UFFICIALE, Zaniolo rinnova fino al 2024: “Sono innamorato di questa maglia e di questa città” (COMUNICATO AS ROMA)

Ago 14, 2019 57 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Dopo tante voci, ora è arrivata anche l’ufficialità: Nicolò Zaniolo ha rinnovato con la Roma fino al 2024. Lo ha fatto sapere la società attraverso un comunicato.

“Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione”, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. “Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.

“È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”, ha commentato Nicolò. “Vorrei ringraziare il Club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

(Fonte: Asroma.com)

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 57 commenti

  1. Matteo says:

    Sono più contento io di lui per il rinnovo, che spegne l’arroganza dei tifosi juventini che per settimane hanno infestato ogni suo account sui social con “Benvenuto a Torino!”

    • leo72 says:

      sono strafelice anchio per il rinnovo, pero’ purtroppo con la societa’ (soprattutto adesso che siamo diventati societa’ satellite dei ladroni) che abbiamo la rube se lo prende come e al prezzo che vuole.
      godiamocelo almeno un altro anno ma se fara’ una grande stagione l’anno prossimo fara’ la fine dei vari alisson, salah, ninja, manolas, etc. e naturalmente sara’ colpa sua che e’ voluto andare via.

      • Nome says:

        Perché siamo la società satellite della Juventus?.. Perché ci hanno dato Spinazzola?.. Per pellegrini?.. Per qualche possibile scambio che potrebbe convenire sia a loro che a noi?.. Perché?.. Allora lo eravamo già se fate questi discorsi.. Hanno preso pjanic, gli abbiamo lasciato scezsny, quando potevamo prenderlo noi… Non si tratta di essere società satellite, si tratta di mercato.. Pellegrini a 22 non te lo valutava nessuno.. Così come Spinazzola non sarebbe stato valutato 29, loro cercano prospetti, a noi ci servono giocatori pronti.. E un favore che ci siamo fatti entrambi.. Sono logiche di mercato, bisogna sfruttarle.. L’unica società che veste bianconero e proprio l’Inter.. Marotta, Conte, ed il vice di Conte, tutti uomini che hanno iniziato il ciclo bianconero di vittorie!

  2. nessuno says:

    Grazie Niccolò di aver scelto di restare con con la ROMA,puoi migliorare e tanto ,anche nell’imprevidibilita’

  3. PoP's says:

    In questo momento doppiamente importante mo tutte come con il real

  4. Davide.asR says:

    Grande Nicolò <3

  5. Anto says:

    Ma quindi TuttosporN che ieri titolava “distanza sul rinnovo, Paratici alla finestra” domani che scrive?
    Che Paratici s’è buttato sotto???

  6. Magica says:

    Innamorato della Roma…
    Sosteniamo la nostra Roma con fede e amore
    Forza roma

  7. Cucs says:

    Grande Pallotta… Tu si che sei un grande presidente… Solo x il fatto di non aver venduto zaniolo dopo 12 mesi ti ringrazio e ti voglio bene… Ancora di più dopo aver messo in bacheca il nostro primo trofeo dopo 9 anni.. Un bel bonzai!!! Cmq.. Rega.. Ve prego.. Leggeteve le dichiarazioni di karsdroop…dice che ognuno fa come je pare.. In allenamento c è chi cammina.. E che vieni sistematicamente lasciato solo!!! In pratica so 2 anni che lo dico.. Autogestione! Non se sa xche.. Ma chiunque va via da qui spala merxa..tranne uno.. Forse c hanno ragione?? Nel dubbio… Ninja te vojo bene.

    • leo72 says:

      non te preoccupa’ che il grande pallotta c’e’ lo vende a giugno prossimo se non addirittura a gennaio.

    • Nome says:

      Cucs, per quanto anche io nutro dubbi su questa gestione, Kardsorp non ha detto proprio queste cose, ha detto che lui si è sentito solo.. Ed in 2 anni non ha imparato una parola di italiano, ha detto che non si ride.. Ma non siamo ad una festa di compleanno, ha detto che la gente cammina, PRIMA DELL’ALLENAMENTO, mentre altri hanno già fatto due ore di palestra.. Kardsorp come tutti gli olandesi che falliscono (vedi de boer) ha cercato di giustificare il suo grande fallimento.. In oltre lui e stato un anno intero da solo per riprendersi da un infortunio.. L’olandese ha fallito in tutto, inutile dare la colpa ad altri.

  8. Temperino says:

    Ottimo, adesso sotto col rinnovo di under

  9. Stef 73 says:

    Il Presidentissimo Franco Baldini ogni tanto decide di non vendere i migliori!

  10. *El Flaco* says:

    Son contento di questo rinnovo 👍
    Lo dico senza remore: alla faccia di tutti i pollici verso 😂🤣
    Mi sà tanto che stà notizia ad alcuni gliè andata proprio di traverso 🤢 Sopratutto a taluni scribacchini di mia conoscenza Ma si sà che quest’ultimi son peggio delle banderuole 👎
    Sempre difeso e continuerò a farlo E’ un ragazzo che ha del talento e và coltivato 👌
    💛💖Forza Zaniolo 💛💖 e Forza Roma💛💖

  11. Stefano55 says:

    Bene cosi! Che questo contratto per Niccolo’ sia il miglior auspicio per ottenere vittorie,che altri giocatori prima di lui non sono riusciti a conquistare.Adesso che dimostri tutte le sue immense doti, e ripaghi con impegno e dedizione tifosi e societa’ che hanno avuto fiducia in lui!

  12. Nome says:

    Grazie Monchi per averci portato questo Campione

  13. Fede says:

    Daje,mo testa bassa e lavorare,che ci serve il migliore Zaniolo.

  14. Gennaro romanista di Rimini says:

    Meno male. Una dichiarazione d’amore che non sarà dimenticata e che dimostra che questa squadra continua ad avere un grande fascino! Forza Niccolò e forza Roma. Adesso un grande centrale ed un vero goleador e poi ci divertiamo. Forse non vinceremo (probabile) ma ci divertiremo (certamente).

  15. Vegemite says:

    Questo rinnovo è tutto merito di Gaetano da Sarno 😄

    • Gennaro romanista di Rimini says:

      Concordo pienamente. E chi lo teneva Gaetano Nostro in caso di non rinnovo?!?

  16. stefano65 says:

    lo abbiamo preso messo in campo ( bravo eusebio) ed ha fatto vedere che potenziale enorme ha….l’unico dispiacere e che un volta consacrato…se lo vendemo in 5 minuti…
    grazie Niccolo per essere rimasto..perche gia adesso poteva scegliere….

  17. Sebino says:

    Na bella notizia, il piu forte under 23 italiano, daje Nicolo’!!!

  18. enrico says:

    Zaniolo è forte e l’ha dimostrato anche domenica.

    E la rapidità con cui hanno raggiunto un accordo sta ad indicare degli ottimi rapporti interni.

    Adesso, caro Nicolò, cerca di assomigliare ogni giorno di più a quell’altro biondo fortissimo che abbiamo avuto e facci vincere un milione di partite…

    🙃

  19. KAWA62 says:

    Buona notizia. Se poi scopriremo che nel contratto non c’è la clausola rescissoria pronta all’uso, vorrà dire che con Petrachi si è definitivamente voltata una pessima pagina della nostra storia recente (e c’è ancora chi scrive Grazie Monchi, incredibile!). Daje Nicolò!

  20. Pallotta vai a casa - tifosi 30 denari says:

    Grazie Eusebio per non aver dato retta a quell’inetto di monchi

  21. Stef73 says:

    Costruire…non solo lo stadio ma anche una squadra che duri 4/5 anni. Grazie. La prima pietra messa.

  22. Leks says:

    Buonasera Romanisti!
    Mi dispiace per tutti i giornalisti ed opinionisti “vicini a Roma” che hanno speso fiumi di parole come: Zaniolo ha apperto totalmente al Tottenham, Zaniolo aspetta una chiamata da Juve, Zaniolo è molto ammareggiato perche non ha ricevuto neanche una telefonata dalla dirigenza della Roma, Zaniolo futuro icerto tra Juve-Tottenham, Real piomba su Zaniolo etc etc.

    FORZA ROMA SEMPRE

  23. Azgiallorossa says:

    Daje Nicolò devi arare la fascia come hai fatto con il real Madrid……daje che tra 10 giorni se recomincia….. Solo as Roma.

  24. Masetti primo portiere says:

    Ottima notizia! Dimostrazione di grande fiducia da parte della società. Speriamo confermi e migliori le premesse. E che diventi il volto simbolo di questa annata.

  25. Max says:

    Ma come ballotta lo aveva già venduto alla rubbe?

  26. Sick Boy says:

    Sogni tranquilli..

  27. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Plusvalenza 2020/2021. Cmq ottima notizia almeno Ogni tanto non vendono i più bravi.

  28. Nome# No Sparlotta,Dilettante allo Sbaraglio: 100% Conformità Mondiale says:

    Grazie Pallotta che hai permesso di rinnovare a Zaniolo con la Roma fino al 2024.,adesso però,prima che ti induci in tentazione,di venderlo il prossimo anno,VATTENE!

  29. Anonimo says:

    Ciao Vegemite, certo un giorno mi sono inventato sto Nick e forse ha portato fortuna.
    Comunque come al solito a queste notizie, mancano i Zi bah e company, ma se poco poco ci stava scritto: ZANIOLO niente rinnovo. ..ahhhg 8736 messaggi.
    Tra l’altro vorrei qualcuno di buona volontà,che possa riprendere i post, alla notizia :ZANIOLO al Tottenham. ..

  30. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Solo 2-3 antisocietari. ..
    Cari smemorati di Collegno..ZANIOLO lo teneva già il contratto fino al 2024. Ha avuto solo un adeguamento economico. Da 700 a 2,5.
    Ora alle prime prove negative,gli stessi che sputavano veleno contro la società, per un eventuale cessione, lo riempieranno di insulti..scrivendo che non merita 2,5 mln a stagione. Mi ci gioco LOS PELOTAS…

  31. Dark Dog says:

    Masetti, come sempre in amicizia, voli basso anche tu, il cervello te la racconta giusta la verità con i suoi messaggini striscianti, la vedi come noi disillusi tifosi lupacchiotti per davvero che detestano i Boston Celtics, spero che diventi il “volto simbolo di quest’annata”, l’hai capito pure tu che non c’è trippa per gatti, goditelo fino al 30 giugno 2020 che poi non lo rivedi mentre i figli pingui di Cesare ci verranno a dire che avremo preso nel frattempo Tonali o Baccanali e che Pallotta è Dio. Osanna nell’alto dei cieli.

    • Masetti primo portiere says:

      Mio caro DD, posso rispondere con una sola frase: se non si è capaci di godersi il presente, difficilmente accadrà col futuro. Un abbraccio e Buon Ferragosto, a te e tutti i romanisti, contestatori e non, purché sinceramente innamorati di questi colori!

  32. Roma=Amor says:

    La Juve continua a prendere “pali”…. 🙂 Zanioro è nostro! Agli ” altri” lasciamo tutt’al più un bel lingotto in q..!!!

  33. 🏆Zenone Pallotta Forever says:

    Ehi Ramon…grazie,in una città d’ingrati, per averci regalato un fuoriclasse…

  34. Orazio Pennacchioni says:

    Siete patetici! Dopo questa bella notizia fate ancora le vedovelle del Ninja scaricato dopo un anno e regalato al Cagliari? Ah già Zaniolo verrà venduto il prossimo anno…. Monchi l’ha preso per sbaglio… Pallotta… plusvalenze. Che spettacolo! Forza Roma!

    • Amedeo says:

      Leggo sempre i tuoi commenti. Ieri hai scritto a proposito di Zonzi, il cui crimine è non esser un fuoriclasse, una frase che nasconde una profonda verità: qui (e in generale) c’è una spasmodica “voglia di odiare” che fa un po’ paura. Il calcio, la Roma in primis, non c’entra nulla. Solo un pretesto per sfogare repressioni personali dietro una tastiera.

  35. regis64 says:

    buonasera a tutti, sono contento che rimanga ma certe dichiarazioni costruite da chi gestisce l’immagine del calciatore sono ormai fuori luogo, il calcio è cambiato non esisteranno più bandiere …. oggi più che mai conta il denaro..cinese, americano, arabo..etc etc… rimangono i colori giallorossi.

  36. Joe says:

    Tra un anno se si comporta come si deve gli darei la maglia n. 10, così voltiamo pagina del tutto. Basta coi mezzi omini alla Roma.

  37. Società ridicola says:

    Allora lo vende 60 milioni il prossimo anno…. Speriamo che nn ci sarà più neanche più sto Presidente che nn de capisce niente….
    Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
    È forza grande Roma sempre e per sempre mi scorri nel sangue da 45 anni….
    Onore a te squadra della capitale che completi la bellezza de sta portentosa città….

  38. Luca says:

    Rinnovo più che meritato speriamo resti a lungo nella Roma

  39. Nome says:

    Sopravvalutato.

  40. QuoVadis says:

    Al inizio del mercato ho temuto tanto di vederlo partire, contento di vederlo ancora con la nostra maglia, questo ragazzo a fuoco dentro sa usare la sciabola e il fioretto. Giocatore moderno completo. Grazie Nicolo per avere scelto la Roma

  41. Francesco80 says:

    @Zenone, hai dato dell’ingrato a Pallotta. Non mi pare che il Presidente abbia considerato positiva la collaborazione con Monchi, mi pare che abbia parlato invece di errore ad avergli lasciato pieni poteri, un altro poco e ci rovina a davvero..

  42. Muore la gente piena di guai... says:

    MARIONEBOYSCUP

    Leo72

    8 luglio 2019

    (Commento su un articolo riguardante il possibile rinnovo di Zaniolo)

    “Tutte chiacchiere con la società che abbiamo è già juve”

    • Leo72 says:

      Hai ragione come ho potuto pensare una cosa del genere ,
      Il nostro presidente non ha mai venduto nessuno, salah ed alisson sono due pipponi.
      I giocatori buoni qui purtroppo sono solo di passaggio, mentre i pipponi pagati come fenomeni purtroppo ci rimarranno sul groppone.

  43. sNome says:

    Leggendo i vari commenti se ne può aggiungere solo 1 :

    Rosicate Quaglie, Rosicate …i castori ve fanno na sega (0_0)

  44. I love Roma says:

    Una bella notizia, ma alcuni utenti non ce la fanno proprio a tenere sotto controllo il loro pessimismo cosmico, che peraltro serve solo a rovinarsi il fegato e a gettare ombre anche sulle novità positive come questa riguardante Zaniolo.

  45. Dark Dog says:

    Zenoncino mio, sei un cabarettista nato, hai telento, lo dico sul serio.

  46. American braggart says:

    Tea un anno é possibile che Pallotta lo venda per fare quadrare i bilanci! Non bisogna aspettarsi niente perché anche con gli altri hanno fatto cosí!

  47. Dark Dog says:

    Realismo, chiamasi Realismo, ma ci mancava pure che sti miserabili vendevano Zaniolo, e questa sarebbe la bella notizia dell’estate? Pregate che non facciano caxate con Under perché sono pericolosissimi. Finora la campagna acquisti è uno schifo, e dico schifo, tranne il portiere e voi siete uno spettacolo di Cesarini inumiditi quando vi vendono Allison, ma se ne voleva andare dicono, si come Koulibali, da morire, o prendono due forti o parte la solita annata de mmerxa con i vostri sermoni moralisti a parlare del nulla. Società al ribasso ed io sono rilassato in vacanza all’estero, altro che frustrazione, la mia unica frustrazione è Pallotta, prego Dio ogni giorno che si levi presto dalle b@lle.

  48. Nome says:

    Al commento di Amedeo che tutti conoscono molto bene,posso solo ribadire che,il commento di slimer sulla pg. di DDR di ieri e’molto significativa!
    Buona Giornata e Forza Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili