ULTIME DA TRIGORIA – Per De Rossi e Kolarov parte della seduta in gruppo. Ancora individuale per Manolas e Pellegrini

Mar 28, 2019 1 commento by

ULTIME AS ROMA – L’infermeria si svuota molto lentamente a Trigoria. Nell’allenamento di oggi si è rivisto parzialmente in gruppo anche Daniele De Rossi che, insieme a Kolarov, ha svolto parte della seduta insieme ai compagni. Piccoli segnali in vista di Roma-Napoli.

Ancora non sono del tutto a posto invece Lorenzo Pellegrini, Koastas Manolas e Javier Pastore, che anche oggi hanno svolto lavoro individuale: rimangono in forte dubbio per la partita di domenica.

Per Santon seduta a parte programmata. Solo terapie invece per Florenzi e El Shaarawy, sicuramente out domenica. Schick e Dzeko effettuano lavoro di recupero dopo gli impegni con la nazionale: restano dunque da valutare le condizioni del bosniaco in vista dell’impegno casalingo contro il Napoli.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. Fabianone alias Guardiola says:

    Ovviamente il protocollo riabilitativo non è stato rispettato,le tre settimane per il pieno recupero scadevano ieri ed ancora oggi manolas (il più importante degli assenti) e Pellegrini si sono allenati di nuovo a parte.
    In qualsiasi altra squadra dopo 3 settimane sarebbero tornati +in forma e pronti che mai,da noi l’infortunio è rapido mentre poi per il recupero si va avanti a tempo indeterminato.L’ assenza del greco contro il Napoli sarebbe drammatica.
    In più di 3settimane invece che recuperare qualcuno abbiamo aggiunto altri 2infortunati alla pessima squadra che è stata presa a pallonate dalla pietosa Spal.Nonostante tutto gli alibi stanno a zero,se non si batte il Napoli si rischia oltre che la mancata qualificazione in Europa League anche di arrivare sotto alla lazie.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili