ULTIME DA TRIGORIA – Karsdorp è tornato in gruppo. Out Defrel e Peres

Mag 16, 2018 2 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Primo giorno di allenamento per la Roma di Eusebio Di Francesco in vista del match di domenica sera contro il Sassuolo. La notizia del giorno è il rientro annunciato in gruppo di Karsdorp, che punta ad una convocazione per l’ultima partita del campionato.

Difficile che il terzino olandese possa comunque essere impiegato contro gli emiliani. Ancora lavoro differenziato per Defrel e Bruno Peres: per loro il campionato potrebbe essere finito. La squadra ha iniziato la seduta in palestra per poi continuare la seduta sul Campo Testaccio di Trigoria.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 2 commenti

  1. Gabry1975 says:

    Sono certo che la nuvola di sfiga che lo ha colpito sia andata via.. se avrà la possibilità di farci vedere quanto è forte avremo trovato un terzino da paura…daje karsdorp…

    • Monika says:

      Speriamo e diamo un caloroso bentornato a questo sfortunato ragazzo che già viene definito un flop di mercato, ha avuto un grande shock rompendosi il crociato al rientro dall’operazione al ginocchio ed ora dovrà superare la paura,lo fa capire chiaramente nell’intervista rilasciata in Olanda che vive tra la voglia di giocare e la rabbia di non poterlo fare e il timore che lo frena quando ormai manca poco! forza Rick!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili