ULTIME DA TRIGORIA – Manolas, distorsione alla caviglia: è a forte rischio per Sassuolo. Anche Pellegrini in dubbio

Mag 17, 2019 14 commenti by

ULTIME AS ROMA – Non arrivano buone notizie da Trigoria, ma non è una novità: Kostas Manolas ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra durante l’allenamento odierno ed ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta.

Il giocatore quindi è a forte rischio per la gara di domani contro il Sassuolo, quasi certo il suo forfait. Anche Lorenzo Pellegrini non dovrebbe farcela: il centrocampista anche oggi ha svolto lavoro individuale e rischia di non essere convocato da Ranieri.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 14 commenti

  1. Peaky says:

    A.S. Roma – Krasnodar prossimo step estivo

    • Amilcare says:

      oppure AS Roma- Ostiamare

  2. Nome Murdoc says:

    Fra quelli realmente rotti e quelli in odore di partire….siamo già in vacanza….! Sai che je frega a questi di dove sarà la Roma il prossimo anno. E io pago, e io pago, grande Totò ! Dai pjamola a ride, pe non piagne !

  3. Idiot 1.0 says:

    Fracico

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Giusto, dobbiamo svenderlo a 30 per far cassa e autofinanziarci e ci mettiamo Bianda e Palomino per cominciare il nuovo progetto con stampo Atalanta Bergamasca …abbasta e avanzano per il piazzamento del prossimo anno !
      Stagione 2019 2020 senza DDR e Manolas per fronteggiare le orde d’ attacco Bresciane Bolognesi e Leccesi ci basta un monte ingaggi misero, meglio pagare di più dirigenti, CEO, e chi della Roma non frega niente… ma ce fa stare al primo posto nelle ricerche su Twitter e Google !

  4. nessuno says:

    Me pare che nella conta semo arrivati a 51,se non sbaglio dopo il Sassuolo vediamo che succede ,intanto mette protestano ,mi a socio a chi domani sosterrà la ROMA 😎 a Sassuolo per la vittoria

  5. Pulciotto says:

    La metà delle partite è infortunato, una parte delle altre è deconcentrato, tre partite l’anno è un fenomeno.

  6. Alba,Fortitudo,Roman says:

    È iniziato il fuggi fuggi grazie

  7. write "Kolarov fans club" says:

    Secondo la tabella “convertitore infortuni Kostas Manolas” un “in forte rischio per la prossima partita” equivale a un “80% presenza in campo”.

    Dai Roma, domani non c’è opzione diversa dai 3 punti!

  8. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Grazie a chi? A me NO di certo
    Facciamo una preghiera :
    ” RESTA CON NOI..NON CI LASCIAR. ..LA NOTTE MAI PIÙ SCENDERÀ. .RESTA CON NOI…NON CI LASCIAAAR ..
    PER LE VIE DEI 7-1 MANOLAAAASS
    secondo me alcuni veramente pensano che gli altri sono scemi ( tra cui io)
    Se e’stata decisa la clausola di 36mln tanto vale.
    Gli sciacalli iena(i giornalari), infilano i loro denti affilati, dentro le carni della povera Roma agonizzante. E i seguaci dello striscione dietro.
    Non sia mai scendeva in campo per fare IL suo dovere. .seee ma che mi incax a fare…ho capito già che mi aspetta DON MATTEO 12 l’anno prossimo..

    • Dario says:

      Rifatte l’occhi con il mitico Bianda der fruttarolo tuo…

  9. Il Principe says:

    Non si può rischiare che si rompa perché già l’hanno venduto. E poi c’è gente che si arrabbia ogni volta che si ribadisce come a questa “società” intetessi più il risultato economico che quello sportivo… Quando questi americani se ne andranno sarà sempre troppo tardi.

    • KAWA62 says:

      Non so se è come dici tu, ma a Roma – Parma saluterò lui e Lorenzo Pellegrini come se fosse la loro ultima partita con la nostra maglia… sai com’è, mi piace portarmi avanti col lavoro…

  10. Stefano1966 says:

    kostas grande solidarieta’, hai fatto bene

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili