AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

21
3085

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 10 novembre 2021:

Ore 22:30 – CELIK TORNA IN ORBITA ROMA – Già coreggiato nelle ultime due sessioni di mercato, Zeki Celik resta un obiettivo della Roma. L’interesse dei giallorossi si sarebbe intensificato dopo mesi di sondaggi e richieste, con Pinto che vuole regalare a Mourinho un altro terzino destro. Il turco è cercato anche dall’Atletico Madrid oltre che da Fiorentina e Tottenham. Lo scrive il sito Tuttomercatoweb.com.

Ore 17:50 – TAPIRO D’ORO A MOU, MA LUI SCAPPA VIAMourinho rifiuta il tapiro. Raggiunto nella capitale dall’inviato Valerio Staffelli, il tecnico giallorosso non ha rilasciato commenti ed è salito a bordo della sua auto, senza ritirare il famoso premio della trasmissione satirica “Striscia la Notizia“.

Ore 13:00 – PINTO INCONTRA MOU, SUMMIT DI MERCATO – Tiago Pinto e Josè Mourinho si incontreranno nel corso di questa settimana per un primo summit sul mercato che la Roma ha intenzione di impostare a gennaio. Lo riferisce il giornalista Paolo Rocchetti di Tele Radio Stereo.

Ore 11:15 – MKHITARYAN, LO SPARTAK SMENTISCE L’INTERESSE – Nei giorni scorsi si è ipotizzata una possibile partenza a gennaio di uno scontento Mkhitaryan, e le indiscrezioni di mercato avevano parlato di un’offerta dello Spartak Mosca per il calciatore armeno. Lo stesso club russo però smentisce: “Nulla di vero, non siamo interessati al giocatore“.

Ore 10:30 – ROMA, IL GINOCCHIO DI PELLEGRINI PREOCCUPA – Preoccupa molto il ginocchio di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore si era fatto male durante un banale contrasto con Vina e l’articolazione è ancora gonfia e dolente. Mourinho non sa se potrà contare su di lui per Genoa-Roma. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Ore 9:45 – NUOVO PARTNER PER LA AS ROMA One Of Us è il nuovo Official Partner dell’AS Roma. Lo annuncia il club giallorosso con un comunicato ufficiale. One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. È aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in se stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

Ore 9:00 – MERCATO, NANDEZ SE SFUMA ZAKARIA – La Roma sembra aver individuato l’alternativa per il centrocampo nel caso in cui non arrivasse Zakaria: si tratta di Naithan Nandez del Cagliari. Lo scrive oggi il Romanista. Per il Corriere dello Sport invece il sogno sarebbe Douglas Luiz dell’Aston Villa.

(In aggiornamento…)

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Mercato di gennaio? Stanno preparando il piattino”, CATALANI: “Mou chiede la luna, Friedkin non potrà accontentarlo”, CORSI: “Pinto dentro la Roma conta meno di me”
Articolo successivoCaso DAZN, interviene il Governo: le modifiche potrebbero slittare alla prossima stagione

21 Commenti

  1. Staffelli laziale.
    Ho sentito anche quell’infimo personaggio della zanzara , uno scemotto della lazio che a Roma Liverpool è andato in trasmissione con la majetta del liverpool, no vax ecc. Insomma un coxone de quelli giganti, che se la prendeva co mourinho dicendo che è bollito e tutte quelle cose simpatiche che tutti i media juventuno laziali vomitano addosso al nostro mister.

    Ora io dico ma se rendemo conto?
    Ma allegri, che sta un punto sotto alla Roma, che quarche torto me pare lo ha subito, che c ha na squadra cor monte ingaggi quadruplo della Roma, che c ha alle spalle la fiat ecc. ma perché de lui non se parla?
    Ma perché non se parla de lotito e del derby campano lazio salernitana ( aoh ancora non ha venduto o me sbajo)?

    Per questo io dico a tutti: rimanemo vicini e compatti co la Roma e cor mister. È la cosa più importante.

    Daje ASR

    • Perché Allegri viene da una vittoria in UCL e una in campionato, purtroppo.
      E noi veniamo dal Venezia.
      Già ci starebbero addosso normalmente, figuriamoci così.

  2. Figuriamoci se non vi era di mezzo il Tapiro A striscia son tutti rubentini e interisti Greggio starà gongolando come un matto. Ma se lo infilassero dove non batte er sole

  3. Sarebbe da consegnarlo alla terna arbitrale il tapiro più che a Mourinho…
    Mancano punti, e iniziano ad essere tanti almeno 5 se non 6… Altro che tapiro a Mourinho

  4. Ho sempre detestato Striscia e il suo ideatore. Operazione d maquillage e di facciata.
    Migliaia di inchieste su maghi, fattucchiere, satanisti, mai un colpo contro il potere.
    Sempre un caldo e sentito grazie a gente come Daniele Luttazzi che ha scelto l’oblio invece di fare il buffone come richiesto.

    • Non potrei essere più d’accordo, mai sopportati.
      Aggiungerei la “comicità” di Greggio ormai polverosa e avvolta dalle ragnatele degli anni ’80 e l’inutilità a tutto tondo di un soggetto ridicolo come Iachetti.
      In quanto ai contenuti, beh, fa scopa con le iene ormai.

    • @UB40 – Concordo. Se si va a spulciare Striscia la Notizia è quella trasmissione che ha subito svariate condanne, per diffamazione e notizie inventate. Mingo a parte, non so in quanti ricorderanno il “caso Zaccheo”, dove una frase da lui mai (Mai) pronunciata: “Non ti dimenticare delle mie figlie” venne fatta passare per qualcosa d’indecente o riproverole. S’inventarono un labbiale inesistente, tutto per un pò di audience in piu’. Una delle tante vicende, che mi è rimasta impresso Disgustosi è dir poco. In tale occasione, Rti venne condannata dal Tribunale al risarcimento danni.

  5. Mourinho te stanno a cojoná, credono che tu sia bollito è oramai lo scemò del villaggio, bene hai fatto a non dargli soddisfazioni, arriverà il momento per servire su un piatto freddo la ns. vendetta….noi siamo e saremo con te….pagliacci !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome