ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dall’Inghilterra segnalano un giovane tra i potenziali obiettivi di mercato della Roma. Come riportano i tabloid inglesi il club giallorosso è interessato a Charlie Wellens, terzino destro di 19 anni del Manchester United.
Dietro al possibile collegamento con i giallorossi c’è anche la stima di Mourinho, che lo aggregò con la prima squadra per alcuni allenamenti ai tempi della sua esperienza allo United e lo avrebbe voluto anche al Tottenham.
Terzino destro di ruolo, ma all’occorrenza adattabile anche a centrocampo, Wellens gioca attualmente con la formazione Under 23 (la squadra riserve) dei Red Devils e finora non ha ancora debuttato in prima squadra, anche se è stato inserito nella lista Uefa per la Champions
Fonte: The Sun
Forse questo è ancora acerbo… nessuna esperienza in prima squadra… se dobbiamo andare su un prospetto giovane allora punterei Bellanova del Cagliari…
Oppure Zappa sempre dal Cagliari
Inutile. Non se ne esce più. Compriamo troppe seghe!
Gran bel prospetti, io mi ci butterei subito.
Tra l’altro se non sbaglio è di proprietà del Bordeux, e le squadre francesi solitamente non tendono a spennarti per i giovani.
Ma per la primavera…..,
Ma è mai possibile che la Roma prenda o rotti pseudocampioni o giovani di bella speranza o gente che faccia numero ?
Rimango sempre piu dell’idea che se qualcosa possa cambiare e si possa finalmente tornare a sognare e solo per Mourinho
Sempre forza magica Roma
E infatti, se leggi l’articolo, era proprio Mourinho a volerlo al Tottenham…
The new POGBA or the new… REYNOLDS?
Si si facciamo la squadra delle giovani marmotte
Ma chi e’???????? Ma per favore!! Invece di prendere boga ,ti intetessi a questo giocatore!!! Ma n ‘ do vai!! Ma vastaaaa co ste seghe!! Siamo la ROMA, svegliaaaaa pinto, sveglia friedkinnn
Solo la maglia , forza ROMA
Leggi bene… è Mourinho ad averlo prima messo in prima squadra nel MU e poi richiesto al Tottenham.
secondo molti giornalisti ci sono un sacco di giocatori che mourinho vorrebbe ma che stranamente non prende mia, nonostante sia stato nelle squadre più ricche del mondo, un pò come la lista dei desideri di amazon
Pare il rumeno che me sta a mette le piastrelle sul terrazzo…
Hai vinto!! Che tajo🤣🤣🤣🤣 sto a mori’! 🤣🤣🤣
Sei il numero uno ahahahah
Beh, certo, avendo El Shaarawy, 137 reti e 32 reti in campionato nella Roma, e Felix, oltre a Zaniolo e Shomurodov (per il quale 18 milioni sarebbero troppi) andiamo a spendere 22 milioni per uno che ha segnato la bellezza di 18 reti in 93 gare con il Sassuolo, una logica veramente ferrea…
Dimenticavo una cosa: ma quelli che commentano ad ogni nome, che problemi hanno? Io neanche so come giochi questo Wellens, ma l’articolo dice una cosa su cui sembra che nessuno dei contestatori rifletta: lo avrebbe chiesto Mourinho. Ora, neanche so se è vero o meno, ma l’articolo dice questo, lo ha chiesto quel tecnico di cui dite sempre che occorre comprare i giocatori che richiede. Ripeto, fuoriclasse o pippa che sia, lo avrebbe chiesto il tecnico, Punto. Fate pace col cervello!
Io farò il commento su un nuovo acquisto quando lo vedrò sgambettare a Trigoria…..
Immagino quanti nomi usciranno nei prossimi giorni…
Certi tifosi son peggio dei giornalisti come se ste notizie devono essere vere, e daje andateve a magna il pandoro finché non e nessuna notizia ufficiale e vederli sul campo non parliamo
Ma Mouinho sta bene? Tanto vale lanciare un nostro primavera. Almeno risparmiamo.
Ma perché cambiare il senso dele cose? Alla Roma servono in primis rinforzi pronto uso e su questo Mou è stato chiaro. Che poi la Roma possa essere interessata in secondo piano ad un giovane talento segnalato sempre da Mou è altra storia, ma non ha nulla a che vedere con gli obiettivi primari di mercato che cerca la Roma.
Ora ci serve gente pronta no prospettive, queste le abbiamo anche in casa nostra!!!
Giocatori! Pronti! Subito!
Ma se Mourinho ha detto e ridetto che quando si gira verso la panchina vede solo ragazzini, gente non altezza o comunque con poca esperienza, questo che c’azzecca?
Per me l’arrivo di Maitland-Niles, non precluderebbe l’arrivo di un giovane come Wellens che potrebbe anche andare a militare per un periodo in Primavera per poi essere aggregato alla prima squadra in estate. Maitland-Niles potrebbe anche giocare come mediano in un 4-2-3-1 e se Karsdorp non fosse disponibile, Wellens potrebbe essere il suo rincalzo. Abbiamo una rosa ancora sbilianciata e a questo punto. Se lo vuole Mou, ben venga, francamente però nello United vedo Shoretire, Iqbal e Aaroen come i maggiori talenti che hanno in questo momento.