Vietato perdere con i nerazzurri

Apr 20, 2019 5 commenti by

NOTIZIE ROMA CALCIO – Claudio Ranieri mette le mani avanti: con l’Inter il risultato può essere determinante soltanto in caso di vittoria. Sarà vero, però una sconfitta renderebbe inutili i risultati strappati nelle ultime due giornate. E poi non si possono passare le settimane a discutere dei nuovi tecnici e dei possibili acquisti in una costante corsa al ribasso.

Per i gioielli giallorossi c’è forte domanda, ad esempio Pellegrini e Zaniolo, per la nuova rosa i nomi che circolano mettono tristezza. Tra l’altro, sarà un caso ma appena il Tottenham si è liberato dei preziosi consigli di Baldini ha cominciato a volare: terza in Premiere in semifinale Champions.

Il connubio con Pallotta finora è misterioso e a farne le spese è sempre Totti, l’unico giallorosso vivente nello staff dirigenziale. A conti fatti si sono accorti che Dzeko vale molto di più carico che demoralizzato, in procinto di essere rottamato e ceduto.

E sarebbe ben difficile sostituirlo ai prezzi stracciati che la Roma rischia di dover sopportare senza il 4° posto. Dunque, avanti tutta per fare risultato con l’Inter, anche se non è facile. Si è già detto e sarà così anche stavolta: la Roma di Ranieri si difenderà e spererà nei guai di Spalletti, che resta il più bravo di tutti a procurarseli in casa.

(Il Messaggero, P.Liguori/CURVA SUD)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. KK# NO QUAGLIE says:

    Anche la Roma quando si liberera’di pallotta spicchera’il volo!…non si scopre ora l’acqua calda.
    Questa sera parola d’ordine”VINCERE”.

  2. Paolo B says:

    CONOSCENDO la mia squadra firmerei x il pareggio… tanto nel proseguo abbiamo la possibilità di fare i punti che ci servono x arrivare quarti… È IMPORTANTE NON PERDERE…🤞

  3. Vistalmc says:

    Io non ho capito perché questo tizio qui non scrive articoli su altre squadre, se schifa così tanto la Roma. Squallido.

  4. p says:

    Sono daccordo amico mio…ma insieme a Ballotta aggiungerei il più grande tumore della roma…BALDINI…..!!! un essere che non riesco nemmeno a definire…e soprattutto non riesco a capire cosa centri con la roma!! Consulente de che? ce lo ricordiamo a roma molto bene……e per colpa sua Totti ha smesso di giocare e credo che con gli elementi in rosa er Capitano potrebbe giocare ancora altri 4 anni….Pastore vale un Totti con una gamba sola? Zonsi? marcano? Bianda? moreno? kardrop? etc etc e ricordo a tutti che se non fosse stato per una questione di culo…che come contropartita ci abbiano regalato Zaniolo…non sò questa gente Monchi-Baldini cosa abbiano dato alla Roma!!! Ricordo ancora le parole di Sabatini…..!!!

  5. Vistalmc says:

    Totti ne fa le spese? Viene retribuito molto bene dalla Roma. Non mi sembra nemmeno che sia scontento. Liguori cosa c.. vuole?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili