Zaniolo blindato. La Roma ha scelto: sarà lui il futuro

Gen 11, 2019 0 commenti by

ULTIME AS ROMA – Scavallato il 31 gennaio Monchi si getterà anima e corpo nel rinnovo dei contratti di tanti giallorossi. Ed il primo, come da sua ammissione nel forum di mercoledì in Gazzetta, sarà proprio quello di Nicolò Zaniolo, il baby talento arrivato in estate dall’Inter e conquistatosi progressivamente una vetrina che nessuno poteva immaginarsi così rapida e veloce. (…)

Ed allora, dopo le 15 partite giocate in questi primi sei mesi di stagione (di cui 10 di campionato e 5 in Champions League) la Roma ha deciso di blindarlo. Sembra un paradosso, considerando che il centrocampista giallorosso è arrivato a Trigoria la scorsa estate ed ha firmato un contratto fino al 2023. Ma non lo è, ovviamente, pensando soprattutto all’entità di quel contratto. (…)

Zaniolo e la sua famiglia hanno da poco deciso di affidarsi ad uno dei professionisti migliori del settore, Claudio Vigorelli, che alla Roma assiste anche Davide Santon. Con lui, subito dopo la fine del mercato, Monchi si metterà a tavolino e cercherà l’intesa migliore per tutti. (…) Oggi Zaniolo non arriva a 300mila euro come ingaggio stagionale, a cui aggiungere ovviamente i bonus. Facile che il nuovo accordo possa partire da una base di un milione a stagione più bonus, magari con degli ingaggi a salire negli anni, legati anche al rendimento ed alle prestazioni del giocatore. Da capire, invece, se ci finirà dentro un’eventuale clausola o meno, magari che possa aggirarsi intorno ai 40 milioni. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “Zaniolo blindato. La Roma ha scelto: sarà lui il futuro”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili