ULTIME DA TRIGORIA – Emerson Palmieri si ferma per una tendinite: out per il Bologna

12
589

AS ROMA NEWS – Emerson Palmieri resterà fuori per la gara di domenica alle 15.00 con il Bologna. Secondo quanto riferisce Roma Radio il terzino accusa una tendinite del muscolo retto-femorale sinistro e Spalletti dovrebbe lasciarlo a riposo per il match contro i felsinei. Il tecnico farà riposare il brasiliano in questo turno di campionato in modo da averlo pienamente disponibile per il match contro l’Atalanta.

I giallorossi, dopo aver svolto la seduta di ieri in palestra, hanno lavorato sul campo, iniziando la giornata con il consueto riscaldamento atletico. Poi i giallorossi sono passati ad un focus sull’articolarità, per proseguire poi con la parte tecnico-tattica. Spalletti ha fatto esercitare i suoi calciatori sul possesso palla, con partitella finale. Regolarmente in gruppo De Rossi, assente Emerson Palmieri per una tendinite del muscolo retto femorale sinistro con associata fascite muscolare.

Fonte: Roma Radio

Articolo precedenteSONDAGGIO – Continuare con Spalletti o cambiare allenatore: quale sarebbe la scelta migliore? VOTA!
Articolo successivoCoppa Italia, Giudice Sportivo: nessuna sanzione per i cori razzisti a Rüdiger e Lukaku. Ammenda di 1.500 euro a Perotti

12 Commenti

  1. Ma quale tendinite questo si è montato la testa oppure non ha retto tutto il caos mediatico attorno a lui per questo non gioca più bene..fino a poco tempo fa era un anonima riserva ora troppi riflettori gli hanno fatto male..gli fa bene un po di riposo..

    • Te devi essere un’altro di quei grandi espertoni di calcio che quest’estate fondo’il nutrito Partito degli “Emerson e’ una sega”

      fate i conti con la realta’dei fatti:
      il calcio lo guardate,ma non lo capite.

      e poi e’inutile che usi le faccine ridenti:
      la tua battuta e’ banale

  2. Bruno conti e step siete i due più falsi romanisti che ho mai visto..io non critico Emerson ma è oggettivamente un giocatore che sta subendo i riflettori visto che ad inizio stagione era il pippone per eccellenza della serie A..ora lui ha giocato buone partite e si è montato un po..non è una critica! Peres da stella al Torino ora è un pippone a Roma questa è una critica! Il calcio lo vedo lo analizzo e mi pagano per giudicare..a voi invece Nada perché non capite una mazza visto che vi basta vedere totti de rossi e il derby..ciao belli

    • Se sei un professionista dell’opinionismo calcistico,che ci fai qua a sparare minchiatelle che potrei scrivere pure io che non ho competenze calcistiche?

      Chi opera nel calcio (quello vero) non usa definizioni come “pippone” “sega” “maniscalco”

      e poi non ho capito a che titolo ti chiami AS Roma,e sparli dei giocatori dell’AS Roma.

  3. Che tifosi di letame che ha la Roma, altro che tifoseria migliore del mondo, tifoseria più isterica, idiota e infantile non esiste. Ma andate a trovarvi qualcosa di utile da fare va…

  4. Infatti Marchetti che s’è infortunato alla Lazio è perchè s’è montato la testa
    come Miliq al Napoli,
    come Ambrosini al Milan,
    come Benatia alla Juve…
    tutte teste montante…. ma qua c’abbiamo l’esperto pagato per analizzare!!! a lui non la si fa!!!!

  5. Disse il profeta se l’esperto ascolterai al diavolo lo manderai. Pentitevi pentitevi, perché solo coloro che seguiranno la luce resteranno elettricisti, gli altri miseri peccatori saranno condannati alla fulminazione eterna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome