AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

38
4373

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 11 aprile 2022:

Ore 19:00 – IL BODO/GLIMT SI ALLENERA’ A FORMELLO – Il Bodo è atterrato questo pomeriggio a Roma per preparare con grande anticipo la partita di giovedì. Scelto anche il posto dove si alleneranno: i norvegesi saranno ospiti del centro sportivo di Formello, sede della Lazio. Mercoledì mattina invece il Bodo svolgerà una seduta sul campo dell’Urbe Tevere. 

Ore 18:50 – UN TURNO DI SOSPENSIONE PER NUNO SANTOS E KNUTSEN – La Uefa ha appena reso nota la decisione di sospendere per un turno sia Nuno Santos che Kjetil Knutsen dopo quanto accaduto nel post partita di Bodo/Glimt-Roma. Il club norvegese: “Siamo scioccati…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:40 – AG. SPINAZZOLA: “HA BISOGNO DI MINUTAGGIO” – Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha commentato il suo ritorno a Sky Sport: “Sta bene mentalmente e fisicamente, ha bisogno di mettere minutaggio“. Il calciatore ha commentato: “Sto bene, sono uscito dal guscio. Ho passato qualche mese non facile, ma come sempre tutto passa. Se guardo avanti, dico che vorrei fare tante altre cose nel calcio, ancora più belle dell’Europeo, ancora più difficili”.

Ore 13:35 – ROMA, FORTE INTERESSE PER TRAORE’ – Tra i nomi rivelazione di questa seconda parte di stagione c’è Traoré del Sassuolo, a segno con una doppietta anche nella sfida di ieri contro l’Atalanta. Stando a quanto scrive Calciomercato.it, il Milan dovrà guardarsi dalla Roma nella corsa al talento classe 2000. C’è un interesse concreto da parte di entrambi i club infatti, anche se non si può ancora parlare di trattativa.

Ore 11:20 – REYNOLDS, PRIMO GOL CON LA MAGLIA DEL KORTRIJK – Sconfitta interna per il Kortrijk, club in cui gioca Bryan Reynolds. Il terzino giallorosso è andato a segno fissando il risultato sul 2 a 3, ma ad avere la meglio alla fine è stato l’Anderlecht.

Ore 10:40 – VETLESEN: “OLIMPICO PIENO? NON VEDO L’ORA” – Il centrocampista del Bodø/Glimt Hugo Vetlesen, l’autore del secondo gol che ha condannato la Roma alla sconfitta nella gara di andata, ha parlato nel post partita nell’ultima gara contro il Sandefjord della sfida dell’Olimpico. “Ora non vedo l’ora. Ci sarà uno stadio gremito lì. Sarà una bella esperienza“.

Ore 8:45 – “TANTO ANDATE IN B”, FURIA SABATINI SULLA ROMA – La frase pronunciata da un membro della panchina giallorossa “tanto ora andare in Serie B” avrebbe scatenato la reazione dello staff della Salernitana. Sabatini furioso attacca la Roma, Mourinho si scusa ma non risponde al ds… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteUefa: sospensione provvisoria di un turno per Nuno Santos e Knutsen dopo i fatti di Bodo. Il club norvegese: “Scioccati, faremo ricorso”
Articolo successivoRoma-Bodo, vigilia bollente. Norvegesi a Formello, Knutsen contro Mou: “E’ disposto a qualunque cosa pur di ottenere risultati”

38 Commenti

  1. Io so solo che la roma li deve disintegrare chiuderli nella loro area e finire il primo tempo con un bel 3a0 e il secondo tempo vai col torello e tutti a casa! Godoooooooo

    • Cioè famme capì te già godi?!?!?
      Quindi abbiamo già vinto?!?!
      Tipico gladiatore da divano!!!

    • JJ dovremmo giocare un quarto di finale di ritorno con Cristante e Mancini. Io sbotto già da adesso…poveri noi. Spero che almeno giochi Kumbulla al posto di Mancini perchè sennò abbiamo chiuso

    • Io spero tanto che tu abbia ragione, anche perchè quella dovrebbe essere la “normalità”.

      La realtà invece dice tutt’altro, dice 10 gol presi in 3 partite, 2 sconfitte ed 1 pareggino strappato in casa ….

    • E qui, nel post principale, potete ammirare un classico esempio del cesarone moderno.
      (da leggere con la voce di alberto angela)

    • Neanche con salah a mane vinceresti lo scudetto, con tutte le pippe che abbiamo in difesa e centrocampo, ma tu sei libero di sognare.

    • CERTO Qui non hai vinto lo scudetto quando avevi Dzeko Salah Totti Strootman Nainggolan De Rossi Benatia e via dicendo, ma non lo vinci figurati se lo vinci con Raspadori e Trahore ma sono scudetti che non vinci per colpa a volte della ambiente, a volte di allenatori sopravvalutati o a volte proprio scarsi, ma come valore dei giocatori la Roma in Italia è sempre stata al top

    • se vuoi uno scudetto inizia a urlare “rinnovate Zaniolo” o “Zaniolo a tempo indeterminato”

    • sbinf fosse per me a Zaniolo gli farei firmare un contratto a tempo indeterminato.
      Purtroppo mi sa però che c’è qualcun altro che non lo vuole

  2. Traore è un ottimo prospetto che gioca nello stesso ruolo di Felix e ha un anno in più di quest’ultimo.

    Sia tecnicamente che fisicamente il giocatore del sassuolo è superiore di tanto al nostro che in quanto a tecnica è di una povertà rara.

    Se oggi afena è il primo cambio in attacco preferirei avere traore che lui.

    • Non è lo stesso ruolo: Felix è un attaccante esterno/seconda punta che (teoricamente almeno) punta la porta o il fondo palla al piede, Traorè è principalmente un 3/4ista che può partire defilato ma tende comunque ad accentrarsi e servire i compagni o inserirsi senza palla.
      Quindi è anche normale che il secondo abbia una tecnica e una visione superiore, mentre lanciato in velocità (tipo ieri su gyomber) Felix gli fa ciao.
      Questo fermo restando che Traorè mi sembra molto più forte e pronto (al momento).
      Ma non è lo stesso ruolo o se lo è (come posizione che occupano in campo) hanno comunque caratteristiche completamente diverse.

    • Traore è del 2000, Felix ha 3 anni in meno. Certo proprio la stessa età. Non puoi paragonare fisicamente un giocatore che ha 19 anni con uno di 22 nè per la continuità di cui ha goduto traorè che avrà giocato un ventina di partite in serie A. Per cortesia, Traorè sta bene dove sta. A noi servono altri giocatori.

  3. TRAORE’ ha fatto 10 partite (771 minuti) da ala sinistra: 7gol e 2assist, veramente impressionante praticamente assist o gol ogni 85minuti.

  4. Anche Boga al sassuolo pareva un fenomeno,adesso giace in panchina.
    A proposito di Traorè,quello veramente forte è Adama Traorè del Barcellona.Magari venisse a Roma mmhhhhhh 😎

  5. Prima della Conference sto Brodo non lo conosceva nisuno, mo è scito pure questo.
    Rispetto per tutti paura di nessuno.
    Stattiin tribuna e osserva!

  6. Non mi stupirei se il pinguino si accorderà con i boscaioli con un premio per il passaggio alle semifinali…solo perdita di tempo,daje!

  7. Nella foto potete vedere Knutsen che misura il diametro della propria fortuna (è una perifrasi gentile, per non farsi censurare dalla redazione 🙂 ).

  8. Il Bodo si allena dai caciottari, ma non sanno che chi si allena lì tutti i giorni il 20 marzo ha preso la sveja 3-0 da noi nel derby ?
    Poi il loro allenatore che ha detto di essere una roccia, ma non sà che a Roma si dice che sulla roccia ce pi****no i cani.
    Giovedì sera una cosa sola, mannamo a casa sti vichinghi fuori dalla coppa.

  9. Anche se fossero boscaioli te menano vedi il 6 a1 che ci hanno rifilato ,non sottovalutarli ne´sopravvalutarli ,loro conoscono noi
    per 2 volte sul campo ci hanno fatto del male
    ,noi abbiamo un solo risultato per passare il turno :vincere con 2 gol di scarto senza se´ senza ma´
    Ultima nota si son allenati a formelle su campi in era (da loro il sintetico)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome