Black power. Kluivert & Smalling, gli eroi di Istanbul: Fonseca è conquistato

2
1876

AS ROMA NOTIZIE – Il black friday della Roma è stato anche un po’ il loro. Di Kluivert, acquistato neanche tanto a prezzo di saldo ad un anno dalla scadenza, e di Smalling, arrivato in prestito ma che il club giallorosso spera di farlo diventare ufficialmente romanista il più presto possibile.

L’olandese ha siglato il suo secondo gol europeo ed è arrivato a 4 in stagione. La sua crescita è continua e gli ha permesso di approfittare della moria degli esterni che c’è stata in squadra. Fonseca l’ha sempre mandato in campo e questo gli ha regalato fiducia. L’inglese, invece, non ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi. L’età, l’esperienza e la predisposizione a mettersi in gioco in un’altra realtà l’hanno aiutato.

E non è un caso che Dzeko, uscendo dal campo, gli abbia donato la fascia da capitano e Smalling è rimasto molto colpito da questo. Da quando è stato a disposizione non ha saltato nemmeno un minuto e per Fonseca è il leader della difesa con Mancini. Per il riscatto la Roma non vorrebbe superare i 15 milioni di euro, forse anche qualcosa meno, ma la sensazione è che intorno ai 17-18 più bonus si dovrebbe chiudere.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’ascensore degli esterni. Kluivert sale e Under scende
Articolo successivoGol, fascia e rinnovo. Così Pellegrini è già nel futuro

2 Commenti

  1. Smalling professionista serio e anche forte, fascia meritata, non serve essere “romani”, anche se il futuro della fascia, spetterà a Pellegrini..sempre più convincente.
    Avanti così.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome