Under si allena a Trigoria e incontra Totti: “Una leggenda” (FOTO)

Lug 17, 2017 6 commenti by

AS ROMA NEWS – Cengiz Under si allena a Trigoria in attesa del visto per volare negli Stati Unitie raggiungere i compagni di squadra. Questa mattina il neo-attaccante esterno della Roma ha incontrato anche Francesco Totti, ormai prossimo a firmare il contratto da dirigente con la società giallorossa. Il turco ha poi postato un foto insieme alla bandiera giallorossa, definendolo una “Leggenda”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Alex says:

    Avere Totti come bandiera non ha prezzo… meglio di avere messi.

  2. Marco67 says:

    Francesco è la NS garanzia .
    DAJE ROMA DAJE !!!

  3. L'evangelista da Boston says:

    Padre ade… ti rispondo ora sul commento inerente manolas… oggi sei ritornato alla carica per evangelizzare il rinnovo del ninja… allora proprio non ti entra in testa… ogni volta che punti un calciatore ( anche delle altre squadre) puntualmente succede qualcosa… basta per cortesia… cerca di non nominare più ne il ninja ne manolas… l’altro giorno hai detto di bonucci e biglia, puntualmente in serata è arrivato il comunicato ufficiale… puoi recitare il Vangelo senza nominare nessuno

    • Adelmo says:

      Totalmente off topic per dimostrare ancora una volta di essere ossessionato dal sottoscritto.

      Considerati aggiunto alla lista degli psicopatici che non riescono a pensare ad altri che a me 😉

      tra le numerose falsità che scrivi (cercami un messaggio in cui dico che bonucci non andrà MAI al milan), c’è un particolare inquietante, cioè hai una considerazione talmente alta di me (e qui si capisce perché sei ossessionato) da considerarmi capace di cambiare destinazione di un giocatore al solo proferire favella.

      su Nainggolan, penso si sia espresso più volte il diretto interessato, quindi sarà uno che porta sfiga a se stesso, nonché Ausilio, e infine la persona che prendete meno sul serio, cioè il presidente Pallotta.

      io capisco che lo vorresti via, ma pare non accadrà.

  4. CRIS says:

    Se la Roma ha acquistato Under e perché sa il suo valore , Totti che non è uno sprovveduto e di calcio ne capisce molto credo che riconosca il valore del giocatore turco sarà una bella sorpresa questa volta!

  5. Pompi says:

    Per la serie:”‘ndo sta er pischelletto novo che me vado a fà 2 scambi ?” 😂

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili