UFFICIALE: Iturbe ceduto in prestito con obbligo di acquisto al Club Tijuana (COMUNICATO AS ROMA)

24
549

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Arriva finalmente l’ufficialità: Iturbe lascia la Roma e si accasa ai messicani del Club Tijuana. Lo comunica il club giallorosso con una nota apparsa sul sito ufficiale “asroma.com”. Ecco i dettagli del trasferimento:

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Club Tijuana i diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe. Il contratto prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Iturbe, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso”.

Articolo precedenteAttentato Barcellona, Digne è corso in strada a soccorrere i feriti
Articolo successivoCiciretti: “Totti è il mio idolo, magari un domani mi chiama e mi porta alla Roma”

24 Commenti

  1. Tra i 4 giornalisti che hanno dato la stessa notizia con cifre diverse alla fine l’ha data giusta solo Sky Sport con Mangiante.

    Addirittura Premium Sport con Andrea Di Carlo parlava di 9 milioni secchi. Da Radiare.

    Da oggi ascolterò solo le notizie di Mangiante.

  2. In bocca al lupo ad Iturbe. Non ho mai capito cosa gli sia successo ma gli auguro di tornare quello che, pronti via, segnò quel (purtroppo inutile) gol alla Juve…

  3. “Comunque volevo segnalare che domenica affrontiamo l’Atalanta mentre noi non abbiamo ancora l’esterno che sostituirà Salah e il centrale che sostituirà Rudiger! Saremo costretti a giocare con quella pippa al sugo di Juan Jesus!
    Prevedo una disfatta del 433 di Di Francesco, contro una squadra tosta come quella di un vero allenatore come Gasperini!
    La Lazio campione d’Europa farà un sol boccone della Spal!”
    (Citazioni dal sito Gr.net).

  4. Obbligo al verificarsi di cosa??? No perché se si parla di fare 10 gol oppure 20 presenze oppure giocare con la testa alta per 20 minuti in tutto il campionato state certi che a giugno questo sta a trigoria!!

  5. Non sapremo mai perché è passato dal essere il giocatore del verona ed inizio campionato con la Roma al giocatore attuale, è “sparito” dopo l’infortunio successivo a juve-Roma, non è stato più lo stesso, i difetti (testa bassa e qualche scelta infelice) sono rimasti ma sono spariti i pregi (accellerazione da fermo e capacità di saltare l’uomo nel breve). Io un idea ce l’ho ma non posso far accuse (non alla Roma ma a chi lo aveva prima), come se gli fosse calato il tono muscolare e dopo l’infortunio non è più riuscito a riportarlo a come stava prima. Comunque almeno dei 5 gol fatti uno lo ha fatto alla juve ed un altro nel derby… insomma, meglio di Doumbià e Fabio Junior!!!

  6. Ma vainquer castan e gyomberg quando ce ne liberiamo anche se fuori squadra stanno attaccati alla poltrona e guai a schiodarli dal ricco stipendio

  7. Addio Iturbe, spero che ti apprezzino in Messico, e sopratutto ti facciano giocare…… (numero presenze per l’obbligo). Cmq in bocca al lupo!!!

  8. Quando ritorni dal prestito (anno prossimo) vieni a casa da me, ho già pronta la pasta al forno. Ti aspetto a Fiumicino

  9. Ottimo !! Con sti 5 mil in più …mettili sul piatto è prendi subito Mahrez così sabato sera lo mettiamo in campo contro l Inter. …li farà impazzire …è possiamo vincere ….altrimenti la vedo
    Davvero nera…..

  10. Notizia sicura,me l’ha data n’amico de n’amico de n’amico de uno che nun conosce Monchi…
    Sete pronti???
    L’obbligo de riscatto scatta ar primo dribbling riuscito…quindi l’1 luglio torna a Trigoria…

  11. Titolo definitivo dopo tot prestazioni sportive ahahahahahh….a giugno lo rimpacchettano e ancora trigoria…ahhahaah questo è uno di quegli esempi di gente nata con la camicia…meglio essere fortunati che ricchi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome