Zaniolo, è arrivata l’offerta del Tottenham. Mancini alleato per tenere Nicolò a Roma

Mag 14, 2019 4 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – È arrivata alla Roma la prima offerta concreta per Nicolò Zaniolo. È del Tottenham, fresco finalista in Champions League, che ha mandato un osservatore domenica sera all’Olimpico per vedere dal vivo il ragazzo contro la Juventus. Il club di Londra Nord è pronto a offrire 55 milioni di euro, bonus inclusi, per far vestire a Zaniolo la maglia degli Spurs, garantendo un ricco contratto pluriennale. Non è ancora l’offerta giusta per fare dire di sì alla Roma, ma il contatto è stato avviato (…).

Ma che cosa pensa Zaniolo, sempre in attesa di un incontro per ridiscutere il suo contratto, di un’eventuale cessione al Tottenham? La destinazione è prestigiosa, ma il ragazzo vorrebbe fermarsi a Roma almeno per un’altra stagione. In questo senso, il miglio alleato romanista per ancorare Nicolò in giallorosso è il commissario tecnico Roberto Mancini (…). Mancini gli avrebbe consigliato di rimanere a Roma per poter giocare di più, in vista dell’Europeo 2020.

L’ideale sarebbe anche trovare l’allenatore convinto a farlo giostrare sempre da mezzala, ruolo naturale che potrebbe farlo esplodere definitivamente. Non c’è dubbio che i «bassi» degli ultimi tempi, nascono anche dalla posizione in campo. Gli «alti» vissuti a inizio stagione, però, gli hanno garantito il «Football Leader 2019» premio come miglior giovane del campionato, assegnato dagli allenatori iscritti all’Aiac (…).

Infermeria: per Lorenzo Pellegrini, uscito per infortunio al 22’ della ripresa, si sospetta un problema all’adduttore. Sarebbe il cinquantesimo infortunio muscolare della stagione giallorossa. (…).Oggi il giocatore sarà sottoposto ad esami ma la sua stagione, con soltanto due partite da giocare, contro Sassuolo e Parma, è quasi sicuramente già finita.

(Corriere della Sera)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 4 commenti

  1. Lazio in b says:

    Per me venderlo è un errore, sarebbe poi una cosa dettata dalla frenesia di realizzare un guadagno nel breve termine, senza valutare il reale potenziale del ragazzo.

    Un pò quello che è stato fatto per molti altri calciatori, che oggi valgono molto di più di quanto sono stati venduti.

    Pertanto spero tantissimo che resti alla Roma.

  2. Nome Murdoc says:

    Tottenham ? nell’orbita di Baldini ? Salvagente per…..plusvalenza Pallotta ? Non mi strappo i capelli, sia chiaro, però…anche in questo caso sento odore di…..furbizia. Ormai l’amerregano ci ha abituato a tutto. Ci hai dato la depressione ma non ci toglierai la passione. Ma sì, vendi il vendibile, riempici di pischelli con ingaggi da due lire basta che il prima possibile ti levi dalle palle !

  3. David One says:

    Beh se hanno offerto 55 possono arrivare tranquillamente a 70, e se offrono 70 …beh….. che fareste voi?

  4. sampeiz says:

    secondo me ho si vende subito o va tenuto per molti anni…aspettare un anno potrebbe voler dire nella migliore delle ipotesi che il suo valore passi da 55 a 70….senza champions difficilmente potrà avere un valore superiore!
    se invece l’anno prossimo continua l’involuzione che sta avendo ce lo diamo nei denti.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili