ULTIME DA TRIGORIA – Fazio torna in gruppo, differenziato per Cristante e Spinazzola

Set 06, 2019 1 commento by

AS ROMA NEWS – La Roma è scesa in campo intorno questa mattina intorno alle 10 per continuare a la preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 15 settembre ore 18, quando i giallorossi giocheranno contro il Sassuolo.

Seduta iniziata con il consueto riscaldamento, prima di un intenso lavoro tecnico-tattico su rapidità, possesso palla con recupero in inferiorità numerica e un’esercitazione attacco contro difesa.

Il difensore argentino Federico Fazio è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre stavolta è Bryan Cristante a svolgere lavoro differenziato. Fisioterapia e lavoro a parte per Perotti, Spinazzola e Zappacosta.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. enrico says:

    Come sempre, dopo un paio di partite si comincia già ad avere un’idea dei valori reali e quindi di chi sono quelli che vorremmo vedere in campo (i titolari…) e delle possibili combinazioni per farli giocare insieme.

    E gli infortuni ci rompono le uova nel paniere (per così dire…) impedendoci di verificare coi nostri occhi se la difesa sarebbe più forte con Spina (o Zappa) a destra. O se il centrocampo sarebbe più tosto con Veretout.

    Speriamo che gli infortuni si fermino qui (Under, Spina, Perotti e Zappa) e che Fonseca azzecchi la formula magica per farci passare dai Pareggi alle Vittorie…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili