ABRAHAM: “Contento per la vittoria, abbiamo meritato. I fischi? Non è stato bello, tutti sanno cosa significa la Roma per me”

40
765

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham ha parlato al termine di Milan-Roma. Queste le dichiarazioni dell’ex centravanti giallorosso, autore di una doppietta decisiva stasera:

Possiamo definirti l’uomo delle coppe?
“Sono molto contento per la vittoria, penso che l’abbiamo meritato. Ora dobbiamo riposare e essere pronti per la prossima partita”.

Abbiamo visto un nell’abbraccio con Santi Gimenez alla fine. C’è una sana competizione?
“Sì, sappiamo tutti che è un bravo ragazzo”.

Ti hanno dato fastidio i fischi dei tifosi della Roma? Hai fatto il gesto della coppa…
“Tutti sanno cosa significa per me la Roma. Non è stato bello sentire i fischi. Magari loro pensavano che avevo festeggiato per i gol, ma non è così. Questo è il calcio, andiamo avanti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMILAN-ROMA 3-1: le pagelle
Articolo successivoPISILLI: “Approccio troppo timido alla partita. Il 3 a 1 ci ha tagliato le gambe”

40 Commenti

    • Ah quindi era un altro abraham quello che in estate diceva che era a Milano perché voleva alzare l’asticella, quello si che è stato rispettoso

    • Dopo sti 2 gol spero si sia alzato il tuo cartellino, cosi da permetterci di investire su un’attaccante come si deve.

    • Nikephoros infatti il problema è di tifosi come te che si aspettano che chiunque viene qui diventasse tifoso della Roma.. Non funziona così, non è che chiunque viene alla Roma diventa romanista, anche per Lukaku la Roma era una squadra di passaggio come un’altra ma credevo fosse sottinteso e non serviva dirlo (tra l’altro quest’ultimo una volta andato via dalla Roma su Instagram ha tolto tutte le foto quindi pensa te..).. poi se gente come te crede che lui sia diventato romanista solo per una stagione non saprei cosa dirvi..

      Se voi vi volete aspettare un trattamento diverso e volete dare troppa importanza a questo non avete capito niente.. la Roma viene prima dei singoli. Avete messo Mourinho davanti alla Roma, avete messo Dybala davanti alla Roma, avete messo chiunque davanti alla Roma..

      Oggi come oggi siamo una squadra di seconda fascia e non il Real Madrid.. i giocatori non hanno tutti quel desiderio di venire a giocare qui alla Roma perché sei la Roma. I giocatori vogliono la Champions, i soldi, la possibilità di vincere trofei che oggi la Roma non può dare per tanti motivi. Quindi che vi deve importare a voi se Lukaku non saluta e toglie le foto da Instagram? Che vi importa se Abraham dice che ha bisogno di fare un salto di qualità andando altrove? Chissenefrega! Se c’è una cosa o due che restano per sempre sono la Roma stessa e i tifosi. La Roma viene prima anche di Totti e De Rossi quindi figuratevi pure se ci deve realmente fregare pure di Mourinho, Lukaku, Dybala e Abraham..
      I giocatori finché giocheranno per noi si sostengono, poi se vanno via grazie e arrivederci..

    • Purtroppo un nostro difetto è che la linea di difesa spesso non sale contemporaneamente. Prendiamo goal per mancata applicazione del fuorigioco, per cui sor Claudio deve farli allenare almeno un’oretta al giorno su questi movimenti. Ne ho pure su Dovbik, che deve mettere più cattiveria sulla difesa della palla e deve imparare ad anticipare le proprie “intenzioni”, mentre su Pellegrini non so più cosa dire. In passato l’ho difeso, ma ora non lo è più. Detto che la partita non mi è dispiaciuta, se non per il risultato, perché abbiano avuto le nostre occasioni e se fossimo andati in vantaggio la partita sarebbe probabilmente girata, aggiungo solo che dobbiamo pensare alla prossima partita. Forza ROMA sempre.

    • MarcoL…il tifo è passione, orgoglio e identificazione e mi sa che tu fai parte del tifoso ‘cliente’ e di quelli che ‘gli altri sono sempre meglio’. Ma tifate (oddio tifate e un parolone)…ma siate clienti di altre squadre se non siete contenti..poi sei pure di quelli che c’ha la verità assoluta.
      Fallo pure te il salto di qualità, diventa lazziale

    • Quindi il gesto della Coppa rivolto ai tifosi giallorossi che lo fischiavano con tanto di sorrisetto sulla labbra è sinonimo di professionalità? Ma un minimo di dignità la tenete ancora o vi piace proprio farvi perculare C’è di meglio in giro.

  1. Mai avrei pensato che Abrahm avesse potuto segnare una doppietta contro la Roma. Questo dato è un segnale d’allarme rosso. La Roma prende dei gol in contropiede (come il 2°) che non si vedono nemmeno in terza categoria. In questo Ranieri è troppo semplicista, occorrono rimedi. Lo vado dicendo da un pezzo, deve giocare centrale Kone.

    • Mi auguro che il nuovo centrocampista possa aiutare proprio in questo, al momento il problema principale è la mancanza di equilibrio, un mediano di grande corsa e grinta è quello che ci servirebbe

  2. spero che dopo che hai giocato la partita della vita non torni nella mediocrità sperando che qualcuno ti si raccatti in estate

    • guardiamo il lato positivo. magari il Milan si convince ad accettare lo scambio con saelemaker

  3. Per quanto sia scarso vale 10 Shomurodov solo usando il piede sinistro. Speriamo almeno che lo riscattino così da tenere Saelemaekers.

  4. abraham non mi fa impazzire ,ma sinceramente vedendo i nostri attaccanti me lo fanno rimpiagere .almeno si muove corre ,il nostro sembra un pilone di cemento armato appoggiato la palla in rete da 2 cm non ha toccato piu un pallone perso tutti i contrasti stop inguardabili e sempre dietro il difensore

    • Deve certamente migliorare una decina di difetti, ma alla prima palla lui l’ha insacca. Shomu, Dybala quanti se ne sono mangiati nel primo tempo?

    • quo vadis. se deve migliorare in circa 10 difetti, significa che non sa giocare a pallone. ma i pregi? quali pregi ha ? io non li ho visti, almeno sino ad oggi. hai pienamente ragione su shomu, è quello, lo conosciamo da anni, di più non può.
      dybala, è in una fase calante della carriera piuttosto evidente.
      roby . abraahm ,pagato molto, shomu anche, dovbik ancora di più. siamo vicini ai 100 pippi , fusi tutti insieme non fanno un attaccante decente. ma visto il tutto, mi tenevo l’inglese, il male minore.
      sfr. ❤️🧡💛

  5. noi prendiamo gol dagli ex perché ce lo meritiamo perché a Roma un giocatore viene fischiato e ammazzato dal fuoco amico della stampa romana….a Milano sempre incoraggiato ed esaltato dalla stampa meneghina….domenica scorsa il Napoli ha rischiato di batterci con 4 nostri scarti o comunque mai esaltati addirittura Jesus regalato….gli altri sono Spinazzola Politano e Lukaku…..titolari di una squadra che ha 20 punti di più….noi stasera avevamo 130 milioni in panca ma in campo Pisilli Celik Shomurodov..di che cosa vogliamo parlare?3 esterni destri di piede sinistro 2 in panca e uno.im mezzo Saelemakers ed El Shaarawy messi s destra….volete altro? c’è

  6. Qualcuno sa spiegarmi perché gli ex ci purgano tutti? Tocca fosse er segno della croce ogni volta che incrociamo un nostro ex giocatore, manco li quotano più alla snai

    • Perché siamo pieni di contestatori seriali che devono massacrare a turno qualche giocatore per giustificare le mancate vittorie che invece, da quando esiste il calcio, sono dovute al fatto che non abbiamo potere…
      Conseguentemente gli ex hanno sempre il dente avvelenato per il trattamento ricevuto.

  7. Invece di scaricare le nostre frustrazioni fischiando tutti coloro che hanno indossato, in passato, la maglia giallorossa, perchè non ci preoccupiamo di coloro che la indossano ora?
    Non mi sembra proprio che i nostri attaccanti attuali siano tanto meglio di Tammy e Lukaku.

  8. Tommy sta bene li, se nn capisce e’ un ipocrita. pagato un fottio, aspettato con tutti i problemi che ha avuto, ha sputato sul piatto dove ha mangiato e senza girarci troppo c’ha dato dei mediocri. mai vista una prestazione così da parte sua e ne ho viste qst’anno. spero.solo in un adeguato ritorno economico di certo a roma la sua storia è finita da mesi e lo ha messo in chiaro lui nn certo noi.

  9. bella figura in tutti i sensi:sia a Milano.
    sia nel cacciare come un cane mourihno prima.
    e de rossi poi.
    per tenere tutankamon come allenatore.
    infine via abrham,e preso dovbik.
    ieri non gioca dovbik.
    Tutankamon fa giocare un altra sagoma
    come Shomurodov.
    non lo si vende al Venezia,per tenercelo noi…
    speriamo finisca presto questo altro anno
    orribilis…

  10. Il gol del l’EX per la Roma è un classico ineluttabile come la morte , Lukaku, Spinazzola, Zaniolo, Bove, Abrham, solo in questo campionato , se guardiamo la storia la lista diventa infinita.
    Se Abrham diventa forte sono contento perchè la Roma incasserà una bella cifra dal Milan se invece ce lo rispodiscono a casa ,quello visto ieri e meglio di Dovbik e Shomurodov messi insieme. Purtroppo Roma e la Roma bruciano i calciatori, li consuma da dentro, questa piazza questa città magica riesce a mettere una pressione addosso che nessun’altra è comparabile. IL Napoli ha una tifoseria calda e passionale ma perdona gli errori dei suoi calciatori , li coccola al punto che il più grande di loro è diventato santo e oltre allo stadio in vari punti della città ci sono a lui dedicati luoghi di culto. Milano Torino sono piazze dove il tifo allo stadio è intenso ma usciti dallo stadio tutto torna come il mare in calma piatta, se un giocatore viene fischiato in campo, poi ha una settimana per ricaricarsi perchè nessuno parla di lui se non qulache trafiletto su qualche giornale. Roma no, a Roma un giocatore della Roma come Pellegrini siamo riusciti a distruggerlo moralmente e ancora è li che ne subisce le conseguenze. Lo so che molti mi metteranno pollice verso perchè a nessuno fa piacere sentirsi dire che siamo un po la colpa della storia a volte negativa della nostra squadra del cuore.

  11. Non sono una vedova di Tammy ed anzi credo che per lui come per altri ancora in rosa fosse opportuno andare a giocare altrove, però evidenzio che da inizio stagione l’inglese ha collezionato 8 gol (uno ogni partita e mezza giocata) e 5 assist, numeri importanti per uno chiamato a fare la riserva e che non fa mai mancare il lavoro in fase di non possesso.
    Grazie al trasferimento al Milan abbiamo prolungato il contratto al 2027, il che, se continua così, ci consentirà di venderlo bene quest’estate.
    Dopodichè, visto il momento della partita ci poteva stare, ma considero comunque ingenerosi i fischi dei nostri verso Abrham. Penso siano stati causati dalle sue dichiarazioni di questa estate, ma dire che si sale un gradino passando dalla Roma al Milan (tra le squadre più titolate al mondo che a differenza di noi gioca la Champions) è dire la verità.
    Inoltre, purtroppo, i fischi all’ex di turno sono un classico per la nostra tifoseria, come è purtroppo un classico il gol dell’ex. Chissà se le due cose sono correlate. In ogni caso potremmo fare di meglio.

  12. bravo Tommy ti ho ammirato per la tua sportività non hai applaudito e non hai esultato per i tuoi gol che hai fatto alla tua ex squadra questo ti fa onore per il rispetto che hai avuto nei confronti dei tuoi ex compagni ma di ex non c’è n’erano quasi nessuno ma soprattutto non hai esultato nei confronti della Roma non pensare ai fischi tu hai fatto il dovere tuo da giocatore ciao Tommy buon proseguo nel tuo cammino nel Milan mi ti ricordo quanto incidavi tutti i tifosi della nostra Roma purtroppo questo e il calcio sempre sempre forza Roma

  13. Tommy non ti devi vergognare e scusarti di niente tu come giocatore hai fatto il dovere tuo nel giocare nel Milan e sei stato leale ha non esultare quando hai segnato i due gol nel rispetto della tua ex squadra ma purtroppo qualche tifoso non la presa bene vedi quando stavi nella Roma ti applaudivano per il tuo comportamento che tu in ogni azione di gioco incitavi tutti i tifosi della Roma ad applaudire questa e la vera sportività che tu hai dimostrato bravo Tommy vai per la tua strada e fregatene di quelli che tanno fischiato sempre sempre forza Roma

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome