ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini recupera, col Napoli ci sarà. Strootman verso il forfait

Ott 12, 2017 2 commenti by

FINALMENTE BUONE NOTIZIE PER DI FRANCESCO – Dopo la sfilza di infortuni muscolari arriva finalmente il tempo dei recuperi in casa Roma. L’allenamento di oggi a Trigoria porta buone notizie: Lorenzo Pellegrini torna in gruppo e si candida seriamente per una maglia da titolare contro il Napoli anche considerando l’infortunio di Strootman che invece non ce la fa e oggi svolge ancora lavoro differenziato con Defrel, Emerson Palmieri e Luca Pellegrini.

SCHICK FA PROGRESSI – Buone notizie anche per Patrik Schick che oggi ha svolto la parte atletica in gruppo, ma che poi ha effettuato lavoro individuale confermando di essere ancora indietro rispetto ai compagni. Ok Karsdorp, che dovrebbe essere convocato. Formazione che sembra scontata, con Florenzi che tornerà a giocare in attacco al fianco di Dzeko e Perotti, ormai pienamente recuperato.

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-NAPOLIRoma (4-3-3) – Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, Perotti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 2 commenti

  1. stefano says:

    rocchi arbitro e banti alla var ..va beh.. possiamo fare a meno di giocarla.. si parte già con un rigore al napoli e con uno negato alla roma.

    • Anto says:

      su su, non partiamo così…
      dobbiamo essere più forti di tutto.
      La formazione è buona.
      Forza Roma!!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili