ULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per Pastore e Kluivert. Individuale per De Rossi e Nzonzi. Out Florenzi

Gen 16, 2019 0 commenti by

AS ROMA NEWS – La Roma si è ritrovata in mattinata, intorno alle 11, per continuare a preparare il match con il Torino, che segna il primo impegno in campionato dei giallorossi nel 2019.

I giocatori scesi in campo lunedì nella vittoria contro l’Entella in Coppa Italia hanno effettuato lavoro atletico, gli altri invece sono stati impegnati nelle esercitazioni tattiche, precedute dal consueto riscaldamento.

Justin Kluivert e Pastore hanno svolto lavoro personalizzato per una semplice gestione fisica, mentre De Rossi e Nzonzi individuale in campo. Diego Perotti, fermato da un infortunio al polpaccio sinistro nel prepartita del match contro i liguri, Juan Jesus (lesione al menisco) e Mirante si sono limitati ad effettuare solo terapia, mentre Alessandro Florenzi è ancora out per influenza.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “ULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per Pastore e Kluivert. Individuale per De Rossi e Nzonzi. Out Florenzi”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili