ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per De Rossi, contro il Verona ancora out

13
589

AS ROMA NEWS – Giornata di rifinitura per la squadra giallorossa in vista del match di domani alle 12:30 contro l’Hellas Verona, un allenamento, come di consueto, incentrato su esercitazioni tattiche dopo un lavoro di attivazione. Allenamento individale per De Rossi, Gonalons, Schick, Karsdorp, Silva.

Il centrocampista di Ostia resta in dubbio per una convocazione, mentre è altamente improbabile un suo impiego dal primo minuto contro i veneti. Di Francesco dunque sembra orientato a puntare su un 4-2-3-1 con Strootman e Pellegrini sulla mediana e Nainggolan spostato sulla trequarti.

Questa la probabile formazione: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

Articolo precedenteTOTTI: “Quando finisci la carriera sei sempre distrutto dalle emozioni. Il calcio è vita”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi rivuole Sanabria

13 Commenti

  1. La colpa non è la sua lo sappiamo.una società normale lo avrebbe mandato a pascere prima e avrebbe risparmiato un botto di soldi di ingaggio. Io non capisco, bisogna diminuire il monte ingaggi mandiamo via Emerson palmieri a 23 anni e ci teniamo gente che va a due all ora e combina solo danni.

  2. Cercherà di mettersi in mostra verso la fine del campionato X spuntare magari un altro di contratto….# florenzisubitocapitano

  3. Si vendono giovani di prospettiva(vedi Emerson) per pagare stipendi a gente che in campo passeggia.Questa gente è il “male” della Roma

  4. Non capisco ogni volte le lamentele ingiustificate a De Rossi. È uno che dà sempre tutto per la Roma, l’anno scorso ha fatto una bella stagione, è il leader dello spogliatoio. Quest’anno sta giocando meno bene, ma anche gli altri stanno facendo peggio rispetto ai loro standard. Il contratto rinnovato ci sta tutto, pure se giocasse 15-20 partite è sempre importante per la squadra. Unica pecca è che ogni tanto fa delle pazzie in campo, però è ingiusto prendersela sempre con lui in ogni partita. Forza capitano!

  5. Tutti hanno il diritto di criticare se viene fatto in modo civile e soprattutto in maniera costruttiva.Pero’ almeno alla vigilia di queste 2 partite fondamentali x il rilancio, siamo uniti e gridiamo solo “Forza Roma”!!

  6. Con il 4 2 3 1 io riconfermerei Under a sx con Elsha a dx e mi terrei Perotti in panca pronto x il secondo tempo quando il turco avrà finito la benzina… con i 2 mediani serve uno più propositivo (Pellegrini o Gerson) e uno più difensivo (Strootman o Derossi) ma mai più Derossi e Strootman insieme…

  7. Purtroppo c’è gente che si fa influenzare dai radiolari, già gli zampari e company stanno dicendo che danielino é un valore della squadra e bisogna rinnovargli il contratto. Basta ricevere una soffiatina e il lunedì si becca il 6 politico in pagella. Tacchi loro.

  8. Se consideriamo che su 35 partita ne giocherà si e no 20 e su quelle 20 ad oggi, c è costato 5 punti ( Napoli e Genoa) per non parlare del danno psicologico fatto contro il Genova , quanto è costato L anno ? .

  9. Siete la cosa più schifosa che io abbia mai visto, dei morti in campo, senza un minimo di impegno e di dignità. Sbagliate passaggi da scuola calcio, Nainggolan che fa passaggi in orizzontale sulla trequarti e perde ogni contrasto. Dovete andare via, tutti. Da De Rossi a Florenzi, da Strootman a Dzeko, passando per Nainggolan. Finche ci sarete voi vi contesterò a morte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome