Dzeko ha vinto due campionati tra Wolfburg da 36 gol stagionali e al city da 26 gol stagionali quindi mi sa che dovresti sforzarti a cercare di capirne un pochino di più di calcio mi sa.

    • stefano says:

      l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re.
      dzeko resterà a lungo a roma perchè è il massimo che la roma si può permettere.. se non ti sta bene cambia squadra..vai a tifare i complessati cosi con immobile sei contento

  6. Zenone says:

    Scrivete che Dzeko andrà al Benevento o al Crotone o al Chievo di Campedelli. Sarebbe senz’altro più credibile di questo sfondone che vi siete inventati, perchè dal Milan scapperanno tutti i giocatori, per primo Donnarumma e per secondo suo fratello. E’ una società che ripartirà dalla serie C.

  7. Jeremy says:

    Come no dopo quello che ha detto l estate scorsa pallotta sul milan sicuramente faranno affari insieme

  8. Hitchens says:

    Posto che il Milan questa estate dovrà solo vendere, quindi la notizia è inventata, la strategia di vendere Dzeko a cifre del genere sarebbe assolutamente corretta: 20-25 milioni per un attaccante ultratrentenne, bravissimo a dialogare con i compagni, ma terribile sotto porta e a cui non sono rimasti più di 2 anni ad alti livelli, sarebbe ottimo, considerando che in casa avremmo già la punta titolare e quella di riserva senza spendere un euro. Se facessimo il miracolo di arrivare terzi, potrebbe persino bastare solo questo sacrificio per andare in pari a bilancio.

  9. Lando Milone says:

    Ultim’ora Di Marzio: “Pallotta dona gratuitamente Dzeko al tribunale fallimentare di Milano. Oggi, la presentazione del bosniaco IN AULA”

  10. Frank73 says:

    Sembra che ci sia la corsa a chi la spari più grossa….. tanta cattiveria sulla Roma per il sol gusto di attaccarla….. avete fallito x mesi interi scrivendo articoli fasulli sulla questione stadio….. nn siete riusciti nel vostro intento di bloccare un progetto di svariati milioni di euro che porterà occupazione e lavorò indipendentemente dalla fede calcistica…. nn vi resta che scrivere fasulli articoli sul mercato della Roma…. nellintengo di portare nervosismo e agitazione tra i tifosi…. quindi riepilogando abbiamo già venduto emerson Pellegrini Alisson strootman e ninja…..
    Complimenti

  11. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Forse ci vorrebbe lui che fa a sportellate e da salire la squadra e uno che finalizza…forse in certi casi un 4-4-2 sarebbe più indicato. Ma sta Remo a vedere.

  12. Gianno says:

    Avessimo altri giocatori che trattano la palla ed hanno la visione di gioco come Dzeco.

  13. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    E con cosa se lo fa pagare quell incompetente di Spagnolo? Con un mezzo piatto di facioli con le cotiche? Che il Milan sta indebitato fracico 😓

  14. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Il Milan non doveva essere iscritto al campionato. Il campionato e’falsato lo scrissi già il 27 luglio 2017

  15. Idealista says:

    Va bene Dzeko, peró sul fatto che la Roma non possa permettersi di meglio non credo sia vero, mi pare che la formellese li davanti abbia Immobile che davanti al portiere mi sembra un’attimo piu sveglio del bosniaco. Poi magari come gioco di squadra Dzeko è piu utile. Ormai di questo attaccante non so piu che pensare, lo vedi li che appena sbaglia si deprime, fa quasi tenerezza.

  16. Stefano55 says:

    Ricordate la parabola di batistuta, che vendemmo all’inter, dopo che ci fece vincere lo scudetto, ma che in seguito non struscio’ piu una palla!(clamoroso un gol fallito con la juve sulla linea di porta) E infatti non la struscio neanche piu’all’inter! Dzeko a trentadue anni se mi danno 20/25milioni gli metto il fiocchetto sulle paxxe il ciuccio in bocca e lo spedisco a milanello!

  17. Stefano boh says:

    Avete notato che tuttospork che non parla mai della Roma ora per destabilizzare un ambiente già di per se schizzofrenico fa un articolo sl giorno sulla vendita di qualche giocatore giallorosso???? E lotito chr si vuole riprendere la figc???? altro che le parole di Pallotta…..sveglia rega’……..daje Roma daje

  18. Nessuno says:

    Ora è sempre più chiaro perché il Milan,il Napoli appoggiano Lotito in lega tra compagni de merenda no se fanno sgarbi

  19. Nessuno says:

    Dimenticavo gae fa Sarno ,il Milan tramite il suo legale ha citato la stampa in tribunale, quanto è evidente la guerra che è sotto , più la merda che la stampa ha nascosto fino adesso ,penso che stiamo vicini ad un altro scandalo più pesante dei precedenti lo dico adesso prima che accade

  20. Jack Sparrow says:

    Premesso che a giugno Edin lo devi vendere perché o a giugno o mai più , e poi abbiamo schik in quel ruolo… detto ciò il Milan a giugno nun c’arriva…

  21. Sampeiz says:

    Rispondo a Stefano e a mat!
    Stefano io tifo Roma anche se va in serie B! E come gli altri invocano per esempio la cessione di Peres io vorrei quella di Dzeko, e lo scambierei volentieri con immobile o con un qualsiasi attaccante che abbia fiuto del goal e grinta….
    Per mat io non chiedo Ronaldo ma Dzeko non mi piace anche se da altre parti ha fatto bene, e schik aspetto di vederlo centravanti. Voglio uno che punta la porta! Per vincere ci vuole uno che non spreca innanzi tutto!

  22. Stefano55 says:

    Secondo me un’attacco con papu gomez, schick, e ziyech non sarebbe male. Magari cedendo qualcuno si potrebbe fare! Mi terrei defrel come cambio di schick, perotti, ma cederi el sharawy che vedo molto discontinuo! E chiaramente dzeko.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili