AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

32
2138

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 6 ottobre 2021:

Ore 20:45 – INCONTRO PINTO-RAMADANI PER ZAKARIA – Previsto nelle prossime settimane un incontro tra Tiago Pinto e Ramadani, agente di Zakaria, per gettare le basi dell’accordo. Al Borussia Monchengladbach andrebbero 5-6 milioni di euro come indennizzo. Lo riferisce il sito calciomercato.it.

Ore 18:45 – UFFICIALE: PIETRO BERARDI NUOVO CEO DELLA ROMA – La Roma annuncia la nomina di Pietro Berardi come nuovo Ceo del club giallorosso. “Siamo entusiasti, metterà in pratica i piani ambiziosi che abbiamo per il club“, hanno dichiarato i Friedkin. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 18:00 – UFFICIALE: FIENGA LASCIA LA ROMA – Guido Fienga non è più il Ceo della Roma. Il dirigente avrà una buonuscita di 1,5 milioni di euro. Resterà come consulente del club. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 17:45 – ROMA, NUOVO ACQUISTO PER LA U17 – Nuovo acquisto per la Roma Under 17. Il portiere lettone, Vladislavs Razumejevs, sarà il nuovo rinforzo per la squadra. Il giovane estremo difensore arriva dal BFC Daugavpils ed è stato annunciato dal club giallorosso con un tweet.

Ore 16:30 – SMALLING, PARLA IL NUTRIZIONISTA – “La letteratura scientifica dice che il carburante principale per uno sport come il calcio è il carboidrato. Un atleta vegano se ben condotto può sicuramente far fronte ad un impegno agonistico senza andare in deficit, anche se serve una particolare attenzione sulla combinazione degli alimenti“. Lo ha detto il dottor Francesco Avaldi, nutrizionista ed ex collaboratore di Psg, Real Madrid, Milan e Atalanta, a Rete Sport.

Ore 14:40 – ULTIME DA TRIGORIA: OUT ZANIOLO – La Roma, priva di ben 13 nazionali, è tornata ad allenarsi oggi in vista della partita contro la Juventus. Smalling ha svolto delle terapie per recuperare dalla lesione al flessore della coscia destra che lo terrà ai box per alcune settimane, mentre Zaniolo ha continuato a lavorare individualmente.

Ore 10:00 – COSTANZO-RAGGI, ROMA IN IMBARAZZO – Maurizio Costanzo è stato lo “spin doctor” dell’ormai ex sindaca di Roma Virginia Raggi. Questo rapporto avrebbe creato, afferma Il Foglio, imbarazzi al club giallorosso: sarebbero infatti arrivate telefonate di peso in cui si cercava di capire se la Roma fosse “diventata sponsor del Movimento 5 stelle”.

Ore 9:45 – MAYORAL NEL MIRINO DELLA FIORENTINA – Borja Mayoral, insieme a Belotti e Raspadori e Scamacca, è il nome su cui la viola sta ragionando come possibile sostituto di Vlahovic, destinato a lasciare la Fiorentina forse già dal prossimo mercato invernale.

Ore 9:30 – SMALLING KO, ORA SERVE UN DIFENSORE – Le condizioni fisiche a dir poco precarie di Smalling, nuovamente infortunato, spingono la Roma e Tiago Pinto a cercare un difensore centrale sul mercato di gennaio. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport.

Ore 9:10 – PINTO, ASSALTO A ZAKARIA – Tiago Pinto ha avviato i contatti con l’entourage di Denis Zakaria, grande obiettivo per il mercato di gennaio. Già pronta una strategia per arrivare a dama…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 8:40 – UNDICI GARE SENZA X, MAI SUCCESSOPareggio? No, grazie. La Roma è una delle 4 squadre della Serie A che non hanno ancora uscire la X in schedina, ma è anche quella che ha giocato più di tutti: 11 incontri Conference compresa, con 9 vittorie e 2 sconfitte. Mourinho ha stabilito un altro curioso record. Lo scrive il Corriere della Sera.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteUFFICIALE: Pietro Berardi è il nuovo CEO della Roma. I Friedkin: “Entusiasti, metterà in pratica i nostri piani” (COMUNICATO)
Articolo successivoNations League: Italia battuta dalla Spagna 1-2, sfuma il sogno finale. Inutile il gol di Pellegrini nella ripresa

32 Commenti

    • Mezzo foglio, usano caratteri talmente piccoli che per leggerlo hanno bisogno della lente di ingrandimento.
      Comunque qualche uscita il sor Costanzo se la poteva evitare.

  1. Sono sempre un fautore del silenzio stampa dei Friedkin, ma questa storia di Costanzo va chiarita, considerato che i Friedkin non sapevano chi fosse Costanzo è chiaro che sono stati indotti da qualcuno e che credo che quel qualcuno sia Guido Fienga. Cosa ha spinto Fienga a questo risulta poco chiaro, nessuno poteva pensare ad una riconferma della Raggi a sindaco, in città da tempo si “percepiva” in modo assolutamente certo che non ci sarebbe stata riconferma, quindi tendo a credere che il suo ingaggio non si riferisca alla questione stadio. Quindi a che serve?
    In campagna elettorale (dove si dice tutto e il contrario di tutto) sia Gualtieri che Calenda avevano affermato di avere avuti contatti con la società per la questione stadio (dichiarazioni che servivano a catalizzare voti), quell’altro tizio del cdx invece va affermando che in 100 giorni (buffonata!) sarà pronto il piano per gli stadi di Roma e Lazio (ma non c’è nessuna proposta ufficiale da parte della lazio per avere uno stadio quindi a che titolo parla questo?). Mi sembra quindi che regni molta confusione, in ogni caso gradirei sapere veramente il ruolo di M. C. in seno alla Roma, fino adesso abbiamo assistito solo ad una serie di articoli su tutto il panorama dei quotidiani nazionali il cui contenuto è ambiguo e dove non si percepiscono i fini…., sostanzialmente articoli di colore che non hanno scopi specifici.

    • Minchietti è noto tifoso biancozzozzo (era alle spalle del pinguino nell’ultimo derby).

    • @Luigi il punto non è di che squadra sia questo Michetti, un sindaco o un candidato sindaco si deve muovere in via ufficiale, ora ufficialmente quelli dell’altra squadra non hanno mai detto “Vogliamo uno stadio nostro”. Di conseguenza se le dichiarazioni di Michetti sono solo una presa in giro, anzi un inganno, quindi visto che voi (io no sono all’estero) tra due domeniche dovete votare regolatevi di conseguenza.

    • Perché invece Gualtieri era un candidato serio ve? Ministro dell’Economia che non sa nemmeno cosa sia un BTP e come si debba redigere un bilancio… Ahahahahahaha a sto punto spero vivamente che Roma possa crollare su se stessa nei futuri 5 anni.

    • Guarda che Roma è crollata su se stessa da almeno 12 anni, e ha iniziato a farlo da una ventina. I 12 miliardi di euro di buco non sono calati dal cielo come punizione divina.

    • Io dico che la Raggi verra’ riconfermata e lo stadio si fara’, fosse anche il restyling dell’Olimpico – opzione piu’ economica e fattibile.

    • @Anto, completamente d’accordo.
      Il silenzio dei Friedkin ha dimostrato che cmq genera fatti. Però è vero che qualcosa dovrebbero dire.
      La vicenda stadio è delicata, non si sono fidati (GIUSTAMENTE) della ex sindaca e hanno rimandato tutto al dopo elezioni per aprire un dialogo fattivo con il nuovo sindaco.
      Sono sicuro che loro hanno le idee chiare. Occorre aspettare ancora qualche settimana..

    • @Markus, su aspettare qualche settimana sono scettico, diciamo qualche mese per capire cosa potrà accadere, visto la tempistica solo a metà novembre il nuovo sindaco prenderà le redine della città, poi c’è il bilancio da approvare, fino a marzo non si muoverà foglia. Ecco che i 100 giorni di Michetti sono una presa in giro. Poi si esprimerà la società, che deve individuare la zona (non il contrario come diceva Calenda, altra dichiarazione tutto fumo e niente arrosto) magari abbiamo delle sorprese perchè questa storia che vogliono lo stadio dentro la città la scrivono solo i giornali e visto che fino ad adesso non ci hanno azzeccato per nulla mi aspetto di tutto

  2. Secondo alcuni giornalisti ci si dovrebbe chiedere se la ROMA è diventata lo sponsor del movimento 5 stelle, perché un consulente della ROMA lo è anche di una politica. Effettivamente è come dire che se l’idraulico di tizio è lo stesso di bolt, tizio è velocissimo a correre. Che sia forse il caso di smetterla con i finanziamenti pubblici ai giornali? FORZA ROMA

    • Tutto giusto, solo che i finanziamenti pubblici ai giornali non ci sono più dal 2013.

    • anto , ti sbagli e anche di grosso.

      si chiama adesso “contributo pubblico diretto”
      queste sono le quote ricevute “solo da alcuni giornali” come anticipo per il 2020:

      Dolomiten 3.088.498,02 euro
      Famiglia cristiana 3.000.000 euro
      Libero quotidiano 2.703.559,99 euro
      Avvenire 2.533.353,97 euro
      Italia oggi 2.031.266,98 euro
      Il quotidiano del Sud 1.848.080,44 euro
      Il manifesto 1.537.625,76 euro
      Corriere Romagna 1.109.178,49 euro
      Cronacaqui.it 1.103.650,03 euro
      Il Foglio 933.228,99 euro
      Primorski dnevnik 833.334,04 euro
      Il Cittadino 712.049,4 euro
      Cronache di (Libra editrice) 629.978,39 euro
      Quotidiano di Sicilia 524.703,62 euro
      Neue Südtiroler Tageszeitung 516.650,56 euro

  3. Ciao Raggi… Ciao Raggi… Ciao Raggi ciaoooo!… Ciao Raggi… Ciao Raggi… Ciao Raggi ciaoooo! CIAOOOONEEEEEEEEEEE RAGGIIIIIII

    • Mi associo caldamente Zio Fill, FINALMENTE Roma E’ LIBERA da questi soggetti a 5 stelle. I romani di ogni colore li hanno letteralmente mandati a lavorare da qualche altra parte dal Campidoglio ll’ultimo dei Municipi, distrutti (neanche uno straccetto di ballottaggio)…….poi qui possono anche spolliciare ma l’esito elettorale è questo e non c’è niente da fare. Peraltro ormai quelli che definivano elegantemente non molto tempo fa”i pidioti” li hanno praticamente assemblati. Viva Roma, Forza Roma e Forza Friedkin.

  4. La lazialetta inetta e il movimento sono scomparsi
    Nn esistono più

    Quindi il grande presidente dovrebbe sostenere il nulla?

    Il presidente sostiene la as Roma… con mezzo miliardo

    Ciao inetta

    Forza grande Roma

  5. Sponsor di Che?!!
    Sicuramente avrò modo di confrontarmi con i miei colleghi Emiratini, che ogni giorno mi chiedono cosa dover visitare a Roma, a molti ho detto potete visitare le piste ciclabbbili dea Ragggiih…
    Very Good

    Nainggolan Alisson via pe fa ostaddioooh su promessa da lazzialeRaggiiih

    also this is very good
    but not goodissimo
    semicit.

    • gli emiratini chiedono a te?..poi te credo che parlano male di noi all’estero!!!..EH EH EH–

  6. Non capisco questo ostracismo bei confronti di Kumpulla! Secondo ne non e’ peggio di qualcun altro che gioca sempre!Io per gennaio prenderei intendi o destro e se non lo trovo adatto a ne, sposto Mancini accanto al francese a centrocampo! Poi a giugno ne riparliamo!

    • basta con sti giocatori fuori ruolo,Mancini non può fare il mediano. serve uno tipo Zakaria e un centrale da affiancare a Mancini, che sia un centrale vero , Ibanez e kumbulla, non hanno sufficiente esperienza

  7. Sì certo, sponsor di un partito che è stato in grado di distruggersi una reputazione nel modo più spettacolare possibile, esattamente il tipo di visibilità che ci serve.
    P.S. Addio pupazzo virginio, non mancherai a nessuno❤️

  8. Non so quale sia l’utilità di Costanzo per la Roma, mi sembra comunque sia come il prezzemolo, un elemento polivalente. È stato anche consulente di marketing dell’Alfa Romeo prima della infelice acquisizione. Questo infausto risultato non fu però colpa sua

  9. L’intervista al nutrizionista mi fa ridere.
    Smalling da anni è vegano e per anni ha giocato sano allo United, non credo che la verdura e il cibo italiano sia diventato improvvisamente nocivo per l’inglese.
    Ci si dimentica che è un atleta, non un deficiente che una mattina si è svegliato decidendo senza sapere una ceppa di diventare vegano.

    • @Luigi l’intervista serve nel momento in cui c’è ancora tanta gente che crede che i vegani siano ruminanti che mangiano solo insalata e non hanno idea di che cosa siano le proteine vegetali e la dieta vegan. è ovvio che come tutti i regimi alimentari deve essere bilanciata e completa. Smalling non è l’unico sportivo vegano esistente…

  10. Ma secondo te viene a fare il “secondo” di Tammy? E Shomurodov che fa il terzo? Oppure Mou cambia modulo di gioco? Adesso come adesso mi pare che non possa essere una soluzione. Forse se Mayoral va via dovremmo puntare su un giovane di belle prospettive da tirare su senza che crei problemi e che possa crescere nell’arco di un paio di anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome