ULTIME DA TRIGORIA – Scarico per chi ha giocato contro il Qarabag, partitella con la Primavera per gli altri

Dic 07, 2017 7 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna ad allenarsi dopo la qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. C’è da preparare la partita contro il Chievo e mister Di Francesco ha fatto cominciare la seduta in palestra, prima di scendere in campo.

Chi ha giocato martedì contro il Qarabag ha svolto soltanto un po’ di corsa e lavoro defaticante, mentre gli altri hanno giocato una partitella contro la Primavera. Terapie per Karsdorp e Defrel.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 7 commenti

  1. Gianno 2 mt says:

    Pure colui che non ha marcato nessuno ed ha pascolato in campo? Penda neanche il Quarabaq lo ha marcato sapendo che si marca da solo. Perditempo. Forza Pellegrini.

  2. Nome14 says:

    2 mt sta per due metri?

    la partita, una volta, guardala allo stadio da una tribuna, per vederla bene, in modo da capire la disposizione e i movimenti dei giocatori in campo, così magari capirai pure che in base al ruolo ad alcuni giocatori può essere richiesto anche di pascolare, aspettare, proporsi per lo scarico, cercare lo scarico…

  3. Anonimo says:

    Vorrei dirti con simpatia, poiché per me tutti i romanisti lo sono, ho tanti anni… Ho visto la Roma in ogni settore dello stadio per un migliaio di volte, purtroppo non ho potuto farlo di più perché giocavo al calcio tra i semiprofessionisti per 22 anni, per dirti che qualcosina ne mastico. Ciò nonostante tifo ugualmente il lentone anche se non è mai stato come calciatore e come professionista il mio giocatore ideale.

  4. Lele says:

    Strano …al posto del lentone potevamo prende te…. ma vaxxnculo FORZA ROMA

  5. Gianno 2 mt says:

    Lle esistono altri giocatori come Pellegrini, Gonalons, Gerson, Strootman che possono giocare al posto del lentone. Ognuno ha il diritto di prediligere un calciatore ad un altro. Poi esiste il rispetto per le idee altrui e per le persone. Inoltre sei intervenuto su una simpatica discussione tra due persone che esprimevano con pacatezza le loro opinioni.

    • Zenone says:

      Già da un’altra parte oggi ti ho riferito che è il 13° giorno 13° che te ne esci, anche quando non c’entra niente, contro De Rossi . Non avevo letto ancora questo tuo altro monotematico post.
      A questo punto ti dico: ma che c’hai qualche problema personale con DDR, che esula dal pallone? Perchè, in questo caso , non è di mio interesse. Mi disturbi le retine degli occhi. Và a Trigoria, quando si allena l’ As Roma,aspetta De Rossi e chiarisci la faccenda. Chiaro? Ma mi sa che tu, da Trigoria, gli giri al largo, senno il Lentone…

  6. Lele says:

    Io tifo ROMA è tt i suoi giocatori….società…. allenatore….capisci!!!! E poi dico quello che caxxo mi pare come tt…FORZA ROMA

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili