Ufficiale, Machin va al Lugano in prestito

Gen 11, 2017 0 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – José Machin è un nuovo giocatore del Lugano. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni ora il prestito del centrocampista di proprietà della Roma è divenuto ufficiale. Queste le parole dell’ormai ex Trapani per festeggiare la nuova avventura: “Felice di essere in un club come il Lugano nella massima divisione della Svizzera. Grazie per la fiducia“.

Questo il comunicato: “Il FC Lugano comunica di aver concluso mercoledì con l’AS Roma l’accordo per il prestito del giocatore José Machin, detto Pepin. Il centrocampista è nato il 14 agosto 1996 nella Guinea Equatoriale ma è in possesso anche della nazionalità spagnola. E’ stato campione d’Italia 2016 con la Primavera della Roma e nella corrente stagione è stato trasferito in prestito al Trapani (serie B). Un infortunio nelle prime partite ne ha frenato l’impiego: ha all’attivo 6 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Con la nazionale equatoguineana ha giocato due partite di qualificazioni ai Mondiali e due di Coppa d’Africa. “Pepin” Machin è giunto a Lugano nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche. Giovedì partirà con i compagni per il ritiro in Spagna. L’accordo con la Roma prevede il prestito sino a giugno 2017 con possibilità di riscatto da parte del Lugano e contro riscatto del club giallorosso. Con questa operazione il FC Lugano ritiene chiuso il mercato invernale in entrata. Restano da definire alcune operazioni in uscita“.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “Ufficiale, Machin va al Lugano in prestito”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili