Roma Femminile travolgente: 3-0 all’Inter e primato solido in classifica

8
118

La Roma Femminile continua a correre forte e si conferma inarrestabile in questo avvio di stagione. Le giallorosse superano l’Inter 3-0 nel match valido per la quarta giornata di Serie A, centrando la quarta vittoria consecutiva e mantenendo la vetta della classifica a punteggio pieno.

Partenza fulminea per la squadra di Rossettini, che al 4’ passa in vantaggio con Pandini, brava a sfruttare l’assist di Kuhl e a battere il portiere nerazzurro. Le padrone di casa controllano il gioco con autorità e chiudono la gara nella ripresa: al 67’ è Dragoni, entrata da pochi minuti, a trovare il raddoppio con un preciso diagonale. In pieno recupero arriva anche la firma di Giugliano, che completa il tris e fissa il risultato sul definitivo 3-0.

Con questo successo la Roma resta imbattuta in vetta alla classifica con 12 punti su 12 disponibili, a +5 dal Napoli e +6 dal Milan. L’Inter, invece, resta ferma a quota 5. Un’altra prova di forza per una squadra che, anche senza sbavature, continua a dimostrare di essere la favorita numero uno per il titolo.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSERIE A – Fiorentina sempre più giù, al Franchi fa festa il Lecce. L’Inter passa a Verona al 94esimo: decisivo un autogol di Frese (1-2)
Articolo successivoRoma Primavera, Romano decide su punizione: 1-0 a Bologna e quinto successo di fila

8 Commenti

  1. Ottima notizia: complimenti alle giocatrici giallorosse! E per quanto mi riguarda sono doppiamente contento perché l’Inter è la squadra italiana che mi è meno simpatica (ovviamente dopo gli sbiaditi).

  2. Oltretutto è sparito anche il tifoso che del calcio femminile giallorosso interessa zero! Se la Roma Women vincesse lo scudo risalirebbe sul carro!

  3. La Roma ha dominato l’inter nel gioco oltre che nel punteggio. Mister Rossettini sta facendo un ottimo lavoro dopo i numerosi addii di quest’estate. Finalmente abbiamo una portiera (Baldi) che esce sui cross e non rimane ingessata sulla linea di porta.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome