BALDANZI: “Potevamo fare più gol, colpa anche mia. Al ritorno sarà dura ma ora vogliamo passare”

16
362

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Athletic Bilbao. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di andata degli ottavi di finale di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Come avete festeggiato?
“Abbiamo festeggiato molto, era un avversario difficile, peccato perchè potevamo fare più gol, io compreso. Ci prendiamo questa vittoria, ma al ritorno sarà dura”.

Siete venuti fuori con i cambi anche stavolta…
“Anche chi è entrato lo ha fatto benissimo, vincere ci serviva per il ritorno e ora vogliamo passare”

Dimenticati quel tiro, stai diventando titolare di questa squadra…
“Sono felicissimo, e ti ringrazio per le belle parole. Sto lavorando sulla fase difensiva per coesistere con Dybala. Mi dispiace per quell’occasione, ma l’importante era vincere”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSHOMURODOV: “L’importante era vincere, non il mio gol. Non rilassiamoci, pericoloso pensare di avercela già fatta”
Articolo successivoROMA-ATHLETIC CLUB 2-1: le pagelle

16 Commenti

  1. hai giocato una buona partita invece, peccato per il gol mancato e qualche pallone tenuto troppo. comunque buona prestazione.

  2. ottima partita, in netta crescita.

    quella palla era da buttare dentro ma ci sta sbagliare…

    avanti tommaso

    ❤️🧡💛

  3. Bella partita di Baldanzi, ficcante e tosto come un… trapano. Gli è mancato solo il gol. Lui che piazza sempre il tiro, stavolta ha scelto la soluzione di forza. Vabbè, sarà per la prossima volta. Stasera voto 7,5 motivato anche dal bellissimo pallone lavorato sulla traversa di Dybala.

  4. questa,è una di quelle partite, contro una squadra vera,che vinta con un gol di scarto, è già un ottimo risultato. ottimo celik, cross a rimorchio molto intelligente. bisogna dare i giusti riconoscimenti quando gioca bene ,al pari delle critiche di quando giocava male .e nel miglioramento di celik (che è ben lungi da una conferma) c’è tutto il lavoro di Ranieri.unica critica, anche se diffidato, avrei messo kone dall’inizio, al posto di pissili. il ritorno è un rebus,ma ripeto, la vittoria contro questa squadra ,molto quadrata, è una vittoria molto importante.

  5. Il ragazzo manifesta progressi costanti e incoraggianti, ma deve restare calmo, quella botta sparata in piccionaia manifesta tutta la sua frenesia di farsi notare dall’allenatore.
    Cerca di giocare facile e tranquillo Tommy, i mezzi ci sono.

  6. buona prestazione ma quel goal mangiato grida vendetta!!
    Non si può sbagliare un occasione come quella!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome