AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

35
2421

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 26 aprile 2022

Ore 17:40 – MKKITARYAN, RINNOVO A UN PASSO – Sempre più vicino il rinnovo di Mkhitaryan con la Roma. Nelle ultime ore ci sono stati incontri e probabilmente non c’è la necessità di un altro summit. Nei giorni scorsi si è parlato della suggestione Lazio, ma non esistono margini. Lo scrive Alfredo Pedullà.

Ore 16:10 – DYBALA IN GIALLOROSSO SI GIOCA A 4,50 – Dybala alla Roma a parametro zero è una possibilità anche per gli scommettitori: i betting analyst Sisal vedono la “Joya” in giallorosso in quota a 4,50. Meno probabile invece l’arrivo nella Capitale di Bernardeschi, altro attaccante bianconero prossimo all’addio, che vale 6 volte la posta. (agipro)

Ore 16:00 – ROMA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A. Ammenda di 5.000 euro alla Roma per avere i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato un bicchiere grande di carta semipieno nel settore sottostante occupato dalla tifoseria avversaria. Tra i giocatori, un turno di squalifica a Sergio Oliveira, ammonito sotto diffida. In diffida entra Gianluca Mancini, arrivato alla tredicesima sanzione.

Ore 15:00 – DOMANI MOU E ABRAHAM IN CONFERENZA – La Roma partirà per l’Inghilterra domani nel primo pomeriggio. Alle 19:30 (le 18:30 locali) Josè Mourinho e Tammy Abraham parleranno in conferenza stampa a Leicester.

Ore 11:05 – LEICESTER-ROMA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – E’ stata appena resa nota la designazione arbitrale per Leicester-Roma di giovedì sera: l’arbitro sarà Carlos del Cerro Grande, assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernández. Quarto uomo Jesús Gil Manzano, al Var Juan Martínez Munuera.

Ore 10:30 – RITIRO ROMA, BOCCIATA LA TOURNEE USA – Bocciata l’ipotesi Stati Uniti per il ritiro della Roma di Mourinho che avrà luogo la prossima estate. Per la preparazione alla nuova stagione è da escludere l’ipotesi a stelle e strisce. Possibile si replichi il ritiro in Algarve dell’ultima estate, o che stavolta si opti per l’Austria. Di sicuro ci saranno diverse amichevoli europee, soprattutto in Spagna. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport. 

Ore 10:00 – FRATTESI: “LE VOCI DI MERCATO FANNO PIACERE” – Davide Frattesi, al centro delle voci di mercato che riguardano anche la Roma, commenta così a Sky Sport: “Le voci fanno piacere ma nella testa c’è solo il Sassuolo, la squadra che mi ha permesso di farmi vedere. Poi vedremo comunque in estate, quel che sarà sarà”.

Ore 9:20 – VOELLER: “VOLEVO ABRAHAM, MA SCHICK…” – Rudi Voeller parla a Il Messaggero e rivela: “Prima di Schick volevo Abraham, ma non sono riuscito a prenderlo. Patrick è un nove, alla Roma era chiuso da Dzeko e poi per lui era sempre un esame…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A VOELLER 

Ore 9:00 – IL PIANO DEI FRIEDKIN PER IL MERCATO ROMA – Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola nei piani dei Friedkin per il prossimo calciomercato estivo ci sarebbe il taglio del monte ingaggi, una serie di cessioni sostanziose e una corposa ricapitalizzazioneLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – GLI OCCHI DELLA PREMIER SU ZANIOLO – Sarebbero tre le squadre inglesi interessate a Zaniolo: Liverpool, Newcastle e Tottenham. La doppia sfida contro il Leicester sarà una vetrina importante per il 22 giallorosso. Lo scrivono oggi la Gazzetta dello Sport e Leggo.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteAncelotti “dimentica” la Roma: “Quando smetterò di allenare tiferò per Milan e Real”
Articolo successivoLa Roma riparte da Miki e Smalling, ma resta col dubbio Zaniolo

35 Commenti

  1. Onestamente l’arbitro della partita non lo conosco,quindi non so se dobbiamo preoccuparci o meno. Nè tantomeno di quello del VAR…

    • Ex poliziotto, ha arbitrato i laziali col Galatasaray all’Olimpico (0 a 0). Mai il Leicester, noi 2 volte: 2 a 1 per noi contro lo Young Boys, ma soprattutto la semifinale persa 6 a 2 con l’UTD.
      L’Italia nel pari con la Svizzera. Alla Juve piace poco, una persa e una pari. Complessivamente 11 precedenti con club italiani, 6 vittorie e 2 pari. La DEA ha vinto 2 volte, pure il NAPOLI abbastanza contento.
      Squadra arbitrale tutta di lingua spagnola, speriamo che MOU non abbia molto da dirgli e si guadagni un cartellino …

    • …anche perché ha il cartellino facile (eufemismo), 137 gialli su 26 partite tra Coppe e Campionato… ?!
      Non conosco le abitudini, anche se il nome non mi è nuovo, di MANZANO (il VAR).

    • 😂😂😂😂😂… grazie UNDIDU, bastano pochi minuti su GOOGLE, che poi se leggi Paperino (o Tex…) altro che Corsport… saluti!

  2. Bravo Frattesi, facci rimanere solo il Sassuolo nella tua testa. Qui da noi c’è mourinho in panchina, e se c’è, credo, e per iniziare la scalata al campionato italiano, altrimenti rimaneva Fonseca. Qui a pippe già siamo pieni se vieni pure tu sai che folla!

    • Frattesi addirittura una pippa?
      Nel mercato italiano è uno dei migliori prospetti.

      Classe 99, già rodato per la Serie A con il Sassuolo, con ampi margini di miglioramento, costo contenuto per il 30% di sconto che ci spetta sul prezzo d’acquisto e ROMANISTA.

      Ma fatemi capire chi vi aspettate dal prossimo calciomercato? Frattesi ad oggi è proprio il tipo di giocatore che serve alla Roma, peccato non averlo riscattato anni fa. Non deve essere il solo, mi pare ovvio.

      Certo se poi pensate che la Roma compra Modric o spende 40/50 milioni per un solo giocatore con annesso ingaggio allora alzo le mani. Tanto i decantati “campioni” non esistono nel calcio di oggi, e se esistono sono fuori dalla nostra portata.

      Noi possiamo comprare giocatori del livello di Abraham, che hanno si un costo elevato ma che possono averlo ancora di più nel futuro.

      Posso quasi pensare che un Dybala lo potrebbe trattare, ma giusto perchè è in scadenza e un giocatore così puoi fare un sacrificio.

      Per tutto il resto la Roma non comprerà mai un giocatore fatto e finito alla Lukaku per intenderci, roba da 70 milioni più ingaggio da 5 a salire. Non lo fa nessuno ormai, neanche la Juve. Ma giustamente, sarebbe un bagno di sangue e non porterebbe mai i risultati sperati.

  3. Questo è l’arbitro di manchester united – Roma 6 a 2 ,dell’anno scorso !
    Gesto apotropaico di rito,stavolta più che mai 🤘

  4. Se l’idea di Mercato sostenuta dal corriere è quella dei Friedkin ( ma non ci credo…) e meglio che se ritornino, senza parlare, a casa loro!..

    • Da quando sono arrivati non hanno profferito parola. Ora svelano le cose più segrete al Corsport?
      La fantasia al potere….

  5. – “Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare”

    – “Alla radice di tutto c’è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio”

    – “La palla è una sola, quindi è necessario che tu ce l’abbia”

    – “Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi”

    – “La creatività non fa a pugni con la disciplina”

    – “Nella mia squadra il portiere è il primo ad attaccare e l’attaccante il primo a difendere”

    – “Giocare a calcio è molto semplice, ma giocare semplice nel calcio è la cosa più difficile che ci sia”

    25 aprile 1947, ad Amsterdam nasce Johan Cruyff.
    Tanti auguri anche lassù Johan

  6. “lanciato un bicchiere grande di carta semipieno nel settore sottostante”…ammazza che precisione, aho’. Per caso è noto anche il liquido contenuto? Colore giallo paglierino?

    • In pratica ‘sto bicchiere costa un’ammenda più grossa rispetto alle plusvalenze juventine…
      Forse perché mezzo pieno? Chissà se fosse stato mezzo vuoto…

    • Bicchiere di carta addirittura semipieno…!
      Ed era pure “grande” !!
      Strage mancata di un soffio.

    • Bicchiere di carta semi pieno. Gesto altamente inqualificabile. Non sanno i nostri fratelli giallorosso che a San SIRO si possono lanciare solo motorini?

    • Ma c’è lo ricordate il settore ospiti di San Siro quando era il parterre e sopra avevi l’anello con i tifosi avversari e allora si che ti tiravano di tutto anche il giallo paglierino….li mo…loro

  7. A lanciare il bicchiere semipieno?

    Naaaa, sarà stato damascello 😀

    De solito, come lancia lui gli “scoop” ,nessuno mai …

  8. Noto (sempre sia vero, e quindi eran sciocchezze il ritiro americano sotto la collina di Holliwood… vedremo, può essere oggi bianco, domani nero tipo stadio) una differenza sostanziale col buon James Pallotta: lui raschiava ogni milioncino possibile portando TOTTI e compagni in ritiro a giocarsi amichevoli negli USA, questi, se vanno in Algarve o in Austria nella buona montagna, preparano un ritiro serio a fini sportivi, no in giro col piattino a racimolar moneta.

  9. Qualcuno si offende se dico che un attacco composto da Pellegrini trequartista, Dybala seconda punta e Abraham centravanti sarebbe un reparto offensivo tra i primi 2/3 posti della Serie A?

    Con buona pace di Zaniolo che terrei comunque in rosa ad alternarsi con i tre citati, perchè se devi giocare 50 partite l’anno ti servono tutti. In questo modo avresti classe, potenza, velocità, una serie di scelte e variabili offensive che non avrebbe nessuno.

    Certo bisognerebbe valutare in che condizioni fisiche sta l’argentino, ma parliamo di un calciatore che se è in forma sta nei primi 5/10 al mondo nel ruolo di seconda punta, che ti vince le partite da solo.

    Io un tentativo lo farei, a maggior ragione che il contratto è già scaduto, peccato per le laute commissioni che chiederebbe il procuratore, ma ormai fa parte del gioco.

    • Ma infatti, notizie inventate, tetto ingaggi da tre milioni e poi dybala, con questa presidenza te li puoi proprio scordare certi giocatori, dybala ne prende 10

  10. Barone puoi ritenere Frattesi forte quando vuoi. Se fosse stato forte, lo avremmo tenuto. Ora gioca solo nel Sassuolo, dove non c’è pressione, fallo venire a Roma e ne riparliamo. Pellegrini nel Sassuolo sembrava lampard, oggi gioca 10 partite all’anno, prende 4,5 mln compresi bonus, e se non lo vendi tra 2 anni scatterà il rinnovo alla De Rossi a 6 mln.

    • Non è che ritengo forte Frattesi, e non è neanche vero che Pellegrini sembrava Lampard.
      Pellegrini sembrava un buon giocatore, adesso è un ottimo giocatore anche se ci ha impiegato anni per migliorare.
      Semplicemente ci sono molte più categorie nel calcio tra essere “pippa” o “forte”, come dici te.
      Qua ragioniamo sempre o bianco o nero. O sono fenomeni o sono tutte pippe.
      Ti do una notizia, nel calcio professionistico in Italia ci sono Serie A, B e C.
      All’interno della Serie A stessa ci sono almeno 4/5 macrocategorie: Lotta Scudetto, lotta CL, lotta EL, centro classifica, lotta salvezza.
      Ad oggi Frattesi sta convincendo in una squadra tra la terza e la quarta macrocategoria.
      Può crescere? Per me si, anche Barella e lo stesso Naingollan giocavano al Cagliari, che probabilmente è una categoria inferiore al Sassuolo.
      Poi nulla esclude che per svariati motivi possa rivelarsi un flop (sempre che torna da noi), ma le basi ci sono e viste le contingenze sarei personalmente contento.

  11. E niente …..oramai i giornalisti hanno deciso…..Zaniolo deve essere ceduto e da oggi niente più Juve bensì Liverpool ecc. Strano che real Madrid e Barcellona non sono state citate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome