ULTIME DA TRIGORIA – Spinazzola in gruppo, punta alla convocazione. Fonseca lavora sulla tattica in vista del Sassuolo

Set 11, 2019 5 commenti by

AS ROMA NEWS ULTIMEFonseca recupera Spinazzola per Roma-Sassuolo. Il terzino sembra aver messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno bloccato in questo avvio di campionato, e oggi si è allenato in gruppo: se tutto andrà bene, sarà convocato per la gara di domenica pomeriggio.

Out di sicuro Under, Zappacosta e Perotti, alle prese con infortuni muscolari di entità più seria. Per tutti e tre terapie e lavoro individuale: i primi due torneranno molto probabilmente in campo dopo la sosta di ottobre. Più lungo lo stop dell’argentino.

Oggi mister Fonseca ha lavorato forte sulla tattica in vista della gara contro il Sassuolo: per il portoghese sarà fondamentale centrare i tre punti dopo aver pareggiato le prime due, tutte all’Olimpico. Ok Mkhitaryan, che con Smalling dovrebbe esordire dal primo minuto contro la formazione di De Zerbi.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. Idealista says:

    Mi piacerebbe vedere il gioco espresso contro il Genoa ma con i nuovi innesti in rosa. È una formazione molto interessante.

  2. Caffè Borghetti says:

    3 punti e mandiamoli a casa

  3. enrico says:

    A giudicare dalle foto, si impegnano tutti di bestia in allenamento: anche Smalling ha smesso di sorridere / ridere e sembra concentratissimo.

    E da come saltano direi che Spinazzola e Veretout sembrano perfettamente recuperati.

    Speriamo di spalmare il Sassuolo come se fosse una marmellata e che da qui in avanti non ce ne sia per nessuno…

    🙃.

    • O'Rey says:

      Wet Dreams

  4. Peter says:

    Ottima notizia il recupero di Spinazzola. Mi aspetto vederlo a partita in corso.
    Spero che i giocatori hanno lo stesso entusiasmo che si vede qua negli commenti su questo sito. La squadra ha potenziale. E tempo di farlo vedere.
    Domenica si deve vincere e basta. Niente scuse.
    Forza Roma

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili