ULTIME DA TRIGORIA: Pellegrini torna in gruppo. Individuale per Florenzi e El Shaarawy

Apr 01, 2019 4 commenti by

AS ROMA NEWS – La Roma torna ad allenarsi a Trigoria dopo il pesante ko subito all’Olimpico col Napoli. Non c’è tempo per leccarsi le ferite, mercoledì la squadra tornerà in campo all’Olimpico per affrontare la Fiorentina.

Il programma giornaliero della seduta ha visto il gruppo diviso tra chi ha giocato ieri contro i partenopei e chi non ha preso parte al match col Napoli.

Dopo un iniziale lavoro in palestra, la squadra giallorossa si è spostata in campo. El Shaarawy e Florenzi hanno svolto una seduta individuale mentre è rientrato in gruppo Lorenzo Pellegrini.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 4 commenti

  1. Leo74 says:

    Mirante
    Kardorp Fazio Jesus Kolarov
    Pellegrini Derossi Zaniolo
    Under Schick Klyvert

  2. Alberto says:

    Il problema vero di questa squadra e Olsen, possibile non capire che quando questo scarsone fa queste papere ai giocatori sconsolati cadono le braccia e finiscono travolti in campo. Lo scarsone va messo in panchina. Basta! Fiducia a Mirante fino a fine campionato. Poi chi corre in campo chi cammina fuori.
    Forza Roma Daje

  3. Cheyenne says:

    Riaprire Trigoria, sti bambocci devono sentire il fiato sul collo dei tifosi

  4. Jaguar says:

    No,per carità,basta pellegrini,semo pieni

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili