Calciomercato Roma, duello con la Juve per Thuram: Ghisolfi e Giuntoli in pressing, il Nizza chiede 20 milioni

37
828

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma la corsa a Khephren Thuram, 23 anni, centrocampista che unisce forza fisica, velocità e tecnica che piace tanto a Florent Ghisolfi ma, sfortunatamente per la Roma, anche alla Juventus.

I bianconeri hanno un canale privilegiato, essendo il giocatore il figlio di quel Lilian Thuram che ha vestito la maglia bianconera e che gradirebbe vedere l’altro suo erede indossare quei colori. Giuntoli ha già strappato il sì del calciatore e del suo agente. Ora però serve convincere il Nizza.

La Roma non molla e sembra intenzionata a provarci sul serio: la valutazione che il club francese fa del suo mediano è di circa 25 milioni di euro, cifra che però è destinata ad abbassarsi essendo Thuram in scadenza di contratto nel 2025 e dunque potrebbe liberarsi a zero il prossimo anno. Con 18-20 milioni il Nizza aprirebbe alla cessione. 

Una cifra che potrebbe rappresentare un investimento intelligente per i giallorossi, alla ricerca di un mediano box to box che possa garantire quel cambio di passo al centrocampo romanista, che ha in rosa giocatori senza certe caratteristiche. La Roma tra l’altro potrebbe inserire nell’affare Houssem Aouar, calciatore che sembra interessare al Nizza e che potrebbe valere uno sconto sul prezzo del cartellino di Khephren.

Fonti: Gazzetta.it / Retesport.it 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Il rinnovo di De Rossi? Dal 1 luglio siamo senza allenatore”, FERRAZZA: “Roma impantanata su tanti aspetti”, CORSI: “C’è qualcosa di strano”, PRUZZO: “Non vedo l’idea di un rafforzamento”
Articolo successivoStadio Roma, Onorato: “Manca il progetto esecutivo del club, non possiamo costruire noi l’impianto”

37 Commenti

  1. Se fosse vero sarebbe un ottimo investimento. Specialmente se ad un prezzo conveniente inserendo Aouar (che non è male come in Francia sanno bene…solo che con il modulo di DDR è sicuramente meno adatto di Thuram).

    • è soprattutto se riusciamo a prendere il padre a posto di smolling 🤣🤣🤣

    • offrire somme alte, in modo che la Juve debba poi spendere. Almeno questo (da noi tanto non viene)

    • Operazione difficile… ma non impossibile… magari ci considerasse è un Anguissa con più velocità e tecnica…👍

    • Non è detto che la spunti necessariamente la Juve. Se si tirano fuori i denari e si soddisfa calciatore, procuratore e club tutto può cambiare… Secondo me il giocatore in scadenza 2025 merita un piccolo sforzo. Leggevo storielle sul fatto che la juve conterebbe di prenderlo al massimo a 15 milioni (l’ingaggio lordo di Rabiot)… se fosse vero, offri 20/25 (ovvero 15 + Aouar) e un buon ingaggio al giocatore e lo potresti portare a Trigoria…

    • Khephren
      Papà perché ti hanno revocato due scudetti ?

      LILIAM
      perché giocavo nella juventus figliolo

      Khephren
      embè??

      LILIAM
      é una società di abili falsari e imbroglioni , ben.iseriti nel palazzo del potere e così ogni tanto capita che le tolgano o degli scudetti e anche che la retrocedano in serie B per vedere che la legge viene rispettata

      Khephren
      allora se ci vado a giocare potrebbe capitare anche a me?

      LILIAM
      Purtroppo si figliolo

  2. complimenti alla Juventus per questo grande acquisto.
    con lui, Douglas e Rabiot, hanno sistemato la mediana.
    non si può competere con la Juventus, se sono interessati.

    senza Champions e senza un mostro comunicativo in panchina, quando ci viene.

    • “mostro comunicativo in panchina” guarda che i giocatori vengono perché vengono pagati di certo non perché c’era lo special esONEri in panca.

    • quanto vi ha spaccati la leggenda, eh?
      ho detto UN MOSTRO.
      un Ancelotti, un Klopp, un Guardiola, un Mourinho.
      uno di nome, non un neofita

    • @soldato infatti ha accettato la juve dove ci sta Motta, Chalanoglu va al Bayern perchè ci sta quel gran nome di Kompany non per i soldi, meglio che slacci l’elmetto soldato

    • Ma guarda che ad esempio pare che Chiesa voglia andare a Roma, mica c abbiamo Ferguson in panchina

    • State attenti che se annamo in guerra questo spara ma non ha capito chi e’ l’avversario🤫🤫🤫

    • Ah Olandè, lo so benissimo chi.
      a differenza de tanti de voi, non me faccio bastà na mezza figurina. io stavo a Trigoria quando so scappavi pe vigne, ne 2001 dopo la figura demmè co l’Atalanta.
      voi do stavate? state boni, su. tanto basta che Ve fate l’abbonamento e Ve sta bene tutto. siete sgamati

    • Soldato,
      quindi tu eri uno dei geni che NEL 2000, non nel 2001, ma vabbè,
      dettagli, mica penseremo mai che sei un fregnacciaro,
      è andata a contestare la squdra che poco dopo avrebbe vinto lo scudetto.
      Eh si vede che ci capisci di calcio.

      Ps: Rabiot l’anno scorso ha voluto firmare UN ANNO con la Juve,
      e quest’anno non si sa ancora.
      Ma non si può resistere….
      Vabè, anche oggi l’angolo del buonumore ce l’hai assicurato,
      grazie, a domani 🙂

  3. Una telenovela di mercato per questo ragazzo anche no; se decide presto di non andare alla Juve e si dichiara disponibile per noi, chiudere e basta, se si comincia ad allungare il brodo, tanti saluti e grazie.
    Inseguirlo per mesi mentre gli juventini appositamente non chiudono ufficialmente e magari gli dicono pure di cincischiare con noi fingendo di mantenere una porta aperta giusto per farci perdere tempo, sarebbe da veri polli.

    • giusto , purtroppo x noi hanno una societa’ forte( anche se di ladri) una storia neanche paragonabile e udite udite un ds con le palle ….

  4. C’è un solo modo per convincere i giocatori: soldi. Offrigli quello che davi, in modo ignominioso, a Renato Sanches e vedi che Thuram si convince.

  5. Se dietro di lui c’è la Juve non esiste duello con la Roma, il padre ex Juve, la Juve ha la Champions. La Roma è stata tirata in ballo dai giornali e bisogna vedere se è vero. Siate realisti altrimenti con il calciomercato rimarrete delusi. Credo solo ai comunicati ufficiali della società.

    • Ma non vedi in che condizione è la nazionale? 0 tiri contro la Spagna e se non è finita 10 a 0 è solo per Donnarumma

    • se stasera ti sintonizzi su rai1 potrai avere qualche indicazione in merito al loro livello

    • Quindi la juventus ha’ gia’ in rosa:

      Rabiot, Fagioli, Miretti, Douglas Costa, Koopmainers, Locatelli, Thouram, Alcaraz, Mcennie, per coprire al massimo 3 ruoli.

      Azz… neanche il Real Madrid il Bayern Monaco ed il Manchester City hanno tutta st’abbondanza.

      COMPLIMENTONI !

  6. Ora vi spiego una cosa che mi e’ stata riferita da una persona che conosco molto bene, questa cosa e’ riferita a Giuntoli ed al suo modo di operare.

    E’ dai tempi del Carpi che Giuntoli tratta contemporaneamente 4 – 5 profili sullo stesdo valore per poi prenderne solo uno, questo e’ accaduto al Napoli ed ora avviene anche alla Juventus, se poi volete approfondire andatevi a rivedere nel tempo se questo che Vi ho riferito corrisponde.

    Poiche’ questa strategia di Giuntoli nell’ambiente dei Mediatori e procuratori e’ diffusamente conosciuta credo che anche Ghisolfi abbia la sua strategia per arrivare ad ottenere cio’ che e’ nei suoi intenti e credo che su Keprem Thiuram abbia da giocarsi le sue carte anche perche’ fino a poco meno di un mese fa era il suo direttore e che sa anche cosa avveniva nel Nizza.

    Personalmente come ho gia’ scritto a piu’ riprese Keprem Thouram e’ il mio piano A, mi auguro che lo sia per la Roma e per Daniele De Rossi.

    Credo che Ghisolfi sia all’altezza per portarlo a Roma.

  7. Lo so che mi spollicerete verso il basso,,,, ma quest anno vedo grigia la situazione.

    parlo a livello societario, mi sembra che navigano al buio.

    • senza gente che capisce di calcio e dura, non abbiamo un DS, questo e il risultato di scegliere il DS da un algoritmo.
      Lo stesso DDR e un novellino come allenatore, non conta nulla essere stato un grande giocatore. Un giocatore tiene conto di chi e l’allenatore non per niente Dybala e Lukaku sono venuti alla Roma. Nonostante questo la nostra unica speranza e Daniele, altrimenti qui siamo peggio della rometta.

    • ma povero Ghisolfi che deve fare, lui non e un DS da Roma Il suo massimo e prendere calciatori che nessuno vuole tipo il portiere di 27 anni da una squadra di mezza classifica in Belgio o il ragazzino che non sa fare uno stop dal levante.
      Welcome to the new Cremonese

  8. non credo che serva un post alle persone intelligenti per cambiare opinione su un personaggio….. Mourinho è il top ed è stato allontanato perché avverso ad arbitri e avversari…e qualche fuoco amico dal campo…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome