BALDANZI: “La direzione arbitrale mi ha infastidito, le decisioni si sono fatte sentire. Vogliamo passare il turno a tutti i costi”

11
271

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Porto-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di andata del playoff di Europa League appena conclusa allo stadio Do Dragao:

Ti ha infastidito la direzione di gara?
“A caldo sicuramente, però penso che dobbiamo concentrarci sulla nostra partita, abbiamo giocato bene, poi sì, le decisioni arbitrali si sono fatte sentire, ma adesso c’è il ritorno e bisogna pensare a quello”.

Sei entrato bene, hai anche rischiato di fare gol subito.
“Sì, sono entrato bene e ci tenevo a dare una scossa alla partita, per noi è molto importante la competizione”.

Sul ritorno.
“Ora devono venire da noi dove sappiamo che i nostri tifosi ci hanno dato sempre una mano, per loro non sarà facile, ma neanche per noi, ma vogliamo passare a tutti i costi il turno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCELIK: “Risultato positivo, contento per il gol. I tanti gialli? Abbiamo dovuto rallentare”
Articolo successivoPORTO-ROMA 1-1: le pagelle

11 Commenti

    • Ennesima occasione persa per stare zitto.. evidentemente è più forte di te.. avrai propensioni BDSM mai riconosciute da te stesso?

    • infatti non è un burino negli atteggiamenti come il pseudo capitano con il cervello non oltre il GRA

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome