AS ROMA NOTIZIE – L’Athletic Club si prepara alla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro la Roma, ma sta facendo i conti con alcuni infortuni importanti. Oggi si prepara ad affrontare il Maiorca nel campionato spagnolo e il tecnico Ernesto Valverde ha diramato la lista dei convocati per il match, nella quale spiccano le assenze di Vivian e Sancet.
Il difensore, che si è infortunato all’Olimpico durante la gara d’andata (lesione al bicipite femorale), non sarà sicuramente disponibile. Sancet, invece, sta recuperando da un infortunio muscolare e Valverde ha preferito non rischiarlo nella speranza di poterlo schierare contro la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Lo “risparmia” giustamente come facciamo noi con Paulo e qlc altro… 🤷
Non tifo contro i giocatori, io tifo solo la “Magggica” e mi piace giocare e vincere contro i più forti, se vuoi partecipare, avere gloria e trofei è una logica conseguenza..
Quindi auguro all’Atletico di poter disporre dei suoi giocatori migliori e terminata la partita complimentarmi con loro ma, li abbiamo battuti..!!!
Ma magari gli mancano tt e 11 i titolari
cmq loro sono senza Difensori titolari eh.. pk uno infortunato e l’altro col rosso, per questo non conviene fare una partita difensiva anzi dobbiamo sfruttare questo loro andicap tanto un gol loro lo fanno sicuramente è impensabile andare per difendere lo 0-0
Non vedo perché dovrebbe essere diverso da quanto fatto da Ranieri per Dybala. Una semplice gestione in vista di giovedì. A maggior ragione dato il fatto che all’Olimpico lui era presente in panchina.
In ogni caso non sarà al 100% anche se dovesse giocare. Buon per noi. Oggi hanno lasciato in panchina 3/4 titolari ed hanno pagato dazio. Speriamo di passare in vantaggio noi e di ammutolirli súbito. Forza Roma!
A Bilbao mandano Taylor e ce fanno neri.
Ti piacerebbe eh??