Under, il Tottenham prepara 52 milioni

Dic 05, 2018 8 commenti by

d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA CALCIOMERCATO – Dall’incubo contro il Real Madrid, all’estasi con l’Inter. È successo di tutto nella settimana di Under, che ora torna ad allettare i grandi i club. Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il Tottenham sarebbe pronto a sborsare 52 milioni, dopo che i giallorossi ne hanno già rifiutati 35.

Il turco però piace un po’ a tutti: Chelsea e Arsenal hanno mandato degli emissari all’Olimpico e anche il Bayern Monaco ci starebbe pensando per sostituire il partente Robben. In caso di cessione, i giallorossi dovrebbero versare il 20% della cifra ricevuta al Basaksehir.

Fonte: Corriere dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. Alberto Sordi says:

    Certo, il ragionamento fila. Il Tottenham ha offerto 35 milioni. Al no della Roma ne offre 52. Come no. E’ un po’ come quando compri casa e fai una prima offerta di 300 mila euro. Nel momento in cui la rifiutano, tu rilanci a 450 mila. Sì, ha senso. Sempre brillante il Corriere dello Sport.

  2. zanna says:

    Ma chi er nano der circo Orfei ? Te possono da tre pacchetti de patatine , pe 52 Miioni Ballotta je o porta a cavacecio . Buongiorno spero di aver critto bene in romanesco, comunque l’idea è chiara .

  3. Alessandro says:

    E vai.Arriva la plus valenza.E 14 punti in meno dell’anno scorso,

  4. Stefano55 says:

    Under? Io lo aborro! Certo che all’ Arsenal devono essere proprio una societa’ di fagiani,ma come si fa a offrire 52 milioni per questo gnomo turco! Se alla partita di Domenica estrapoli il gol,e’ stato il peggio in campo,e ha avuto pure il coraggio di non esultare!
    Infatti dopo ha lisciato in area il pallone del raddoppio!Basta non lo voglio piu’ vedereee!

  5. Paola ma pure le voci di mercato in entrata... says:

    Non è che ci dobbiamo preparare ad un’altra cessione eccellente a gennaio e nel frattempo la società fa uscire spifferi per indorare la pillola.Se ho capito com’è fatto Monchi andrá avanti per la sua strada non baderá agli umori della piazza.Anzi farà da parafulmine beccandosi le eventuali contestazioni per il non raggiungimento degli obiettivi stagionali ma intanto fará la squadra che vuole lui o che crede possa iniziare un ciclo.Mah staremo a vedere😏

  6. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Pippa,pippa,pippa,squadra de regazzini, asilo nido,pippa,scarto dell’Inter, Pippa.
    Ao’se vendono Under…seeee
    Altra plusvalenza in arrivo.
    Ma non avevo detto al suo arrivo che era na pippa come Ucan?
    Chi io? Ma quando mai…
    Allora come funziona e non acquistiamo, e vendiamo i più forti, i nuovi arrivi sono pipponi,se poi vengono ceduti sono campioni. .GRANDI👍👍👍 PER LA SERIE IO TENG SEMP RAGIONE..

  7. SOLO LA ROMA says:

    ma guarda sti giornalai come under fa mezzo gol subito rispuntano i titoloni a chi offre di più, fatela finita sto giocatore lo state massacrando con tutte ste ca@@ate e adesso cominciano pure con zaniolo che fino a 2 mesi fa manco sapevano chi era adesso per sti giornalai deve giocare sempre e non deve più uscire andateci piano per favore che se non era per tutti sti infortuni che abbiamo avuto manco lo so se giocava queste partite. Forza Roma

  8. Zenone says:

    Tifosi avannotti…pardòn, Rinnegati avannotti…tutto qua,senza se e senza ma…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili