ALTRE NOTIZIE – Finisce qui l’avventura di Sinisa Mihajlovic alla guida del Bologna.
Secondo quanto riportato da Corrieredellosport.it, la società non ha gradito i pessimi risultati ottenuti in campionato: 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Il club emiliano ha deciso di esonerare il cinquantatreenne dopo il deludente pareggio in casa dello Spezia.
Il Bologna ha fatto un mercato scandaloso,
ha una formazione che tolti 3-4 elementi è da serie B,
e scarica un allenatore seguito e sostenuto da tutta la squadra.
Non ho parole.
Una vera vergogna. Spero che Sinisa vinca la sua battaglia contro la malattia.
D’accordo con te e soprattutto spero che Sinisa ( qui lascio da parte simpatie sportive e penso all’uomo …) vinca partite piu’ importanti di quelle su un campo di calcio … una in particolare, che sta giocando da qualche anno vs un avversario forte e maledetto ( e lui vincerà sicuro … ) !!!
E per la cronaca, il bologna l’ultima partita giocata l’ha fatta, vs lo Spezia in trasferta ( NO “L’ultimo pareggio casalingo” … ).
Manco le basi c’avete … mammamia…
…oltretutto dispiace per la professionalità mostrata, con tutti i problemi di salute che ha tutt’ora in corso non si è mai messo in stand-by da solo, ha seguito la squadra pure dal letto d’ospedale.
Purtroppo c’è di mezzo un elemento extra-calcistico, che teoricamente impedirebbe anche al calciatore più “spudorato”, di palesarsi apertamente contro il propio mister, ed allora potrebbe sembrare tutto rose e fiori, pianti e preghiere di pronta guarigione… poi alle spalle, magari succede esattamente l’incontrario… mi dispiace essere cinico, ma quando la società ritiene che le cose vanno male e che sia ora di dare una sferzata all’ambiente, il primo a cedere è sempre l’allenatore… solo il futuro dirà se han fatto bene o no!
Mi sento di appoggiare più la tesi di Alessandro. Immagino che lo stesso Sinisa, proprio a causa di quel carattere dimostrato nel combattere la malattia, tutto vorrebbe fuorché essere trattato da “malato”.
Non è neanche una questione di giocatori dal doppio volto, ma di una legge eterna e spietata nel calcio che vuole che l’allenatore sia il primo a pagare in caso di risultati deludenti, a prescindere dalle colpe.
Sono sicuro che Sinisa sia più contento così, che restare nel dubbio che una sua eventuale permanenza potesse essere dettata da considerazioni “umanitarie” nei suoi confronti.
Per il resto, un grandissimo in bocca al lupo affinché egli possa uscire vittorioso dalla sua vera battaglia contro un nemico infido e bastardo.
Auguri e tutto il bene al grande guerriero Sinisa che sta combattendo con grande veemenza la sua partita piu’ difficile.
Nessun augurio al Bologna che ha fatto un mercato ridicolo.
All’amico fraterno del massacratore arkan (oltre 44.000 vittime sulla coscienza) non posso che augurare il peggio.
Sta in campana,compà
che quando uno augura il peggio al prossimo,spesso e volentieri gli si sbatte in faccia, come uno sputo contro vento.
La storia la scrivono sempre i vincitori. Una guerra è sempre sporca per definizione, difficile se non impossibile, il più delle volte, stabilire con certezza i confini della ragione, soprattutto in questi conflitti fratricidi, in genere i più sanguinosi e dove non si risparmiano nefandezze su tutti i fronti.
Arkan, probabilmente a ragione, è riconosciuto quale criminale di guerra, mentre mai tali sono stati definiti coloro i quali, senza validi motivi strategici, decisero di sganciare le atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
Mihajlovic, che non mi è stato mai particolarmente simpatico, merita comunque rispetto, perché questo è dovuto a un uomo coraggioso. E lui ha dimostrato di esserlo.
“oltre 44.000 vittime ” le hai contate tu o te le sei fatte raccontare dai vincitori?
(che ne hanno fatte molte di più)
nonostante lo sport abbai diviso alla radice i pensieri e azioni, questo uomo a livello umano merita rispetto. Il Bologna una realtà piccola sportivamente fa la cosa giusta, probabilmente, sicuro è che questo uomo a livello umano ha dimostrato a tutti come affrontare la vita e le situazioni dove i milioni contano poco e le palle e il coraggio tutto.
Forza Roma
Onore e rispetto per sinisa! Ora riprenditi per bene e troverai una squadra più forte! Aldila dei colori io lo ammiro molto perché è un grande uomo! Forza sinisa!!!
Rispetto sì, Onore mi pare un po’ esagerato, lo lascerei dire a un laziale, magari a uno di quelli che esposero lo striscione dedicato al boia Arkan.
Continuino a mangiare tortellini !
Parlando di calcio,te la sei chiamata,con i 3 punti che avevi in tasca con la Lazio,ora stavi tranquillo,ma il richiamo della tua ex curva ti ha rovinato e hai tenuto in campo,quel difensore falloso e già ammonito,per il resto ti auguro di cuore la guarigione
In bocca al lupo a Sinisa.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Al signor Mihajlovic faccio i miei auguri di tanta salute, ma glieli allo stesso modo in cui li farei a milioni di altre persone comuni e sconosciute che lottano, spesso invano, contro questo male.
e che restano invisibili.
Spero che il BOLOGNA VADA IN B.In bocca al lupo grande Sinisa.Maurizio(tifoso romanista).
Grande uomo e grande combattente, lo ha dimostrato da quando la malattia lo perseguita. Diventerà allenatore dei pecorari il prossimo anno e saranno tutti contenti. Di lui ricordo con affetto sportivo solo il suo anno giallorosso con Boskov che si deliziava con le sue punizioni. Con il suo sinistro, il migliore. Per il resto non ho sentimenti particolari, ci ha sbeffeggiato tante volte e non ne ha fatto mai mistero. Spero non diventi come Di Canio.
Auguri Sinisa
Io nell’ottobre 2011 ho perso mio padre all’età di 69 anni per cancro ai polmoni, quando vedo Sinisa così sciupato, dimagrito, rivedo mio padre che in fase terminale si sciupava in tal modo.
In questo caso si tratta di leucemia e pure qui si tratta di un male di m**da che non perdona, non da scampo. Comunque voglio fare tutti gli auguri di questo mondo a Sinisa e provo profonda indignazione verso la proprietà del Bologna perché i soli 3 punti in 5 partite non sono colpa dell’allenatore che lo scorso anno ha ampiamente fatto salvare la squadra portandola a metà classifica facendo una buona stagione, oltretutto in tali partite c’è stata anche sfortuna a raccogliere così pochi punti, è colpa di un mercato da schifo nel quale a Sinisa non gli hanno preso nemmeno il nostro Shomurodov pretendendo così con 2 spicci spesi di fare una stagione migliore e che l’allenatore nonostante sia bravo, valido, facesse miracoli.
Spero vivamente che il Bologna vada in B e magari anche da ultimo in classifica perché Sinisa dovevano tenerlo anche per dargli la possibilità di continuare a vivere la panchina finché ha la forza di farlo, anche come stimolo in più per combattere la malattia, per avere un motivo in più nel non lasciarsi andare forse prima del tempo.
Una proprietà ed una dirigenza senza cuore.
Qui il calcio non centra…..Daje Mister