ULTIME DA TRIGORIA – Manolas ed El Shaarawy tornano in gruppo. Out Florenzi. Individuale per Nzonzi e De Rossi

Gen 15, 2019 3 commenti by

AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria sulla Virtus Entella e centrato il passaggio del turno in Coppa Italia, ora la Roma deve proiettarsi alla partita di campionato contro il Torino, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Olimpico, valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A.

La squadra di Di Francesco si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per svolgere la seduta di allenamento iniziata in palestra e poi proseguita con una fase dedicata al lavoro atletico. La sessione si è conclusa con una partita a tema e poi con una partitella a campo ridotto.

Si rivedono in gruppo Manolas ed El Shaarawy, mentre Nzonzi e De Rossi hanno svolto lavoro individuale. Solo terapie per Mirante e Perotti. Ancora assente Alessandro Florenzi rimasto vittima di un attacco influenzale. Out anche Juan Jesus, che nei prossimi giorni effettuerà nuovi controlli al ginocchio.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Antoniop says:

    Spero che sabato giochi karsdorp, deve mettere minuti perché ha fatto intravedere qualità importanti

  2. Roma=Amor says:

    Je pija n’infarto se ne fa 2 di fila! Se glielo dice 2″ prima che l’arbitro fischi l’inizio, ancora ancora.. sennò già 2′ prima può essere fatale! Forza Karsdorp, dammi uno schiaffo morale.

  3. Gio says:

    Florenzi che si é fatto male a guardare la partita?…sta squadra é un mistero ahahah

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili