AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare il Galatasaray in questa sessione di calciomercato.
Secondo quanto rivelato dal sito turco fotomac, l’esterno offensivo interessa all’Al-Hilal e il club saudita sarebbe pronto a pagare i 35 milioni di euro della clausola rescissoria. Il calciatore, inoltre, percepirebbe un ingaggio da 15 milioni a stagione.
Nel caso in cui il trasferimento dovesse concretizzarsi, la Roma incasserebbe 4 milioni di euro poiché le spetta il 20% sulla differenza della futura rivendita sopra i 16.5 milioni.
Fonte: fotomac.com.tr
Almeno farebbe una cosa utlile alla Roma…..
ti ha fatto vincere la conference, siete delle m….e senza faccia.
inizio a pensare che non debbo leggere i vostri commenti imbecilli
Non ha fatto vincere nulla: ha solo messo in porta una palla che gli è arrivata. Non mi sembra che abbia trascinato la squadra. Al limite ha contribuito per un undicesimo a vincere la finale di coppa.
@lucas Bhè Beoltti quest’anno ha fatto un gol decisivo in EL che ti ha fatto passare i gironi e poi portato in finale… Non mi pare che nessuno dica che ha fatto una grande stagione per questo… Zaniolo ha fatto un gol decisivo ma non ripaga del fatto che la Roma lo ha aspettato due anni, nella stagione dove ha fatto il gol in finale ha passato metà stagione giocando male, e poi se ne voleva andare alla juve alla condizioni che voleva la juve… poi i sei mesi successivi è stato nullo, indisponente, non la passava mai e infatti nessuno dei vecchi compagni se le è filato quando è andato via… Una cosa del genere non è capitata manco a Balotelli e simili! Ancora difendete un “poco professionista” che voleva andare per forza alla juve e che per far questo voleva ricattare la Roma per essere venduto “a saldo”, perchè è evidente che questa era quel che la juve voleva avendo il sì del giocatore. Solo che Pinto e i Friedkin se ne sono fregati… e immagino che Zaniolo abbia rifiutato l’inghilterra anche per ripicca magari pensando di andare poi nela “sua juve” e alla fine ha accettato la turchia come “passo di mezzo”.
Spero proprio che vada ad arricchirsi in Arabia, così che non dobbiamo più vederlo (perchè se non va alla juve ovvio che poi Mancini se lo “dimentica”)
Lucas, come ti permetti ad insultare chi non la pensa come te? Tifosi VERI che vogliono il BENE della Roma. Io sarei un PDM perche’ gioisco al fatto che la MAGICA potrebbe incassare 4 cucuzze senza far niente? Torna a formello che e’ meglio!
e al mondo
direi
Luca, di pallone non ci capisci nulla neanche sai che signora in 11 piu i cambi…..
Lucas,la conférence l’ha fatta vincere la squadra. e se devo scegliere il nome di un calciatore per la finale scelgo Rui Patricio. Ancora difendi chi ha gettato la maglia della Roma?
Lucas mamma de zaniolo.
@lucas si vince in 22 e si perde in 22 (ps anzi quando vinciamo siete molto di più rispetto a quando perdiamo) il bello di stare sul carro,dajee roma tra poco si ricomincia
DAJEEEEE PAGA! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Quella è la sua dimensione !
esattamente tony… un mezzo giocatore che va in un campionato fake
La fine che merita.
La vorrei pure io una fine così…a 15 pippi l anno 😂
non potevano prenderselo l’anno scorso sto cesso
in effetti dopo il favore di Wijnaldum potevano anche loro accollarsi qualcuno.
Sì per favore, voglio vedere questa carriera afflosciarsi e sparire
L’ho detto che questo a 30 anni finisce la carriera e si apre il ristorante…
Comunque si sbrigassero gli arabi che pure 4M sossoldi
Il suo posto.
Poraccio che fine dexxerda
con 15 milioni l’anno vorrei essere poraccio anch’io.
comunque gli auguro la carriera di balotelli.
15 mln l’anno proprio “poraccio”… direi di no 🤣🤣🤣
detto questo mi auguro che vada, anche se vederlo galleggiare nella mediocrità dell’attuale gobbo fc mi avrebbe stuzzicato parecchio …
❤️🧡💛
La dignita’ non ha prezzo e quindi non si compra. L’amore dei ROMANISTI eccede di gran lunga – circa di un milione di volte – i miseri 15 milionacci che prenderebbe. Damiano Tommasi viene ancora ricordato per essersi decurtato lo stipendio. TOTTI… beh, che ve lo dico a fare…. Se non lo capite, capiscetelo!
sarebbe il posto perfetto per Lui, dopo un anno può chiedere un aumento di ingaggio per equipararlo a quello di Ronaldo XD
Magari ci cascano
Se fossi il ragazzo correrei e anche di fretta.
Sportive te parlando, sarebb la sua morte calcistica.
A soli 23 anni, farebbe come Talisca, che pur avendo un grandissimo talento ha scelto i soldi alla competizion sportiva.
Scelte di vita.
Talisca poverino, non merita di essere accostato a un cesso simile
MAMMAGARI
Vai Nico regala i sti 4M e poi goditi la vita : hai avuto un culo enorme e non te ne rendi conto! A 28 anni ritirati è comprati un bar
Bravo fai qualcosa de bono nella tua vita, va’
ma magari!
Soldi per noi
Sarò curioso de vedello puccia’ er gamberetto in Saudi Arabia..
Ma certo accontentiamoci degli spicci della futura rivendita anche quando andrà in una big (presto perchè è un gran bel giocatore con tecnica e fisico).
è un ex calciatore
Fisico di Ibra e tecnica di Messi, futuro pallone d’oro… ma com’è che sta sempre a terra?
Caro Davide forse perchè viene marcato molto duramente; i due grossi infortuni subiti (e che molti dimenticano) forse ne sono una prova…..
Ok, allora diciamo ai difensori di non marcarlo.
Lasciatelo passare che è un gran bel giocatore con tecnica e fisico!
Mammamia….ma da ‘ndo sortite?
Ma per favore
Pietà basta!!! Non c’è ne parlate più. 4 milioni da aggiungere ai 16,5 incassati è un bottino misero, è stato dilapidato un capitale tecnico ed economico della Roma. Mi ci sono già incaxxato abbastanza per 2 anni (poi è andata come temevo io…per fortuna che ci sono i post scritti…) ora gradirei non ripensarci ed andare oltre grazie
fabiè…. siamo veramente in pochi a pensarla così, e se questa operazione andasse in porto sarebbe l’ennesimo schiaffo in faccia a Pinto….. i turchi farebbero una plusvalenza di 20 milioni in 6 mesi, e noi a svendere i nostri primavera… non oso immaginare l’ira da Dan….
Ma perché in questi 6 mesi in Turchia e nelle uscite in nazionale ha fatto qualcosa che mi sono perso? 2 gol a 4 scappati di casa? Di sicuro è fortunato a trovare chi gli dà soldi che non merita…
Si si sapevo già per per tanti non rinnovare il contratto a Zaniolo e venderlo poi a 16,5 milioni (forse +4…) come da mio pronostico è scelta intelligente…
Caro Fabio 1974 è vero siamom in pochi a condividere iln rimpianton per la sciagurata gestione del caso Zaniolo, i veri tifosi e fini intenditori di calcio spolliciano frenetici pensandola diversamente…..liberissimi ma molto probabilmente sono gli stessi che inneggiavano a Monchi spolliciando analogamente chi,come me tra i primissimi, lo contestava non facendosi prendere per i fondelli come loro che ora hanno cambiato nick benchè riconoscibilissimi continuando a dimostrare di masticare ben poco di calcio.
addirittura così emotivo per sto tizio…eppure 1974, dai su….
Se a 50 anni arrivo così è mejo non arrivacce….
Lupasas io non scrivo per quel che avrebbe fatto o non fatto in Turchia in questi mesi. Io parlo del valore economico che avrebbe avuto il calciatore se ben gestito. Ovvero quei 50/60/80 milioni di euro che secondo tutti valeva prima dei casini e delle evidenti contrapposizioni che si sono create ma che secondo tanti non esistevano (ha un contratto sino a 2024 si diceva…che problema c’è?)…salvo poi vederle scocciare nel casino che è successo. Nel post mi sono spiegato male? O sei tu che non l’hai letto con attenzione?
Sleepless che emotività trovi nel mio post? Io parlo di spreco di un capitale tecnico ed economico con il quale avremmo potuto finanziare il calciomercato estivo… Dura lex tu non so quanti anni hai (credo molto pochi) ma fossi in te cercherei di passarne qualcuno sui libri per imparare l’italiano (altrove anche il rispetto per il prossimo) dato che noto un certo analfabetismo funzionale …
fabio, premesso che la verità in tasca non ce l’ha nessuno tranne i presuntuosi, ma una domanda te la faccio;
ma se fosse vero che ha tutto sto talento, ma perchè non se l’è preso il Real ?
il Barcellona?
il City ?
ecc ecc ecc
ma se su tutte le squadre del mondo se l’è preso il galatasaray ( e ha fatto soprattutto panca) … ma un motivo ci sarà o no ?
❤️🧡💛
Rudy i calciatori se vengono bistrattati, se si rifiutano di scendere in campo è facile che a fine mercato invernale sia difficile venderli. Mettere in dubbio il talento di Zaniolo (che non era oggetto del mio commento comunque…io ho parlato di rammarico per il patrimonio dilapidato…) mi pare davvero strano. Un anno e mezzo fa qualsiasi romanista (e non solo) sosteneva fosse il calciatore italiano più forte! Improvvisamente è diventato una pippa? Per me una persona scorretta resta tale ma non diventa automaticamente una pippa. Poi per carità, come dici giustamente tu, nessuno ha la verità in tasca e ciascuno può pensarla come vuole. Però il valore economico di Zaniolo (quello che aveva) è un dato oggettivo…ed è di questa perdita che mi rammarico. Tutto qui. Forse non sono riuscito ad essere abbastanza chiaro dato che vedo che in molti non hanno compreso …
Ecco, fabie’. Se ce so prove scritte di TUTTO quello che hai detto, io chiederei alla Redazione di distruggerle IMMEDIATAMENTE. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
lui si è comportato male e ha tirato la cinghia.
e poi già si credeva il non re di Roma.
insomma dai, magari gli finnovavi a 7 milioni e continuava a giocare come un Carlo perez qualunque
testa bassa e dritto
come I bimbi al parchetto
tecnica e fisico sopra la media ma intelligenza calcistica molto sotto, ma del minimo.
andava venduto dopo la doppietta al porto.
quello era il colpo gobbo.
Se un giocatore è una pippa o no non lo stabiliscono i tifosi o chi per loro, lo stabilisce il rendimento a prescindere dalle opinioni dei tifosi.
E il rendimento di zaniolo è un rendimento da pippa.
Anche in Turchia, è un rendimento da pippa.
Che è l’unica cosa che conta.
E il talento non c’entra niente. E’ pieno di pippe con talento. Che diventano pippe, perchè mandano a pxxxxxx il talento. Nel suo caso, per manifesta imbecillità.
E non conta che hai talento.
Conta che sei una pippa.
Fabio è una battaglia persa.
Qualcuno proprio non ci arriva.
Sai quante volte ho sottolineato che una dirigenza sveglia avrebbe dovuto tutelare molto meglio un patrimonio come Zaniolo?
Ho ricevuto per questo insulti di ogni tipo.
Sai qual era la risposta più ricorrente?
Ha un contratto sino al 2024, non c’è fretta di rinnovare, se dimostrerà di valere le cifre che chiede, allora Pinto farà lo sforzo.
Dopo questa sega mentale che veniva riproposta nel 90% delle risposte ai miei post tutti abbiamo potuto constatare il misero fallimento della strategia di Pinto.
E se ora i turchi monetizzeranno dalla cessione del ragazzo dopo averlo tenuto solo 4 mesi, facendoci una plusvalenza di 15 pippi, significherà che sono stati scaltri e noi invece dei polli.
50 60 milioni stavano solo nei sogni erotici di Pinto e dei tifosi plusvalenzari. Nessuno è mai arrivato ad offrire nemmeno la metà…e giustamente direi perché dopo la doppia operazione è tornato un altro giocatore…involuto, potente ma pesante, senza spunti, intruppone e senza alcuna intelligenza calcistica…se doveva tirare, provava il dribbling, se doveva passarla, provava a tirare. Cmq tutte queste chiacchiere staranno a zero perché gli arabi non sono scemi. 35 milioni ai turchi non glieli danno.
In parte ti do ragione, sono state vendute pippe a tre volte il loro valore. Non da noi ovvio. Qui non sappiamo più vendere. Pallotta Sabatini vendevano molto meglio. Bradley, Dodo,Allison , Salah ( e qui sono stati sfigati) , Benatia , Marquinhos, Lamela ecc. ecc.
Ma scaltri de che, se ti fanno l’offerta fuori mercato dall’arabia saudita è culo non sei tu che l’hai valorizzato.
O le offerte arriverebbero dalle squadre europee.
Sta a vedè che adesso Pinto lo ricopre d’oro nella speranza che una mattina se sveglia un sultano con la voglia di buttà i soldi al cesso.
Ma io boh…
Guarda “unodepassaggio” che non ho chiesto io alla Juve 40-50 ml per Zaniolo: l’ha fatto Pinto. Quella che consideri un’offerta fuori mercato (35 ml) non è altro che la clausola rescissoria, che è appunto inferiore al valore dato dal nostro GM al giocatore solo 1 anno fa.
Se vendi a 16 un bene che 6 mesi prima tu stesso valutavi il triplo mi sembra scontato che stai SVENDENDO e chi acquista è facile che ci guadagnerà nell’operazione.
Non mi sembrano concetti così difficili da comprendere.
Guardate mi ha fatto incaz…e però mi spiace così sta mettendo una pietra tombale sulla sua carriera….non lo fare Nicolo
Per me la sua carriera la può buttare come vuole. Ha già molti più soldi di quel che la sua moralità gli fa meritare. Quello che mi rode è il patrimonio economico che abbiamo dilapidato.
Ha lasciato il segno anche in Turchia…vai meteora, vai! Allontanati sempre di più dal nostro emisfero!
Zaniolo deve stare attento con le donne, se dovesse andare in Arabia Saudita. Se sgarra, gli applicano la legge del taglione
15 milioni a stagione????😳😳😳🥺
Ma sarà vero? Quelli so’ arabi mica kolljoni. Sarà che lo pijano ma ce credo poco.
il bar c’è l’ha già.
bar costa a la Spezia
Barcollo
Sarebbe molto stupido uscire dal calcio che conta a 24 anni…
magari🤗
“Conoscendo” il suo entourage, è già lì…!
Daje zanio’, sgancia sti 4 pippi.
FORZA ROMA
É pieno di inaudite vedove de questo, come direbbe qualcuno nun ce se crede!
vedove ne vedo poche, imbecilli tanti
Fino a che si discute Zaniolo sul piano caratteriale e comportamentale ci si può anche stare ma che se ne mettano in discussione le indubbie grandi qualità tecniche mi pare fuor di luogo visto anche che solo qualche mese prima PER MOLTI CHE ORA LO INSULTANO E SPOLLICIANO non si doveva vendere (se proprio) a meno di 50/60 milioni. Ha rotto con la Società per problemi d’ingaggio? solo colpa sua? veramente si doveva accontentare di prendere neanche la metà di Pellegrini? e perchè se la sua valutazione o quantomeno richiesta societaria era quella l’ingaggio gioco forza deve essere commisurato o sono giusti i 3 milioni e rotti riconosciuti a Belotti che non segna nemmeno se gioca da solo e con porte allargate?
Si è conclusa la scorsa stagione con Solbakken al posto di Zaniolo……ho detto tutto e se non veniva penalizzata la Rube si finiva di nuovo in Conference oltre che a 20 punti dal Napoli e addirittura 11 dalla Lazzie.
OLtretutto era pure reduce da due grossi infortuni dovuti proprio alla esuberanza e determinazione con la quale affrontava ogni partita venendo sistematicamente massacrato dai difensori…almeno questo andrebbe generosamente riconosciuto dai suoi detrattori.
perfetto, romano. ma il sonno della ragione, come si vede, genera mostriciattoli.
Io l’ho supportato (e sopportato) fino a due mesi prima che se ne andasse. Poi basta!!!
Il grande TOTTI quando carlos bianchi voleva cederlo, andò dal grande SENSI e disse “Preside’, io so disposto…”. Il grande DEL VECCHIO, fece lo stesso quando si vociferava che la Roma fosse su Henry. Questi (ed altri) sono i MIEI parametri. Zaniolo ha fatto poco o niente. Lo abbiamo ammirato prima degli infortuni e lo abbiamo aspettato dopo. Più di cosi non si poteva umanamente fare. “…E a cu… tutto il resto”, come cantava il grande Guccini!
Lucas,definirti imbecille per te è un complimento…..m…a ancora di più. Poveraccio!
Ripeto anche per l’amico Sleepless per tutti. SOLO POCHI MESI PRIMA SI PRETENDEVANO 50/60 MILIONI SI O NO? è necessario riepilogare tutti i post nel senso con relativi Nick o ne posso far grazia? COERENZA grazie…… poi ogni critica può essere giusta e ogni commento nei termini più che legittimo così come il diritto bdi spolliciare, ci mancherebbe!
Per quel che mi riguarda si,perchè no, mi sento vedovo di Zaniolo o di chi dovrei esserlo, visto che le vere seghe in organico non le vuole nessuno?
Qualcuno che ragiona c’è allora… E’ sacrosanto dire che pochi mesi prima per tutti non valeva meno di 50/60 milioni (e prima ancora pure di più)… ma allora non capisco dove stia il sacrilegio a dire che è stato dilapidato un patrimonio della società. Provandoci mi son sentito dare dell’emotivo, del rimbambito (fortunatamente non del laziale, di questo vi ringrazio) senza che ciò abbia nessun contatto con la realtà dei concetti espressi. Zaniolo era fortissimo, lo potrebbe ridiventare con motivazione e tranquillità. Sopratutto il suo cartellino vale più di 16,5 milioni. Queste realtà non possono essere cancellate dal suo comportamento vergognoso.
Per tutti chi, sto gamberetto, valeva 50/60 ml? Per quelli come voi. Per i più assennati assolutamente NO.
Quindi, fatela finita. Siete come i giornalai: 500 nomi accostati alla Roma, poi se non li prendiamo e qualcun altro si, ecco dimostrato il fallimento di Pinto, della sua gestione etc… I falliti siete voi, ricordatevelo!
Ma mi pare che ci sono interviste nel senso (sul valore attribuito a Zaniolo anche di PInto e altri rinomati e stranoti tecnici di mercato,giornalisti e commentatori oltre che della grandissima parte di quelli che postano su questo sito e che cambiano nick ogni giorno per non essere spernacchiati.
non ci prendiamo in giro, tutti ad un certo punto abbiamo pensato valesse tanto tanto, e magari (chiaramente col senno di poi) vendendolo al momento giusto quei soldi potevi anche farli, ma se poi , per tutti i motivi leciti che vuoi, non si è confermato è normale che la valutazione cola a picco
Mas no Tash qui ci sono utenti finissimi intenditori di calcio e infatti sia “uno de passaggio” sia “Stingray” tanto per citarne 2 su tutti che ora definiscono Zaniolo una pippoa perchè non hanno postato nel senso solo qualche mese prima quando l’opinione comune era ben diversa? non mi risultano loro post o di altri nel senso anzi addirittura Gaetano il Savonarola di certo grandissimo tifoso ci aveva integrato il Nick con Zaniolo da non toccare…..andiamo su COERENZA!
GIGGIDIBIAGIO DOCET!!!
A me faceva impazzire e nutrivo tante speranze in lui, però nell ‘ anno e mezzo in con mourinho ha fatto veramente poco. Grato per il gol in finale tanto quanto a Rui per le parate. Ma la storia del certificato non si può ignorare. Colpa sua? Dell’ entourage? Nessuno lo sa..ma sarebbe bastato andare a scadenza continuando a fare il proprio dovere da titolare qual era così da far rivoltare gli improperi verso la società, tanto talento, tanta sfortuna ma veramente poco furbo.
Ma quale talento? Come balottelli e scassano. Sul talento ci devi lavorare. TOTTI era il primo ad arrivare a Trigoria e l’ultimo ad andarsene. Rimaneva li’ un’altra ora a provare le punizioni e poi prendeva la sacca e spegneva le luci. T. A. Edison, diceva: “Il genio e’ 1% ispirazione e 99% perspirazione (sudore)”
si é comportato da bambino ed ha fatto benissimo la Roma a vendere, però a me dispiace perché potevamo gestire meglio e cercare di farlo crescere, perché potenziale ne ha…
Ora il CT della. Nazionale lo convocherà sempre
Zaniolo pupazzo
Er zaniolista me pare er sordato Giappo su l’isola a fine conflitto…
bravo nun molla’, me raccomanno
e al mondo
direi
Luca, di pallone non ci capisci nulla neanche sai che signora in 11 piu i cambi…..
Come distruggere una carriera in un solo anno facendo una marea di scelte sbagliate..
Ora vediamo se accetterà.. Altri calciatori più “vecchi” di lui hanno rifiutato..
E ancora in tempo per riprendersi.. Ma il ragazzo ha problemi di testa che deve assolutamente cambiare per il suo bene..
Forza Roma
Per finiire addirittura ci sono stati quelli che per continuare a difendere Monchi (e se stessi per aver idolatrato il sonatore de nacchere anche dopo le prime bufale tipo Defrel, Gonalons, Moreno, Silva) consideravano Zaniolo il grandissimo colpo di Monchi anche se in verità l’andaluso manco lo conosceva.
Magari ci andasse in Arabia Saudita. Pure se tifa rubbe, vederlo con la maglia dei gobbi mi farebbe troppo ribrezzo.
La differenza tra i talenti del passato pre-Legge Bosman e quelli di oggi è che tra i primi quelli che si sono persi sono finiti in povertà, mentre tra i secondi quelli con “capocce bacate” hanno il salvagente del Procuratore che si adopera, nel suo interesse, affinchè se non si affermano nel calcio che conta, facciano una carriera che li faccia guadagnare tanti soldi (e anche all’agente bravo ed esperto di turno). Esempi illuminanti sono Cassano (ag. Beppe Bozzo), Balotelli (as.Mino Raiola) e ora Zaniolo (ag.Claudio Vigorelli-anche se non bravo come i primi due comunque uno “squalo” affamato). Sono convinto che un bravo agente si rende conto del livello di “capoccia sana o bacata” del giocatore loro assistito e, in base a questa consapevolezza decidere se coniugare la carriera in Top Club con il guadagno (nel primo caso), oppure puntare solo sul guadagno. Ed è quello che ho percepito con gli sviluppi di carriera di Zaniolo: se sceglierà l’Arabia Saudita questa rientrerà in questa logica (un altro giocatore che rientra nel mio ragionamento e’ Kean della Juve- credo ancora per poco…)
Leggo che molti parlano di capitale disperso e di scarsa lungimiranza, questione di punti di vista ed in generale di rischio d’impresa anche se stiamo parlando di uno sport/spettacolo.
Questione di scelte, ma chi sceglie pondera molto meglio di chi è tifoso perchè i soldi sono i suoi, nessuno ancora è in grado di dire se la Roma ha fatto bene o ha sbagliato, ma certamente di Zaniolo conosciamo solo la parte sportiva e gossippara mancano molte altre cose che non conosciamo ed evidentemente per la visione che aveva la proprietà la bilancia pendeva per la cessione, poi se è stata una scelta azzeccata o meno solo il tempo potrà dirlo, di fatto le prestazioni di Zaniolo nel tempo sono state deludenti e nemmeno poco, Solbakken con 3/4 partite da titolare (altre è partito dalla panchina) è stato più determinante di lui con un gol che è valso 3 punti…..
IL QUINTO se parliamo di goal, allora Zaniolo con il suo ci ha fatto vincere la Conference……e ripeto ZAniolo inoltre usciva da 2 gravi infortuni e considerarlo addirittura inferiore a Solbakken mi pare un tantino eccessivo….
Romano…..Solbakken è costato 0 ed ha un contratto da 1mln. l’anno Zaniolo voleva un contratto da top senza esserlo.
Nessuno mette in dubbio la Conference ma le sue prestazioni sono state molto deludenti.
ma per caso in tutto il tempo che zaniolo è stato alla Roma è arrivata per caso un offerta irrinunciabile o almeno dignitosa??
non mi risulta, era come la sora Camilla che tutti la vonno ma nessuno se la piglia.
quindi dov’è il danno che avrebbe fatto pinto??
lo chiedo a chi continua a dire che è stato dilapidato un capitale.
zaniolo per rinnovare voleva 4,5 milioni e non valeva neanche la metà quindi pinto cosa doveva fare?
farlo arrivare a scadenza pur come stava giocando??
per me ha fatto benissimo a mandarlo affancuxo in Turchia prendendo il massimo che poteva prendere in quel momento!!
FORZA ROMA SEMPRE!!
Dalla Turchia all’Arabia Saudita……ammazza che talento! Un Fenomeno della sabbia del Deserto! C’avrai pure 2 spicci ma come calciatore non lascerai tracce, piu’ visibilità i Post de mamma! Complimenti a chi ti ha consigliato di lasciare Roma e a pubblicare la tua Fede Juventina! Hai un Entourage di Prima Classe! Complimenti ancora Anonimo!
Danilkoi, Zaniolo chiedeva 3- 3,5 e non mi pare tanto fuori luogo se commisurato ai 50/60 milioni che chiedeva la Società……,cifra di poco superiore alla metà dell’ingaggio riconosciuto a Pellegrini……e quanto dato a Belotti!!!!! in questa storia non ci hanno ovviamente raccontato tutto ma mi limito a concludere semplicemente sostenendo che almeno fino a fine stagione ZAniolo andava trattenuto e il caso ricomposto, a mio modo di vedere forse qualche punto in più per andare in Champion magari si raggranellava.
a me non risulta che chiedesse 3.5 a ribasso ma 4 e mezzo punto (almeno da quanto scritto sui giornali, appena fatta la ricerca, se sai qualcosa di diverso è perché te lo ha detto lui in persona)e comunque, senza entrare nel merito dello stipendio di Pellegrini, non puoi dare uno stipendio più alto di tutti a uno che non se l’è meritato se no ti cominciano a venire tutti a chiedere l’adeguamento a buffo come accadde in passato.
Per quanto riguarda il prezzo del cartellino è una cane che si morde la coda:
vuoi uno stipendio alto? cerco offerte commisurate a quello stipendio, non arrivano offerte commisurate a quello stipendio? te ne becchi uno più basso commisurato a quelle che arrivano, e infatti è andato a prenderne meno di 3 in Turchia.
Anche a me sarebbe piaciuto che fosse rimasto, ma se voleva andare a fare il fenomeno altrove non è che puoi legarlo…
se fosse stato per me lo avrei fatto rimanere a Roma fino al 2024. Non vuoi giocare, fai il giardiniere! Vuoi andare via, porta una squadra con 40 Pippi.
Io dico solo una cosa: se a 24 anni, non avendo dimostrato ancora nulla di particolare andrà in un campionato ridicolo come quello, vorrà dire che per lui i soldi sono sopra ogni cosa oppure che, avendo capito che in campionati più competitivi non sarà mai un top player, preferisce prendere tutti questi soldi sperando in un improbabile rilancio. In tutti e due i casi non è un giocatore da rimpiangere.
prendi al volo loccasione e vatte a mette in tasca un ingaggio da vergogna….fidate
ma lui in Arabia se fa le sue cretinate, finisce in gallera…
qua parecchia gente che lo rimpiange, difende e insulta pinto ecc perché non lo ha rinnovato e poi svenduto, sembra essersi dimenticata che:
1) è stato lui a non voler rinnovare se non alle sue cifre , immeritate dato il rendimento e alla facciaccia della riconoscenza per una società con difficoltà finanziarie che se l’è coccolato e via dicendo (avrebbe potuto prolungare un anno con un piccolo aumento per dimostrare di guadagnarne uno più grande)
2)si è messo di traverso in ogni trattativa (che erano poche perchè poi alla fine non è che lo volessero così tanto, neanche la sua juve ha mosso un dito), andando ad accettare l’offerta peggiore a mercato chiuso per la maggior parte dei campionati
3)se in testa aveva st’ultimatum, sapendo che la Roma non avrebbe potuto accontentarlo se ne doveva uscire prima
4) se ne è scappato tipo ladro senza dire niente, se non quella lettera in cui prometteva grandi spiegazioni e rivelazioni mai viste.
Detto questo, se va a finire laggiù, si conferma il fatto di essere consigliato veramente male perchè si, è vero che va a prendere tanti soldi, ma per quanto tempo? non è garantito il ritorno in europa ad alti livelli.
Nico, come tanti di noi ti ho voluto tanto bene, poi ci hai spezzato il cuore, come dice una canzone degli slipknot :” if you still care don’t ever let me know”.
https://www.giallorossi.net/zaniolo-rinnova-contratto-fino-al-2027-stipendio-adeguato-ai-top-player-della-squadra/
fateve na risata su questo XD