ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 10 dicembre 2020:
Ore 21:50 – Problema fisico per Antonio Mirante che ha dovuto dare forfait stasera a causa di un trauma contusivo alla mano. Da qui la scelta di Fonseca di tenere a riposo Pau Lopez in vista di Bologna-Roma dove molto probabilmente sarà costretto a giocare titolare.
Ore 17:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma per la partita di Europa League contro il Cska Sofia: Boer; Fazio, Kumbulla, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Milanese, Bamba; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA
Ore 15:50 – Ultime sul mercato della Roma: a gennaio potrebbero salutare Bruno Peres e Juan Jesus, a quel punto i giallorossi punterebbero su Mazraoui e Verissimo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 12:45 – Sarà il signor Calvarese di Teramo a dirigere Bologna-Roma di domenica prossima. Al Var ci sarà invece Chiffi.
Ore 12:20 – Claudio Toti, proprietario della Virtus Roma, avrebbe provato a salvare il club di basket chiedendo l’aiuto di James Pallotta. Ma il tentativo è caduto nel vuoto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:25 – Paulo Roberto Falcao era uno dei tre protagonisti della foto postata ieri da Nicolò Zaniolo. Gli altri due erano Giannini e Totti. Il post del giocatore recitava: “Grazie per questa bellissima foto, sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro! Sempre Forza Roma”. Questa la risposta del Divino “Nicolò, credi nei tuoi sogni e dai sempre il massimo senza farti influenzare da ciò che hanno fatto gli altri!”.
Ore 10:00 – L’agente di Bove ha parlato a Centro Suono Sport: “Il ragazzo è emozionato. Lui è una mezzala e segna parecchio. Ha tanta qualità e fisicità per giocare anche basso. Potrebbe anche fare il trequartista e inventare assist per i compagni. Insomma, è un giocatore duttile”.
Ore 9:30 – Tramite il proprio profilo Instagram, Bruno Conti ha voluto dare l’ultimo saluto all’amico e compagno nella spedizione mondiale del 1982 Paolo Rossi: “Ci hai portato sul tetto del mondo. Maledetto 2020, ciao amico mio, riposa in pace”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
“Nicolò, credi nei tuoi sogni e dai sempre il massimo senza farti influenzare da ciò che hanno fatto gli altri!”
La risposta spiega perché Falcao è Falcao!!! Mentalità vincente unica!
Ce
Mancava pure che mirante stesse male ! Ehhh ma alla sua età è’ normale ..serve un altro portiere FORTE come il pane !
Giustamente je se fa male il portiere titolare al Bologna e noi, per solidarietà, famo lo stesso a neanche 3 giorni dalla sfida. Quando dici che la sfiga ci vede benissimo.
Forza Roma.