Zaniolo: “Totti mi ha detto che il meglio deve ancora venire”

2
531

ULTIME AS ROMA – Nel corso del programma “Le Iene” in onda su Italia 1, gli inviati hanno raggiunto l’auto del calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo guidata dalla mamma Francesca Costa.

Oltre alle anticipazioni già note al pubblico, nella puntata domenicale è stato trasmesso il servizio completo con nuove dichiarazioni del 19enne romanista:

Totti ti avrà detto qualcosa…
“Di rimanere coi piedi per terra, che il meglio deve ancora venire”

Chi è una che ti piace un sacco?
“Belen”

Alla mamma: se ti portasse a casa una ragazza della tua età saresti contenta?
“No, per niente”

Poi il giovane calciatore romanista si innervosisce per la serie di domande rivolte alla mamma, allontanandosi per parlare al telefono.

Fonte: Sport Mediaset

Articolo precedenteRiecco Perotti: all’andata l’unica presenza da 90 minuti
Articolo successivoDi Francesco: «Il Milan è la squadra da battere»

2 Commenti

  1. da come rilascia le prime interviste Nicolò,dimostra di essere stato educato dai genitori come si deve,in una maniera esemplare…e avendo come punto di riferimento Francesco Totti può solo giovargli…

    Adesso però allentiamo con l’esposizione mediatica.

    • D’accordo su tutto, ma purtroppo non ci conterei sull’allentamento dell’esposizione mediatica.
      Poi chi gli da da mangiare a sti pennaroli a caccia di giovane instabilità per affossare il mondo Roma? Quello che non hanno calcolato che, per come lo vedo io, ma soprattutto per come lo vedono gli esperti, questo è Forte, tanto Forte e questa possibilità penso non ci sarà mai.
      Attaccateve ad altro perchè se le premesse saranno rispettate Zaniolo non si fermerà più e la famiglia con Totti e l’ambiente Roma in generale dovranno essere bravi a gestire soprattutto le notizie potenzialmente cattive e destabilizzanti che arrivano e arriveranno dai pluri decorati rosiconi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome