ULTIME DA TRIGORIA – Pastore e Veretout in gruppo. Lavoro su possesso palla e sugli schemi offensivi

Ago 20, 2019 4 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Paulo Fonseca, oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la prima di campionato che si giocherà domenica sera contro il Genoa.

Da segnalare la presenza in gruppo di Veretout e Pastore, che puntano a una convocazione per la sfida di apertura della stagione. Assenti invece sia Coric che Gonalons: entrambi svolgono allenamento differenziato. Ok Juan Jesus, costretto a uscire a fine primo tempo contro l’Arezzo per un fastidio muscolare che però è stato risolto.

Dopo una sessione di allenamento in palestra, la squadra è scesa in campo per lavorare su velocità, possesso palla e schemi offensivi. Questa la probabile formazione per Roma-Genoa, gara in programma domenica 25 agosto ore 20:45:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 4 commenti

  1. Anonimo says:

    Ottimo sotto con il dc una difesa pau lopes zappacosta ? Mancini kolarov panchina mirante florenzi fazio jj cetin e spinazzola (che per me si prendera il posto di kolarov) e piu forte dello scorso anno e di parecchio

  2. Cesarone says:

    Ma se Mancini non è effettivamente pronto per giocare come titolare, schierare Kolarov come centrale e Spinazzola a sinistra non potrebbe essere un’idea? Sinceramente la coppia Fazio-JJ non mi sembra la scelta migliore, spero poi di sbagliarmi…

  3. Francesco Iacobucci says:

    Concordo con Cesarone, ma Kolarov non puo’ giocare centrale? Per me si! Io Farei Mancini e Kolarov, almeno vontro il Genoa, hai visto mai che abbiamo il centrale in casa? Spinazzola asdicura recuperi perche’ veloce come Zappacosta. Dai, Fonseca, prova. Forza Roma!

  4. Markus68 says:

    Speriamo che almeno stavolta…Pastore lasci il gregge di pecore a casa
    e si dedichi finalmente a giocare a pallone

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili