AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

22
308

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 15 febbraio 2025.

Ore 21:30 – DAHL, ESORDIO VINCENTE COL BENFICA – Samuel Dahl ha esordito giocando da titolare con il Benfica: lo svedese è stato schierato da esterno di un centrocampo a quattro e ha ben figurato nella vittoria per 1 a 0 sul campo del Santa Clara. Per lui tutti e 90 minuti in campo.

Ore 19:00 – GHISOLFI: “PISILLI E SVILAR IL FUTURO DELLA ROMA” – Il ds giallorosso Ghisolfi a Sky Sport: “La partita col Porto è stata una farsa. I Friedkin hanno un progetto molto ambizioso, per adesso, per il centenario e per il nuovo stadio…“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI GHISOLFI

Ore 17:30 – OK CHERUBINI CON LA CARRARESE – Il giovane attaccante giallorosso Luigi Cherubini ha giocato titolare oggi con la Carrarese e i toscani si sono imposti per 3 a 2 sulla Salernitana. Buona prestazione dell’esterno, trasferitosi in prestito secco dalla Roma. Per lui 88 minuti in campo prima della sostituzione.

Ore 17:00 – LA PRIMAVERA PASSA SUL CAMPO DELLA SAMP – La Roma Primavera di Falsini batte 2 a 0 la Sampdoria a Genova e resta a meno uno dalla vetta: a segno Misitano e Marazzotti. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:15 – PARMA-ROMA, I CONVOCATI DI RANIERI – La Roma ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Parma: ok Pisilli, out Dybala e Rensch. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI

Ore 14:30 – ROMA FEMMINILE SUPER IN COPPA ITALIA – Bella vittoria delle giallorosse di Spugna nella semifinale di andata della Coppa Italia: la Roma passa a Sassuolo col punteggio di tre a uno e ipoteca la finalissima. A segno Viens, Corelli e Giugliano. Nel finale Mihelic riaccende qualche timida speranza per le emiliane.

Ore 13:10 – EL SHAARAWY: “RINNOVO AUTOMATICO QUASI RAGGIUNTO” – Stephan El Shaarawy rilascia un’intervista a Sportmediaset nella quale parla anche del suo rinnovo con la Roma: “Ho quasi raggiunto quello automatico…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 10:00 – LETTERA “GARBATA” ALLA UEFA – La lettera della Roma e dei Friedkin all’Uefa, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, avrà toni garbati ma esprimerà una serie di lamentele che la Roma vuole portare ufficialmente all’attenzione di Nyon. Di sicuro il tema arbitrale sarà al centro delle future discussioni.

Ore 8:40 – COL PARMA SPAZIO AI NUOVI – In vista del ritorno col Porto e considerati gli squalificati, a Parma Ranieri darà spazio ai nuovi: scalpita Nelsson, nuova chance per Gourna-Douath, pronto Salah-Eddine.

Ore 8:00 – ODISSEA OPORTO PER 60 ROMANISTI – Una trasferta decisamente poco fortunata per i tifosi della Roma: dopo i disagi all’andata, con il volo dirottato a Faro a causa della nebbia su Lisbona, anche il ritorno si è trasformato in una Odissea. Oltre 60 tifosi giallorossi di rientro nella Capitale, infatti, sono stati bloccati dalle forze dell’ordine all’aeroporto di Lisbona, impediti a partire. Una situazione che ha costretto i gruppi del tifo giallorosso a mettersi in contatto con l’Ambasciata Italiana e l’avvocato Lorenzo Contucci per risolvere la situazione.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHISOLFI: “La gara contro il Porto è stata una farsa. Svilar e Pisilli restano. I Friedkin hanno un progetto molto ambizioso”
Articolo successivoParma-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio ai nuovi, Baldanzi favorito su Soulè

22 Commenti

  1. Stando alle ultime: “Secondo la UEFA a Oporto non ci sono stati errori gravi” Ho timore che va a finire come con Mourinho. Giornate di squalifica a Mister Ranieri, mega multa alla Roma e interdizione allo Stadio ai tifosi giallorossi x timore di rappresaglie. Nella speranza che sti balordi, non ci facciano perdere la partita a tavolino

  2. …bloccati i tifosi ? e perché? purtroppo non lo dice strano sono sempre così informati ed esaustivi…bloccato tutto lo scalo? solo i tifosi? lo fanno spesso o sempre? cercavano responsabili di qualche danno alla barcaccia di Oporto?… impediti a partire perché non avevano il biglietto?…
    …bho’.
    La lettera è atto dovuto. Se si discosta troppo dalle dichiarazioni di RANIERI sarà molto poco “garbata” 🙂…

    • Lo trovi in un articolo su un sito diverso.
      Sono arrivati in fretta e furia ( ma in tempo) x la coincidenza, ma il capitano ha rifiutato l’imbarco sostenendo che fossero ubriachi (tutti e 60?).
      La polizia è intervenuta perché, ovviamente, non l’hanno presa benissimo.
      Comunque, testimonianza diretta, sul volo della Tap x Lisbona all’andata c’era gente “brutta” sul serio, che non vedevo allo stadio da parecchio tempo.
      Al ritorno ho fatto un percorso diverso e non so chi fossero quelli rimasti a terra

  3. Ghisolfi mi pare uno bello sveglio, niente a che fare con il dormiente che l’ha preceduto.
    A lui però voglio rivolgere un rimprovero, essersi fidato di un apprendista nella scelta di certi giocatori (Soule’ e Dovbyk).
    Era meglio fare di testa sua, ma gli servira’ di lezione.
    Comunque Ghisolfi merita fiducia.

    • Koné invece chi l’ha chiesto…ah, sì, Mourinho, aveva lasciato un bigliettino col suo nome insieme all’anello…

  4. …DAHL esterno di centrocampo. Non mi meraviglia. Da quel poco che ho visto mi è sembrato subito molto più offensivo che difensivo. Una specie di Angelino meno tecnico (ancora)… 🙂

  5. Spero che Dahl non divenga un rimpianto, la formula di cessione garantirebbe una magra plusvalenza in caso di riscatto da parte del Benfica e non mi sembra vi siano condizioni di controriscatto.
    Alla fine della fiera spendiamo altri 10 mln per Salah-Eddine, giocatore dal curriculum non granché più ricco, vediamo se i conti tornano.

    • I conti possono tornare solamente in un modo..

      Dahl porterà alla Roma più di 6 mln di plusvalenza, oltre ad un 20% della futura rivendita..

      Ma specialmente nel tempo Salah Edinne si dovrà dimostrare un calciatore forte, un titolare da Roma, che diverrà più forte di Dahl..

      In questo caso i conti saranno fatti bene..

      Se invece, Salah non si dimostrerà affidabile, mentre Dahl diventerà un calciatore vero, sarebbe l’ennesimo errore..

      Forza Roma

  6. Purtroppo come scrivete qualcuno di voi penso che Dahl sarà un grande rimpianto ed ero un giovane su cui prima che scartasse il calciomercato estivo, io auspicavo un suo arrivo come investimento low cost perché ha un potenziale perlomeno tra A+/A++ (altri calciatori che mi ricordo che menzionai tra i terzini erano Kadioglu come investimento importante che può giocare come terzino destro e sinistro indifferentemente e Fresneda quella volta eppoi dopo qualche mese rimasi molto sorpreso che siamo riusciti a firmarlo perché si erano inseriti nel frattempo West Ham United e Feyenoord). Per me lui era già il Wingback ideale sulla fascia sinistra perché ha la gamba e corsa per poter coprire l’intera fascia e se le cose fossero andate nel verso giusto, io prevedevo che dopo un buon e tranquillo ambientamento (situazione poi che non c’è stata), lui sarebbe potuto diventare un giocatore importante sulla fascia sinistra. Purtroppo io questo giocatore l’ho analizzato molto bene in passato ed il Benfica è uno dei club migliori nel lanciare calciatori scandinavi, in particolare modo loro hanno una storia di gran successo sugli svedesi che da loro hanno sempre reso alla grande quindi so che seguono calciatori svedesi con particolare interesse, un po’ come la Roma di una volta seguiva i brasiliani con grande interesse.

    • Io ero felicissimo del suo arrivo e sono incaxxato nero per come é stato gestito. Per quel che mi riguarda è già un rimpianto.

    • Io penso che appena arrivato non fosse pronto per la Serie A e che ora il fatto che abbia giocato bene la prima partita da titolare con il Benfica è anche dovuto alle cose che ha imparato allenandosi con noi.
      E poi comunque una rondine non fa primavera, bisogna capire se proseguirà con costanza di rendimento

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome