Calciomercato Roma, En-Nesyri ha deciso: sì al Fenerbahce, al Siviglia 20 milioni più bonus

124
2999

AS ROMA NEWS – Youssuf En-Nesyri ha rotto gli indugi e ha deciso: firmerà per il Fenerbahce di Josè Mourinho dopo un pressing durato giorni.

Il marocchino ha scelto di sposare la causa turca dopo una ricca proposta di stipendio. Al Siviglia finiranno circa 20 milioni di euro più bonus per il cartellino del centravanti. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà le viste mediche.

La Roma aveva provato a convincere il calciatore, ma la sua offerta era stata nettamente inferiore a quella del Fenerbahce. Ghisolfi dunque dovrà proseguire la sua caccia al prossimo attaccante giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, i giallorossi incasseranno circa 8 milioni dalla cessione di Calafiori all’Arsenal

124 Commenti

    • Bohhh io non so che dire
      Però non sono tranquillo per niente.
      Me sta a veni’ una ansia con sto mercato….
      Non mi diverto per niente domani altra amichevole e la squadra me sembra più fiacca dello scorso anno
      Mah… vediamo

    • Ci prendono tt a schiaffoni, adesso tirassero fuori gli attributi e ne prendessero uno meglio sti fruttaroli

    • con tutti i nomi che compaiono ogni giorno da un mese tutti che vogliono solo la Roma tre squadre ci avremmo fatto. credo che per RISPETTO dei sold out da domani ci devono mettere la faccia, i soldi, e gli attributi o andate a casa

    • no tutto ok che scherzi,il prossimo anno si arriverà sesti se va bene però nessuno contesta la società ,per lo meno i burini contestano il pinguino

    • Caro Lanpo, ancora non ti sei abituato? ormai sono anni, che suonano semore la sressa canzone, cambiano solo i “”musicisti””

  1. 3-2-1 …via: “ ma chi lo ha mai trattato”
    “Sta pippa de maricchino” “mercenario come si fa a non scegliere la Roma” “ per 20 mln c’è ben altro da comprare” “ ma chi lo dice che questo lo voleva la Roma i pennivendoli” “ meno male ce semo dati sta salvata” “e poi dice che non è vero che mou è romanista” “grazie per aver scelto la Turchia “
    Vai con la processione dei fan di Esopo. Intanto a meno di un mese dall’ inizio del mercato la Roma continua a non chiudere mezza trattativa, mancano 8 giocatori ed ogni giorno leggiamo che tutti hanno scelto la Roma e che la strategia da Trigoria per questo sono le offerte al ribasso. Beh non c’è che dire , visti i risultati una tattica da… sesto posto.

  2. Mo questo non valeva tutti sto soldi però non s aspettamo chissache questo anno e se lotta per la conferense (a essere ottimisti)

  3. Pronto a leggere le lamentele che non lo abbiamo preso noi dalle stesse persone che gli davano del pippone, insomma qualsiasi cosa si faccia l’importante è lamentarsi

    • Non ti preoccupare, quelle persone che dicevano che eta un pippone non c’e la mettono la faccia per criticare la società per non averlo predo, perché altrimenti sarebbero sgamati, basta cambiare nickname ed il gioco è fatto. É vergognoso che su questo sito non ci sia bisogno di registrarsi per partecipare al forum.

    • Io invece confermo quello che ho sempre scritto: Tammy è più forte, così come è più forte degli altri nomi fatti (sorloth, retegui…). Il problema è che, pur confermando Abraham, un’altra prima punta va comunque presa… e in tutto mancano 7 giocatori ad oggi (21 Luglio).

    • @fabio74 sottoscrivo
      o me portano uno tanto più forte de Abraham o preferisco insistere con l’inglese

  4. Senza di lui non si può giocare quindi la Roma non si iscrive al campionato.
    Ad ogni modo si è capito che quest’anno i paletti non li ha messi il financial fair play ma i Friedkin.
    Mala tempora currunt.

  5. sarebbe una gran bella notizia se arrivasse un David di turno..
    il problema è che arriverà un pinamonti o comunque un profilo di seconda scelta
    e pensare che il Lione con 18 mln ha preso Mikautadze che ha fatto un grandissimo europeo e la scorsa stagione ha fatto 13 gol in 6 mesi con il Metz..il Bologna con 15 sta per prendere dallinga che ha segnato oltre 100 gol in 200 presenze (l’ultima stagione ha segnato 19 gol, quella prima 18)

  6. se tenessimo abraham ed investissimo 20 ml per un td? e se non comprassimo soule ed investissimo per un cc da 25/30 ml forte? tanto DDR sa cosa manca, sono andati via 7/8 giocatori ed è arrivato Le Fee.. mettiamo che la coppa Italia la snobba ti rimane cmq il campionato e l’Europa league… quindi tante partite ravvicinate. calcolando che smalling pellegrini dybala cono costantemente infortunati, hai l’incognita Tammy che è stato fermo parecchio ed i soliti acciacchi normali nel corso della stagione, che squadra scende in campo? capisco i tempi giusti per le occasioni, ma dovremmo comprare 7/8 giocatori, quindi che si fa? aspettiamo l’ultimo giorno di mercato per prendere chi è rimasto da sbloccare? è ora di darsi da fare…

  7. Cari Friedkin, meno monopoli (Everton) e piú fatti (la nostra Roma). Stiamo collezionando ritardi e figuracce. È ora di fare i seri. Comprate i giocatori forti e spendete i soldi per rinforzare la squadra!!!!!!!

  8. a 20 milioni e 4 di ingaggio sarebbe stato un ottimo colpo! peccato….. difficilmente si troverà un attaccante di questo livello a condizioni migliori…. vedremo. mi aspetto l’ala o la punta entro il 24!

    • ammazza oh si punta in alto eh.. pensavo di esser sul sito di tifosi della roma.. a legger sti nomi mi sembra il Lecce

    • tranquillo,…è l’asso nella manica da tirar fuori l’ultimo giorno di mercato…..Abbi fede!

  9. meno male me non faceva impazzire, ma adesso anziche’ regalare 30 milioni alla rube per soule che ancora non ha dimostrato nulla, vediamo di spenderli per prendere david o konate.

  10. Tieni Abraham e prendi dia della salernitana. Non credo si possa ambire a di più. Spero non facciano la c. di svenarsi per sorloth

  11. Prezzo tutto sommato giusto. Non è che mi strappo i capelli per questo. Quello che mi preoccupa invece è che non si è ancora palesato il vero obiettivo di Ghisolfi, ed è già il ventuno di luglio. Soprattutto però è che non si è ancora quagliato né con i terzini, né con l’ala. Occasioni ce ne sono! Più passa il tempo e meno buoni giocatori sono sul mercato, tranne quelli sui quali non si trova nessuno che sia disponibile a scommetterci… Ammazza che palle sta estate, menomale che giocano ancora gli europei u19!
    FR

    • Non esiste nessun vero obiettivo di Ghisolfi.
      Procede per tentativi da quello (secondo lui) più forte al più segone.
      Può solo andare sempre peggio.
      Occhio a retegui, che disgfraziatamente credo faccia parte della sua lista intorno alla 4a-5a posizione.

  12. voglio pensare che sia stata una strategia….. per prendere qualcun altro comunque io aspetto la fine del mercato per giudicare staremo ha vedere

  13. Alla 5 stiamo 12cesimi ci sarà una contestazione DDR in primavera , e per noi sarà finita la stagione più o meno, MA COME DICE LO STRISCIONE “ NUN C’È PROBLEMA”.

  14. Io continuo a ripete che secondo me Fabrizio Romano dice nsacco de fregnacce.

    Mo’ s’era impuntato su sta fantomatica trattativa, l’esistenza della quale pare l’abbia decisa lui.

    Poi magari Ghisolfi questo manco sa chi sia, o magari effettivamente l’hanno trattato, ma propendo piu’ per la prima.

    Guarda caso Ryan prima dell’annuncio dell’ufficialita’ mai nominato da nessuno. Solo Nomi senza senso.

    Lukaku l’anno scorso idem, e via dicendo.

    • Ma infatti…… Forse Ghisolfi sta ancora al casello di Fiano… Con calma, senza fretta….

  15. Quello scarpone di Abraham nella prima stagione ha fatto 27 reti in 53 presenze. Dare fiducia e vedere cosa fa.
    Sennò aridatece Spadoni.

    • Gli 8 pollici versi perché ‘un ve piaceva Spadoni? Allora aridatece Ugolotti ( c’ho anche i calzini de Ugolotti).

  16. a me come giocatore non fa impazzire, quindi non mi straccio le vesti, ma ancora una volta, il percorso segnato è quello intravisto con Xhaka.

    i soldi non li cacciano.

    solo prestiti e parametri zero.
    da quest’anno, aggiungiamo la categoria *sconosciuti*.

    non so se mi fa più tristezza questa situazione o la massa di tifosi beoti che ancora non hanno capito la presa per il c…

  17. ma lo avete visto.. ma veramente questo doveva essere il vice di ABRAHAM. . non si può prendere ogni giocatore che ci impone il corriere dello sport o la gazzetta… dobbiamo aver fiducia nella dirigenza, ogni anno arriva qualcosa che non ci aspettiamo, poi sono i giocatori che devono fare la differenza, e nelle ultime stagioni sono arrivati giocatori importanti ma che purtroppo non hanno fatto quel salto in più che ci aspettavamo, quindi aspettiamo, magari il vento cambia

  18. ho come l impressione che è stata rifilata na sola ai turchi..ripeto , solo una impressione. 20 milioni…bho!!

  19. E per fortuna che ho letto da per tutto che questo era il preferito da De Rossi … speriamo che era una notizia falsa perchè , sempre da quello che leggo, è costato 20 milioni!!! Se la Roma non può spendere 20 milioni per il ruolo di attaccante con l’aggravante che era l’opzione A per l’allenatore allora stiamo proprio messi male. Continuo a dire :” speriamo che quello che leggiamo sono notizie prive di fondamento!”.

  20. Meglio così, non mi è mai piaciuto.
    A questo punto, se Abraham non ha offerte valide, il titolare sarà lui e probabilmente verrà preso qualcuno per la panchina, speriamo un giovane di prospettiva.
    Pinamonti o Lucca andrebbero benissimo a mio avviso, ma bisogna capire quali sono le caratteristiche che DDR cerca nel centravanti e pure Retegui non lo scarterei a priori.
    Ridimensionamento?
    Se facciamo il paragone con lo scorso anno forse sì, visto che avevamo Lukaku, Azmoun e Belotti, ma è pure vero che i risultati dei tre moschettieri non sono stati all’altezza delle aspettative.
    Quindi calma, tanto è inutile lamentarsi ora, come al solito sarà il campo a dire se le scelte sono state giuste o no.

    • Certo, il campo ci darà le risposte sulle scelte fatte. Ma….oggi, quali sarebbero queste scelte, cosi, per farsi una mezza idea….

    • Io non pretendo che spieghino a me le loro strategie…. ma mettere a disposizione del mister dei calciatori il prima possibile sarebbe meglio.
      magari sotto traccia già hanno in mano 4 o 5 calciatori ma se li prendi a fine agosto riperdiamo un sacco di punti a inizio campionato.
      FORZA ROMA.

    • Pinamonti, Lucca, Retegui…i Petrini e Musiello di quasi 50 anni fa…o Bartelt e Fabio Junior se vogliamo essere più aggiornati.

    • Lucca è un’incognita. Dove è stato non ha fatto bene, a parte le prime partite col Pisa. Ha forza e fisico e mi sembra un Abraham meno confusionario ma facile alla depressione.
      L’ho visto all’inizio col Pisa: se è in fiducia è un tir, ma gli si sgonfiano presto le ruote.

  21. A me dispiace. A queste condizioni, visti i prezzi che girano, mi sembra un affare.
    Speriamo che ci sia in serbo qualcuno di migliore…

  22. Mourinho sta ottenendo dai Turchi quello che non ha mai avuto dai Friedkin.
    Ancora aspettiamo Xhaka.
    Questa operazione di mercato certifica senza ombra di dubbio che il Fenerbahce, non dico il Real Madrid, è superiore alla Roma.

    • la Roma gli aveva preso Abraham a 40 e ha speso oltre 30 per Shomurodov e Vina…poteva parlare…Pinto no, ma lui è Allenatore Manager esperto…e certe operazioni doveva bloccarle

    • Una bella deduzione complimenti. Sicuramente tra le cose meno intelligenti lette nell’ultima settimana…

    • Purtroppo è così. Quando capiranno che siamo messi peggio di fiorentina e bologna… (e aspettiamo la temibile concorrenza del Como) allora forse inizieranno a svegliarsi.

  23. Ok troppi soldi per l’attaccante marocchino..ma il ritardo e’ evidente…sono.usciti 10 giocatori..via 40 milioni di ingaggi…do stanno i giocatori nuovi do stanno??? E’ ora di fare una contestazione ai Friedkin come nai fatta in 4 anni adesso basta ho pagato un abbonamento come altri 38000 e pretendo chiarezza e risposte dai muti

  24. al di là di questo….la Roma sta troppo indietro con gli acquisti mancano un fiume di calciatori in diversi ruoli siamo scoperti e decisamente incompleti e non competitivi con molte squadre ….siamo proprio messi male….se non esce qualche cosa di buono siamo condannati….ma perché questo immobilismo ……

  25. Scampato pericolo. Ora non resta che attendere anche il no per quell’altro profilone di Sorloth.
    Magari se daranno na sveja prima o dopo.

  26. è uno schifo!
    mancano tre settimane all’inizio del campionato e manca mezza squadra.
    ma ci prendono in giro?
    io il mio l’ho fatto pagando oltre 400 euro per l’abbonamento e 120 euro per la maglia nuova..500 euro sono un terzo di uno stipendio!
    non abbandonerò mai la mia squadra ma chiedo rispetto..non si può prendere in giro i tifosi cosi

  27. Si parla di 20+bonus ..più un ingaggio pesante..per questo che ha una media di 1 gol ogni 87 partite, andrà bene x il campionato Turco e qualcuno romperà se lá farà 15/18 gol

  28. a me questo piaceva pure abbastanza, ma vedrete che tra quattro, cinque giorni arriva un regalino niente male che ci farà ricredere su Ghisolfi. abbiate fede (ce n’è tanto bisogno quando si è romanisti)

  29. Non poteva fare il titolare quindi tutti quei soldi ingaggio e cartellino per fare che se puoi prendere qualcuno in prestito piu o meno simile. Se non esce abraham che possono fare nulla e se abraham resta giusto farlo giocare e speriamo che la butti un po dentro. Se resta forza abraham altro non puoi fare. Prendi una punta in prestito e compra i giocatori che ci mancano . Fine mi pare banale

  30. Un calciatore deve scegliere tra due società: una gli dà più soldi e ha un allenatore vincente, un’altra gli dà meno soldi e ha un allenatore esonerato dalla spal che quando ha avuto una squadra da lui giudicata forte è arrivato sesto ed è uscito un semifinale di europa league. Inoltre faccio presente che quando si dice che noi non siamo il real madrid, dobbiamo aggiungere altre 10000 squadre che ci sono superiori a oggi sotto tutti i profili. Se avessimo una vera società potremmo prenderne di calciatori migliori. Alla fine chiederemo alla juve di darci in prestito un attaccante che vogliono valorizzare. I friedkin sono una proprietà satellite della juve e tra poco dell’intera serie a.

    • Alda ma se sei della Juve o della Lazio… perché scrivi sulla chat della Roma ….???…?..

    • Noni importa di En nesyri e della miriadi di giocatori che vengono associati alla Roma…. mi chiedo questa società di muti perché non dà spiegazioni ??? io che sono uno dei 38000 e sono ottuso per la Roma chiedo spiegazioni ed investimenti….. mi sono rotto il c…di arrivare dietro alle squadre del nord e alle squadrette de paese Bologna atalanta …..formellese…. Roma si merita di primeggiare e se Dan non ha più voglia che si levi da tre passi

    • Premesse buone. Finale da fantascienza. Però dentro ci metti anche molte cose che non possono essere smentite. Occhio che ora ti diranno che sei laziale e che devi cambiare squadra…..!!!

    • Io sono della Roma e voglio vedere vincere la Roma, PAULO 53 dice di essere della Roma ma vuole vedere vincere gli altri. Il laziale/juventino sei tu.

  31. 20 milioni?.. Abbiamo provato a negoziare con il calciatore a queste cifre?

    A noi i calciatori capaci, che ancora sono prendibili proprio non ci piacciono..

    Il Bologna sta prendendo Dallinga.. A 15 mln + 3 di bonus.. O così si dice.. Noi ci siamo andati ad impicciare, secondo la stampa su profili da 40/50/60 mln.. Come David oppure Sorloth.. Omorodion

    Oppure su un En-Nesyri che vale al massimo 20 con un contratto lungo.. Non con un contratto in scadenza..

    Quando uno come Dallinga ti univa.. La fisicità di Sorloth (non proprio così tanto ma ci siamo).. Alla mobilità di Jonathan David.. A 15 mln

    E un classe 2000 di 190 cm.. A 15 mln.. Con un ingaggio abbastanza basso lo si poteva prendere inizialmente anche come attaccante di riserva.. Con la vendita di Tammy.. Se Tammy sarà venduto, si poteva andare su attaccanti più costosi..

    Perché in ogni caso anche con la permanenza di Abraham un attaccante serve..

    E questo non era un profilo perfetto?.. Un 24 enne a 15 mln, ingaggio basso, buona tecnica, veloce, fisico..

    Complimenti al Bologna se riuscirà a prenderlo a queste cifre.. Mentre noi stiamo dormendo..

    Spero di vedere un accelerata generale su più profili, ma profili giusti.. Dallinga secondo me era perfetto in questa situazione..

    Forza Roma

  32. Più passa il tempo e più mi convinco che i Friedkin non siano in grado di gestire una società di calcio. Soldi per il mercato zero, dirigenti incapaci, e soprattutto scouting sottozero. Anche società come il Bologna hanno proprietà americana, ma si affidano a gente come Sartori che parla poco, ma visiona calciatori tutto l’anno e cerca di trovare i prospetti che possano servire all’allenatore o che crescendo possano generare un guadagno, stesso discorso l’atalanta ed ora con giuntoli anche la juve sembra sullo stesso binario. Noi invece cosa facciamo? L’esatto opposto, diamo stipendi faraonici a pippe conclamate che manco la serie B li vuole, prendiamo calciatori in prestiti onerosi che ci hanno dissanguato economicamente senza alcun beneficio e per concludere se abbiamo prospetti giovani interessati o li vendiamo per fare cassa oppure non ci crediamo e li teniamo a fare panchina senza dargli la possibilità di crescere e maturare in prima squadra, vedi pisilli, bove, Cherubini, joao costa, pagano, mannini, giusto per citarne qualcuno. Ora ditemi in queste condizioni, senza soldi per il mercato, un centrocampo che definirlo ridicolo sarebbe fargli un complimento, senza terzini, senza un’ala sinistra, senza attaccanti, senza un difensore centrale, senza un regista veloce e tecnico che detti i tempi dove vogliamo andare? Chi dovrebbe far crescere la squadra Pellegrini? Cristante? Elsharawi? Mancini? Paredes? Gli stessi che hanno combinato i disastri dello scorso anno e questa è la realtà, di fumo non se ne può vendere più cari dirigenti, caro Daniele e cari Friedkin. Se potessi decidere io già avrei iniziato lo sciopero ad oltranza della curva, altro che 58 sold out ed avrei messo sul mercato subito senza esitazione Pellegrini e Cristante per iniziare veramente un rinnovamento serio. Cari Friedkin le chiacchiere stanno a zero, sta per arrivare il tempo della verità purtroppo per voi ed alla fine a parlare è sempre il campo. Vergognosi

  33. Quest’anno non siamo i favoriti di nessuno, quest’anno non vinciamo lo scudetto ad Agosto…magari potremmo rivelarci la sorpresa della serie A …sicuramente non abbiamo una rosa all’altezza di Inter Juventus Milan e Napoli… per adesso! Forza Roma e forza mister De Rossi!!!La pazienza questa sconosciuta!!!

  34. massima fiducia alla Società……ne parliamo a chiusura mercato……adesso godetevi le vacanze e non pensate al mercato ….solo amore per la Roma❤️

  35. Clamoroso, c’è ancora chi si strappa i capelli per un normale centravanti non top che ha una media gol poco più di 0,3 a partita e solo perché ha fatto 23 gol nell’ultima stagione ma per la prima volta in carriera a 27 anni e sceglie di passare da uno dei maggiori campionati come la Liga ad uno dei campionati minori come quello turco dove ci vanno quelli da riabilitare o quasi ex-calciatori oppure scarzacani vari che non possono ambire a qualcosa di meglio.

  36. Passata pure sta domenica ,3-4 settimane e comincia il campionato, ad ora solo due sconosciuti un secondo portiere e un ……. . booo cmq un’altra sola francese.
    40 mila abbonati e chiaramente ogni partita all’olimpico sara’ l’ennesimo sold out.
    capisco che sono finiti i saldi, non ci sono piu’ malati ospedalieri( ci sta ancora Berardi) non ci sono svincolati alla aouar ma mi domando , un semplice direttore sportivo che conosca il calcio italiano magari un prade’ o che so io maldini non si poteva prendere? Magari qualche giovane di prospettiva l’avremmo preso.
    Da ridere adesso sorloth oppure chiesa soule’ l’unico forse di prospettiva quest’ultimo che guarda caso ha subito un intoppo la trattativa.
    Neanche hummels siamo riusciti a prendere che forse ne valeva la pena.
    ingaggio alto????? E allora quei due zammameri in mezzo al campo che ci sorbiamo da 6 anni ( pellegrini cristante) prendino 10 milioni in due.
    ahoooo stanno ancora in ferie
    tutti stanno in ritiro da ogni parte del mondo loro ancora a sciacquarsi le paxxe .
    Ma ci rendiamo cinto di chi stiamo tifando?????
    Certo la ROMA e’ la ROMA e ci mancherebbe ma forse un mega vaffaxxxxlo a ghisolfi ddr Friedkin smalling kombulla shomurodov celik karsdorp zalewsky abhram e gli altri che me so scordato , ci vorrebbe o no?????
    popolo giallorosso siamo a pezzi e gli arroganti come ghisolfi ddr friedkin muti hanno strarotto le paxxe
    FUORI DA TRIGORIAAAAA

  37. Rettificò, ne ha fatti 16, mi sembra sia Sorlot ad aver fatto 23 gol, il marocchino 23 gol li aveva fatti nel 2021 se non erro. Non ci siamo persi niente.

  38. A me non sarebbe dispiaciuto, lo ribadisco adesso. Naturalmente tutto è rapportato a quello che offre il mercato fattibile (per noi) dei centravanti, perché è chiaro che nessuno di quelli di cui si parla accende i sogni.
    Io personalmente proverei a vedere se si può arrivare ad Omorodion, almeno è un ragazzo di 20 anni con margini di crescita secondo me notevoli, ma ovviamente non un investimento privo di rischi, lo capisco, e piuttosto oneroso sul fronte cartellino.
    Altrimenti, per un Sorloth a 30 mln, tanto vale sperare in una resurrezione di Abraham (alla quale credo poco) e affiancargli un profilo esperto alla Weghorst dal costo relativamente basso.
    Però vi prego, almeno risparmiatemi Retegui…

  39. La Roma sembra che sia in varie trattative, ma oltre un certo limite economico non si spinge. Ad ora con le uscite “miracolo” (si apprende anche la quota Calafiori) si trovano un Lee Fee in praticamente pagato senza investimenti. Si puo’ capire, ma almeno prendessero sti benedetti due terzini e un centrocampista incontrista. Non per forza devono ad ogni stagione puntare su una punta quando hanno lacune in vari reparti. Inoltre non hanno rinnovato (secondo me sbagliando) a Llorente per tenersi ( ad oggi ) Kumbulla … aia…

  40. Un Ds che ha lavorato fino a poco tempo fa in Francia che non va a trattare Dallinga come punta ma rincorre a quanto dicono i giornali nomi più o meno disparati mi preoccupa e non poco, vedremo se Sartori ci ha visto giusto anche stavolta. Al momento abbiamo acquistato un centrocampista facendo un investimento buono per l’età ma sinceramente ad una cifra troppo elevata visto che a parte noi nessuno lo trattava, speriamo bene.

  41. non mi capacito di quanti ancora abbiano fiducia in Abraham. ma, di preciso, a parte il vederlo agitare le braccia per incitare lo stadio, e vederlo sbagliare gol fatti (quello col Leverkusen che manco un bambino sbagliava) nonché perdere palloni-non saper stoppare un pallone-non prendere di testa un pallone-non tirare in porta -non saper dribblare-non saper fare salire la squadra, cosa ci vedete ancora in questo Cristiano da non indurvi a sperare che faccia le valigie prima di subito e a mai più rivederci?
    un altro sarebbe stato già crocifisso da tempo.

  42. Me sa che prendiamo solo 3 giocatori sperando forti piu’ qualcuno 1 o 2 a Gennaio. Ma e’ sempre stato cosi….rimane Tammy sono contento. La difesa va bene cosi si rilanciano chi l’altro anno era messo male tipo Kumbulla e Smolling. Kasdrop non lo vuole nessuno ? Al centrocampo servono 2 con fisico e 2 ali un centroavanti piu’ una panchina di giovani che giocano in Under 19 . La juve ha tolto Soule’ dal mercato lo sanno pure i muri…Ha 30 milioni piu’ bonus ne prendi 4 in Argentina e in Brasile ancora con i mercati di Spagna e Inghilterra e Germania i giocatori se li fanno pagare cari e magari non vanno per l’ Italia, qualcuno forse dalla Francia per Ghisolfi ma ditemi voi chi ? Solo il PSG ma quelli buoni non li da’ a cifre ragionevoli il resto tutta mediocrita’. L’ ho detto fino al 1 settembre c’e’ tempo la strategia e’ giocatori giovani buoni che corrono e integri.

  43. En-Nesyri vuole solo la Roma.
    Huiysen vuole solo la Roma.
    Soulè vuole solo la Roma.
    Chiesa vuole solo la Roma.
    K. Thuram vuole solo la Roma.
    David vuole solo la Roma.

    La sora Camilla ci fa un baffo.

  44. Alcuni dovrebbero fare pace col cervello.
    Quando sembrava dovesse venire da noi nonera buono, adesso che va altrove invece si vogliono ammazzare.
    Quanti dS, DG, e allenatori incoerenti capiscioni a spasso sul sito senza contratto……
    Forza Roma.

  45. Non vi erano dubbi, sarà sempre un mercato di terza classe senza potere economico non vai da nessuna parte il tutto si riflette su una squadra di giocatori mediocri e quindi la classifica finale sarà un bluff come al solito. Grandi complimenti agli americani! E agli accordi presi con l’Uefa. Fatece un favore andate viaaaaa!

  46. SoloAsRoma grandissima disamina! Sono daccordo su tutto quello che hai scritto. Andrebbe inviato e fatto leggere ai Friedkin con qualsiasi mezzo!

  47. Lupogiallorosso sono totalmente daccordo anche con te! E non è tanto vedere la vergogna dei giocatori citati e dove (non) ci hanno portato, quanto l’ottusitá di 38.000 persone che fiduciosi malgrado questo schifo si beano per essere dei perdenti. Se si continua con i soldout significache ci va bene e sappiamo che in fondo non meritiamo di più o, peggio, non possiamoambire a di più.

  48. Quello che succede alla Roma stride con l’immagine che da romano e romanista verace ho di noi romani e cioè che abbiamo un gran cuore, semo boni ma NON c@jon…Ecco, nel caso della stragrande maggioranza dei nostri tifosi sembra proprio che calcisticamente parlando semo si boni de core e con una vagonata de emozioni d’amore per l’amata Roma, ma semo pure tanto c@jon…Ovviamente con tutto il rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome