Serie A: pareggio tra Inter e Juve (1-1). Poker di Simeone, Lazio travolta a Verona (4-1). Vince la Fiorentina col Cagliari (3-0), pari Atalanta-Udinese (1-1)

34
1303

NOTIZIE AS ROMA – L’Udinese è una squadra da minuti di recupero, e stavolta a pagarne dazio è l‘Atalanta di Gasperini che in casa non va oltre l‘1 a 1.

Bergamaschi in vantaggio nella ripresa con un gol di Malinovsky. Ma poi, quando la gara sembra indirizzata verso la vittoria dei nerazzurri, arriva il colpo di testa di Beto, gigante brasiliano di 23 anni arrivato in prestito con obbligo di riscatto dalla Portimonense.

Il centravanti al 95′ beffa l’Atalanta, apparsa piuttosto stanca dopo le fatiche di Champions. La squadra di Gasperini sale così a quota 15, raggiungendo momentaneamente la Roma al quarto posto, ma fallendo il sorpasso sui giallorossi.

Nei match delle 15 vittorie del Verona sulla Lazio (4-1) e della Fiorentina sul Cagliari. (3-0). 

Nella sfida del Bentegodi primo tempo tutto a tinte gialloblu, con i veneti che sfiorano il gol a ripetizione prima di passare con Simeone alla mezzora, poi sei minuti dopo arriva la doppietta del centravanti, a segno con uno splendido destro sotto al sette.

Nella ripresa però Immobile dopo pochi secondi riapre la partita. Ma è ancora uno scatenato Simeone, imbeccato ancora una volta da Caprari, a riportare avanti di due lunghezze il Verona. Nel recupero clamoroso poker dell’attaccante argentino, che di testa fissa il risultato finale sul 4 a 1.

Nel match del Franchi, viola in vantaggio con Biraghi su rigore, poi raddoppio di Nico Gonzalez prima dell’intervallo. Nella ripresa magia di Vlahovic su punizione.

Nel posticipo serale pareggio per uno a uno tra Inter e Juventus: nerazzurri in vantaggio con Dzeko, pareggio dei bianconeri con un rigore assegnato grazie all’intervento del Var e realizzato da Dybala all’89’.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteMOURINHO: “E’ stata una grande partita, ho 13-14 giocatori che mi piacciono. Gli esclusi? E’ un messaggio, per me è difficile perdonare”
Articolo successivoLa Roma c’è. I fedelissimi di Mou tengono la Roma in zona Champions

34 Commenti

  1. Buon risultato per noi … cerchiamo di approfittarne stasera, cercando di vincere logicamente, ma io non “sputerei” nemmeno su un eventuale “pareggiotto”, resteremmo comunque in “Zona” in un momento un po’ “così” x noi, visto che dopo, in serata, c’è anche un bel match tra 2 delle strisciate del nord …qualcuna perderà punti o ne perderanno 2 entrambe se pareggiano … ergo …DAJJJEEEE

    Sempre Forza ROMA !!!

  2. Non l’ho voluta vedere perché ogni volta che vedo la Lazio vince, invece ora ha preso questa bella batosta e la cosa comunque mi rallegra.
    Poi sono sempre più sorpreso che un talento come Simeone finisca al Verona.
    Tanto volte andiamo cercando Maria per Roma, le seconde le terze punte, ma non si capisce che quel ragazzo lì è formidabile, una punta d’appoggio tecnica veloce, svelta, con il senso del gol sottovalutato da tutti sarebbe da portare subito alla Roma uno così

    • E’ discontinuo, il male oscuro di tante promesse che rimangono tali.
      In certe partite e’ un’ iradiddio, in molte altre non tocca palla.

  3. Che pena di squadra…Fa il possibile per rimanere sotto, non riesce a fare di più, anche quando le occasioni glielo permettono. Tudor allora era bravo (o lo è stato Simeone?). Con l’altalena del salumiere di Lotito ci sarà da divertirsi. Rispetto Spalletti, ma prima o poi dovrà inciampare, il medico glielo prescrive ogni anno in periodi diversi. Spero sia la volta giusta, per me ha paura anche lui, sa che l’ambiente si aspetta il riscatto d’onore, non solo la partita per i punti.

  4. Scoraggiati da una BRUTTA SCONFITTA che non preclude nulla.
    Poi uno guarda la classifica : 8 partite 15 punti = nelle attese.
    4 posto e 1 partita in meno.
    Ma non si era scritto
    ” bisogna stare vicino alla squadra ANCHE nelle sconfitte …” ?
    SERVE concentrazione grinta e TIFO.
    RICOMINCIAMO magari con una VITTORIA

  5. porca paletta fratè ..l’amici mia pecorari che stanno ai pratoni a governà capre e maiali se so chiusi dentro le stalle pe la vergogna de avè preso 4 fischioni da na pippa de giocatore de nome simeone.ahahaha

  6. Incredibile come Pedro si sia acceso solo contro di noi per poi tornare ad essere il giocatore al crepuscolo che abbiamo “ammirato” da noi.
    Tendo a pensare che l’exploit sia stato favorito più dai nostri demeriti che da sue virtù…

    • Il gol di Pedro contro di noi. E’un gol palesemente rubato, da annullare, poiché 20 secondi prima ci stava un fallo grosso quanto un casa di Rigore. Per noi.
      Un azione quella di Pedro che manco doveva iniziare.
      Per il resto sta bene dove sta.
      Stavo vedendo la classifica serie A.
      A parte il fatto che siamo quarti.
      Ho visto la classifica gol subiti
      Napoli 3
      Milan 9 ( di cui 2 da una squadra in 10 uomini)
      Roma 9 ( di cui 2 in una gara palesemente falsata da Giuda di Torre Annunziata)
      Inter 11
      Atalanta 11
      Fiorentina 12
      Lazio 17…dico DICIASETTE…
      Di cui 7
      Tra Bologna e Verona
      Allora mi domando , ma un po’di pace possiamo trovarlo? Un filo di incitamenti possono trovarlo?
      Quello che hanno fatto in coppa e’un vontos in campionato stiamo andando abbastanza bene.
      E senza le porcate arbitrali , forse, dico forse avremmo almeno due punti in più in classifica, e due sconfitte in meno nella casella sconfitte.
      In coppa l’atteggiamento di alcuno, Kumbulla in testa ha portato ad una figura di melma incredibile.

  7. La lazio non merita manco la mia considerazione, quindi punto l’attenzione sul milan che continua a ricevere spite verso l’alto come se non ci fosse un domani.
    Non bastva il record dei rigori, oggi per battere il bologna l’hanno dovuto ridurre in 9 , con l’espulsione di Soriano addirittura segnalata dal Var.
    E per giunta tocca sorbirsi pure la glorificazione del vecchio nasone, perché dopo aver fatto autogol ha segnato il 2-4, al 90esimo e cogli avversari in 9.
    Senza vergogna.

  8. Dovremmo donare una targa commemorativa a Simeone, come fu per Trevor Whymark attaccante dell’Ipspich Town che nel 1973 fece 4 gol alla Lazio…

  9. Sai purtroppo, quando godi di una stampa amica , pure i nessuno, vengono fatti passare x maestri.
    Sarri sta accis. Inguaiato.
    La Lazio ha preso 7 gol dico (s e t t e). Tra Bologna e Verona.
    Tiene una difesa di merd* 17 gol subiti in 9 giornate
    Se li avesse presi Zeman sarebbe stato massacrato, invece li prende Sarri nessuno gli dice niente.
    Se non era per Giuda e chillo panzerotto in porta , che solo con noi si e’smazzato, avrebbe perso pure il derby.
    Io so convinto che e’piu vicino lui all’esonero che Mourinho. Come andava cianciando qualche PENNIVENDOLO ieri

  10. Che solerzia questa VAR…

    Te stoppano la gara, richiamano l’arbitro al monitor per un falletto al limite ed assegnano il rigorino facile facile ai gobbetti allegri e trotterellanti.

    Vedi se la stessa solerzia l’abbiano mostrata sulla caviglia di Tammy oggi in area di rigore!

    Siete fantastici!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome