ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Santon, Florenzi, Perotti e Pastore. Nel pomeriggio esami per Karsdorp

Apr 08, 2019 3 commenti by

AS ROMA NEWS – La Roma torna al lavoro questa mattina a Trigoria dopo la vittoria in casa della Sampdoria che ha riacceso le speranze Champions League.

La squadra giallorossa ha seguito il seguente programma di lavoro: palestra, riscaldamento, lavoro tecnico-tattico e partitella conclusiva.

Seduta individuale per Santon, Florenzi, Perotti e Pastore. Karsdorp, invece, svolgerà esami nel pomeriggio per far luce sull’infortunio subito sabato sera durante Sampdoria-Roma. Assente De Rossi, che ha preso parte all’incontro tra club e arbitri in Lega.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. gio says:

    Mamma mia ma dove li hanno presi al mercato del cristallo?….una partita e se fanno male….mamma mia

  2. Ingolstadt3 says:

    Ricapitolando : Pastore e Perotti non pervenuti. Under 3 mesi che non gioca.Pellegrini Florenzi El Scharawy Karsdorp a intermittenza..Fazio e Kolarov mai in forma costretti a giocare..Ma dove l’ha trovato il preparatore Di Francesco ? Chi fa la riabilitazione ? Quanti punti sono costati oltre a quelli buttati via ?

  3. zen circus says:

    A memoria mi ricordo solo due annate così disastrose in fatti di infortuni a catena in un club di serie a , oltre la nostra di quest’anno , colpì l’anno del sassuolo in europa league , nn so chi furono lì i preparatori ma l’allenatore era lo stesso , di francesco , e a questo punto nn credo molto nella casualità , sono solo curioso di sapere se i preparatori erano gli stessi.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili